www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree11Likes

Discussione: Fornetto x reballing e reflow...work in progres

Newser L'avatar di Tommino81
    si comprate con djsaso quakche mesetto fa', 75 euro 5 termoccoppie, poi se vai sul sito omega puoi assenblartele come vuoi tu , modello, lunghezza, fibra ecc ecc
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member

R: Fornetto x reballing e reflow...work in progres

Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    a me a 190 si attaccano e se c'è poco flussante non bisogna nemmeno pulire più di tanto...ogni tanto alcune non si saldano ma dipende dagli stencil universali che non sono un granchè infatti ho ordinato il set da 379 pezzi
    Se sono sfere in lega di stagno e piombo la temperatura di inizio fusione e di 180 gradi, per la temperatura ottimale devi aggiungere +5 fino a +10 gradi quindi a 190 va benissimo. Se le lega e stagno argento le temperature sono 220 di fusione per essere ottimale va aggiunto sempre +5 fino a +10 gradi quindi dai 225 ai 230..il punto e perche usare questa tecnica del fornetto quando potete usare lo stesso macchinario per sollevare il processore?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Regular Member
    [QUOTE=bartlet;180497]Se sono sfere in lega di stagno e piombo la temperatura di inizio fusione e di 180 gradi, per la temperatura ottimale devi aggiungere +5 fino a +10 gradi quindi a 190 va benissimo. Se le lega e stagno argento le temperature sono 220 di fusione per essere ottimale va aggiunto sempre +5 fino a +10 gradi quindi dai 225 ai 230..il punto e perche usare questa tecnica del fornetto quando potete usare lo stesso macchinario per sollevare il processore?

non sapevo di questa differenza tra piombo e argento...buono a sapersi

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

non sapevo di questa differenza tra piombo e argento...buono a sapersi
    Potresti venire espulso con questa osservazione. ..

...dal mio padellone 2
    amon76, -Criscros- and robyspidert like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    personalmente arrivo (con termocoppia omega comprata dal sito ufficiale) a 220-225 per il reflow delle sfere nel fornetto e se il flux è buono e messo in quantità giusta non serve nemmeno pulire il bga perchè è già ultrapulito. tra poco posterò delle foto in "fateci vedere ecc ec"c di una gpu ripallata, reflowata e NON pulita
    a me a 190 si attaccano e se c'è poco flussante non bisogna nemmeno pulire più di tanto...ogni tanto alcune non si saldano ma dipende dagli stencil universali che non sono un granchè infatti ho ordinato il set da 379 pezzi
    ZOZZONI! e fategli fare un giro nella lavatrice ogni tanto! :d
    ps: se mi sente jacopo mi fucila XD sssssssssssssssssssssssssss.......
    Jotech and robyspidert like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Banned
    Hai rinnegato il tuo Dio facendo questa affermazione fulmicotone.......è alla base del reballing conoscere le leghe...le caratteristiche e i punti di fusione.....concordo con pocoyo
    spyro82 likes this.

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Hai rinnegato il tuo Dio facendo questa affermazione fulmicotone.......è alla base del reballing conoscere le leghe...le caratteristiche e i punti di fusione.....concordo con pocoyo
    No per essere fiscale scusate ma non e alla base del reballing, ma delle saldutere elettroniche a stagno.! Le leghe vengono usate anche per altri componenti non solo per il reballing

Banned
    vabbe'...pensala come vuoi tu....
    -Criscros- likes this.

Regular Member
    lo stagno mi si è rivoltato contro

Regular Member

lo stagno mi si è rivoltato contro
    Hahahah sembra di si

Regular Member
    tutto quello che faccio è a livello hobbystico quindi è facile che spesso possa dire delle fesserie al contrario della maggior parte di voi che è davvero molto preparata...abbiate pietà di me e cmq ringrazio sempre tutti perchè qualsiasi dubbio riuscite a chiarirlo in modo serio e veloce...

Regular Member

tutto quello che faccio è a livello hobbystico quindi è facile che spesso possa dire delle fesserie al contrario della maggior parte di voi che è davvero molto preparata...abbiate pietà di me e cmq ringrazio sempre tutti perchè qualsiasi dubbio riuscite a chiarirlo in modo serio e veloce...
    Aiutarsi e bello ;-)

Jotech likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •