www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 3 Post By zeruel85

Discussione: Achi Bauer Ly ir pro sc

Junior Member

Achi Bauer Ly ir pro sc

Salve ragazzi, vorrei sapere se qui sul forum qualcuno possiede una di queste macchine per reballing:

Achi ir pro sc
    Ly ir pro sc
    Bauer ir pro scc v4

Premetto che già sono in possesso di una honton ht-r390 da un annetto ma vorrei provare anche una di queste macchine full ir

Io vorrei stare sulla Bauer, mi sembra ben fatta....

Attendo consigli e vi ringrazio anticipatamente

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Teo84 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se qui sul forum qualcuno possiede una di queste macchine per reballing:

Achi ir pro sc
    Ly ir pro sc
    Bauer ir pro scc v4

Premetto che già sono in possesso di una honton ht-r390 da un annetto ma vorrei provare anche una di queste macchine full ir

Io vorrei stare sulla Bauer, mi sembra ben fatta....

Attendo consigli e vi ringrazio anticipatamente
    togli achi e LY
    la bauer ci sta solo perchè ha l'aria se non erro e puoi montare anche il plate, ma torniamo sempre li, se non monti un top di buona qulità non puoi lavorare per bene. La HT è ottima se ti devi prendere un altra stazione dovrebbe essere una migliore oppure se proprio vogliamo non si deve uguagliare
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Junior Member
    Sono con te con il discorso,ma vorrei provare la tecnologia ir. La honton so che è molto meglio di queste ir, in un anno che la possiedo mi ritengo soddisfatto dei lavori che ci si riesce a fare.....

God L'avatar di zeruel85
    Prova a dare un'occhiata alla Scotle IR Pro SC V4, è simile alle altre elencate da te, ma se non ricordo male ha un preheater più potente.

P.S.: non sono un reworker, ma mi ero informato tempo fa per fare il grande passo, poi però ho guardato il portafogli ed era vuoto, lol.
    Ultima modifica di zeruel85; 26-08-13 alle 09: 57
    Tommino81, pocoyo2 and Bocro like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Prova a dare un'occhiata alla Scotle IR Pro SC V4, è simile alle altre elencate da te, ma se non ricordo male ha un preheater più potente.

P.S.: non sono un reworker, ma mi ero informato tempo fa per fare il grande passo, poi però ho guardato il portafogli ed era vuoto, lol.

Grazie mille per l'informazione....la stavo guardando ieri sera la scotle ir pro sc v4, ma sembra sempre alla pari con tutte le altre citate.....
    Prevedo che per avere prestazioni brillanti si dovranno cambiare i plate sia bottom che top

Banned
    Io ho la Bauer

Junior Member
    Oooooh ci siamo

Ciao amon76.....grazie per la partecipazione.....la Bauer è giusto quella che tra tutte mi attira di più.
    Dimmi un po....da quanto la hai? Come ti trovi?
    Come va su ps3 ed xbox? Su notebook immagino non abbia problemi ma sulle ps3 che sono rognosette hai provato?

Vip Member
    io ho la LY ir 6000, ho cambiato tutte le resistenze, 3 da 600 w. sotto e 1 da 400 w sopra, della Elstein.....praticamente è cambiata dal giorno alla notte, la lavorazione è diventata molto più semplice e sicura. ^^

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    io ho la LY ir 6000, ho cambiato tutte le resistenze, 3 da 600 w. sotto e 1 da 400 w sopra, della Elstein.....praticamente è cambiata dal giorno alla notte, la lavorazione è diventata molto più semplice e sicura. ^^
    Anche questa cosa è interessante.....quindi ti si sono accorciati i tempi di estrazione e risaldatura del bga giusto? Dove posso trovarle queste resistenze tedesche? giusto per vedere il costo che avrei per sostituirle

Banned
    Va una bomba.....mai avuto problemi....chiaramente dopo che mi sono fatto un mazzo a configurarla e tararla....anche con l'aiuto dei ragazzi qui sul forum....è un annetto che ce l'ho...non ho cambiato assolutamente nulla...visto che i plate sono gli elstein....li porta gia di suo....per questo costa in piu rispetto le altre...che montano plate con wattaggio superiore rispetto alla mia ( la Bauer ha 4 x 500 watt ) ma non hanno nulla a che fare con la rielavorazione che fa questo gioiellino.

Vip Member
    la ELSTEIN RFS80, per il top, la trovi su ebay e costa circa 100,00 euro, le 3 inferiori sono HTS/1 da 600 watt e le ho prese in italia presso la orionesrl.it, se non ricordo male mi sono costate circa 40.00€ l'una.

Newser L'avatar di Tommino81

Achi Bauer Ly ir pro sc

Comprato da me 75 euro circa
    Originale tedesco !
    A giorni arriva

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Va una bomba.....mai avuto problemi....chiaramente dopo che mi sono fatto un mazzo a configurarla e tararla....anche con l'aiuto dei ragazzi qui sul forum....è un annetto che ce l'ho...non ho cambiato assolutamente nulla...visto che i plate sono gli elstein....li porta gia di suo....per questo costa in piu rispetto le altre...che montano plate con wattaggio superiore rispetto alla mia ( la Bauer ha 4 x 500 watt ) ma non hanno nulla a che fare con la rielavorazione che fa questo gioiellino.
    Molto bene.... Se non ti è di disturbo potresti farmi alcune foto della macchina e come fissi xbox e ps3?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Achi Bauer Ly ir pro sc

Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    ... le 3 inferiori sono HTS/1 da 600 watt e le ho prese in italia presso la orionesrl.it, se non ricordo male mi sono costate circa 40.00€ l'una.
    Ma sono piatte o curve?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member
    sono piatte

Banned
    appena ho tempo volentieri...

Junior Member
    Grazie mille per la disponibilità.....gentilissimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni