www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree6Likes

Discussione: consiglio saldatore

Regular Member
    non sò i prezzi per quel tipo di punte ma c'è un negozio in polonia dove prendo tutto dove le cose costano molto meno...non sò se posso postarlo qui magari te lo scrivo in pvt

Vip Member L'avatar di chojin

consiglio saldatore

Dk1 mandami i codic ERSA che ti servono in privato. Ti faccio sapere

Inviato da Lo Scumm BAR

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Se non vuoi spendere molto ti consiglio l'atten8586 io c'è l'ho è mi trovo benissimo.

Junior Member

consiglio saldatore

[QUOTE=chojin;178534]Dk1 mandami i codic ERSA che ti servono in privato. Ti faccio sapere

Hai la casella piena

Regular Member
    preso Aoyue 2900 con punte Aoyue LF-1402 e Aoyue LF-1403 spero che ho fatto bene

Regular Member
    arrivato perfetto

Vip Member L'avatar di chojin

consiglio saldatore

Se dai retta al babbo non sbagli mai :-)

Inviato da Lo Scumm BAR

Regular Member
    grazie a tutti

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Io ho questa da un paio d'anni e mi trovo benissimoAllegato 12360

Sent from my iPhone 5
    benissimo, questa si che e' una stazione saldante con i controfiocchi...
    ottimo pezzo.

se volete investire bene e stare tranquilli, e restare sul professionale, io consiglio anche weller wsd81 , le punte costano pochi euro, ve ne sono una infinita', e l elemento riscaldante dura un botto, anche con uso intensivo.

siamo sui 250 da nuova, ma spesso si trovano offerte sull usato eccellenti, e credetemi, che con questa stazione, la parola usato ha davvero poco senso, poco tempo fa vidi su subito un utente che vendeva una weller wsd81 completa di stilo e punte, molto piu nuova della mia ad appena 110 euro... fortunato chi se l e presa!
    Ultima modifica di luca70; 28-08-13 alle 23: 18

Regular Member
    un altro consiglio per gli appasionati delle riparazioni. se avete mole di lavoro discreta...
    [url=http://www.ebay.it/itm/XYTRONIC-226-226-SMD-SOLDERING-DESOLDERING-TWEEZERS-/130860053892?pt=UK_Home_Garden_PowerTools_SM&hash= item1e77ddf584]XYTRONIC - 226 - 226 SMD SOLDERING/DESOLDERING TWEEZERS | eBay[/url]

il prezzo e' un tantino fuori mercato, ma se cercate, la trovate a molto meno, io ho avuto la fortuna di trovarla bulk alla meta di quel prezzo, bisogna cercare un po.

ma e' un attrezzo incredibile, da veri professionisti, staccate i mosfet 4+4 in 5 secondi.

con punte adatte, disponibili, potete staccare un pwm 12+12 in dieci secondi, lo stesso dicasi per nand e chip bios paralleli. e sopratutto senza stressare componente e scheda.

vale la pena di considerarlo.

oltre a questa ho la pinzetta di ersa che lavora pressapoco uguale, solo che quella costa molto di piu essendo unita ad una stazione, mentre questa è direttamente alimentata da rete
    Ultima modifica di luca70; 28-08-13 alle 23: 32

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    un altro consiglio per gli appasionati delle riparazioni. se avete mole di lavoro discreta...
    [url=http://www.ebay.it/itm/XYTRONIC-226-226-SMD-SOLDERING-DESOLDERING-TWEEZERS-/130860053892?pt=UK_Home_Garden_PowerTools_SM&hash= item1e77ddf584]XYTRONIC - 226 - 226 SMD SOLDERING/DESOLDERING TWEEZERS | eBay[/url]

il prezzo e' un tantino fuori mercato, ma se cercate, la trovate a molto meno, io ho avuto la fortuna di trovarla bulk alla meta di quel prezzo, bisogna cercare un po.

ma e' un attrezzo incredibile, da veri professionisti, staccate i mosfet 4+4 in 5 secondi.

con punte adatte, disponibili, potete staccare un pwm 12+12 in dieci secondi, lo stesso dicasi per nand e chip bios paralleli. e sopratutto senza stressare componente e scheda.

vale la pena di considerarlo.

oltre a questa ho la pinzetta di ersa che lavora pressapoco uguale, solo che quella costa molto di piu essendo unita ad una stazione, mentre questa è direttamente alimentata da rete
    bella questa l'avevo vista, però essendo un maniaco, comprerei come al solito una marea di roba, quindi certe volte mi devo frenare, perchè mi piaciono tutte XD
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member
    oggi preso da un raptus di follia ho preso l'Aoyue 2900 non vedo l'ora che arriva...
    chojin likes this.

Regular Member
    Aoyue 2900 qualcuno ha il manuale in italiano

Regular Member
    è arrivata anche a me e il manuale è tedesco lol..patrizio ma le punte vanno inserite a pressione??

Junior Member
    La vorrei ordinare anche io... sono un pò indeciso...eterno indeciso Voi dove l'avete presa? Avete ordinato punte o altro?

Regular Member
    io l'ho presa dal sito che ha indicato chojin nei post della prima pagina e ho preso anche le punte KL e 1401 ora devo ancora provarla ma è davvero molto carina

Junior Member
    Tu che utilizzo ne farai?

Regular Member
    io lo userò un pò per tutto..sia per il reballing che per saldare componenti vari..oggi l'ho provato e và veramente bene

Junior Member
    Io lo utilizzerò, almeno all'inizio, per saldare-dissaldare i connettori dell'alimentazione dei notebook...che connettori mi consigli?

Regular Member L'avatar di birrohgt
    per pulire i bga tipo gpu ps3 e xbox e logicamente anche la scheda quale punta mi consigliate ?

LF-1401 o LF-1403

grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello