dovrei comprare un saldatore che abbia le punte per pulire rsx ps3 da non spendere una cifra completo
dovrei comprare un saldatore che abbia le punte per pulire rsx ps3 da non spendere una cifra completo
hakko fx951 clone. in cina sta sul centinaio di euro. se vuoi spendere meno vai sulla classica atten at8586
Se non ti serve l'aria calda della 8586 puoi anche prendere la 936b stesso stilo ma senza l'aria
Sent from my iPhone using Tapatalk
* BOCRO *
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ragazzi ma ho visto che la hakko ha una punta a spatola molto comoda per la pulizia..la punta si può usare anche su altre stazioni?? io ho una CTBrand 953D
purtroppo no. i saldatori non hanno resistenza. la resistenza si trova nella punta
io ho la isolder40 è come la hakko o questa aoyue, solo che la temperatura è automatizzata, molto comoda, peccato che le punte costino un botto, ma durano mooolto di piu e son sempre belle cromate
ho pure lo spatolone il 1404 mi pare....XD esagerato ahahaahah
Su powersafe c'è saldatore e punte.
Inviato da Lo Scumm BAR
solo la 2900 ha quella punta particolare? ho visto anche la 2901 la 2930 e la 3210...hanno qualcosa in più o in meno rispetto alla 2900??
Io sono del parere meglio spendere 50 euro in più bene che spendere 50 in meno per poi spendere il doppio.
Piuttosto aspetta di averli, non avere fretta
No, non le ha solo la 2900 ma a parere mio prezzo/prestazioni non ce n'è....
La 2901 non ha nulla di differente. Le altre non le conosco...ovvio weller e ersa sono altre macchine (per inciso le vendo) ma a parere mio per rework che facciamo noi va piu che bene la Aouye 2900.
Inviato da Lo Scumm BAR
se riesco a vendere la mia me ne prendo una..mi piace
Approfitto del topic per chiedervi se conoscete negozi che vendono punte ersa ad un prezzo decente, vorrei comprare anche io la K e una a cacciavite ma 40€ per due punte, per quanto valide......
Sent from my iPhone 5
Segnalibri