non sò i prezzi per quel tipo di punte ma c'è un negozio in polonia dove prendo tutto dove le cose costano molto meno...non sò se posso postarlo qui magari te lo scrivo in pvt
non sò i prezzi per quel tipo di punte ma c'è un negozio in polonia dove prendo tutto dove le cose costano molto meno...non sò se posso postarlo qui magari te lo scrivo in pvt
Dk1 mandami i codic ERSA che ti servono in privato. Ti faccio sapere
Inviato da Lo Scumm BAR
Se non vuoi spendere molto ti consiglio l'atten8586 io c'è l'ho è mi trovo benissimo.
[QUOTE=chojin;178534]Dk1 mandami i codic ERSA che ti servono in privato. Ti faccio sapere
Hai la casella piena
preso Aoyue 2900 con punte Aoyue LF-1402 e Aoyue LF-1403 spero che ho fatto bene
arrivato perfetto
Se dai retta al babbo non sbagli mai :-)
Inviato da Lo Scumm BAR
grazie a tutti
benissimo, questa si che e' una stazione saldante con i controfiocchi...
ottimo pezzo.
se volete investire bene e stare tranquilli, e restare sul professionale, io consiglio anche weller wsd81 , le punte costano pochi euro, ve ne sono una infinita', e l elemento riscaldante dura un botto, anche con uso intensivo.
siamo sui 250 da nuova, ma spesso si trovano offerte sull usato eccellenti, e credetemi, che con questa stazione, la parola usato ha davvero poco senso, poco tempo fa vidi su subito un utente che vendeva una weller wsd81 completa di stilo e punte, molto piu nuova della mia ad appena 110 euro... fortunato chi se l e presa!
Ultima modifica di luca70; 28-08-13 alle 23: 18
un altro consiglio per gli appasionati delle riparazioni. se avete mole di lavoro discreta...
[url=http://www.ebay.it/itm/XYTRONIC-226-226-SMD-SOLDERING-DESOLDERING-TWEEZERS-/130860053892?pt=UK_Home_Garden_PowerTools_SM&hash= item1e77ddf584]XYTRONIC - 226 - 226 SMD SOLDERING/DESOLDERING TWEEZERS | eBay[/url]
il prezzo e' un tantino fuori mercato, ma se cercate, la trovate a molto meno, io ho avuto la fortuna di trovarla bulk alla meta di quel prezzo, bisogna cercare un po.
ma e' un attrezzo incredibile, da veri professionisti, staccate i mosfet 4+4 in 5 secondi.
con punte adatte, disponibili, potete staccare un pwm 12+12 in dieci secondi, lo stesso dicasi per nand e chip bios paralleli. e sopratutto senza stressare componente e scheda.
vale la pena di considerarlo.
oltre a questa ho la pinzetta di ersa che lavora pressapoco uguale, solo che quella costa molto di piu essendo unita ad una stazione, mentre questa è direttamente alimentata da rete
Ultima modifica di luca70; 28-08-13 alle 23: 32
oggi preso da un raptus di follia ho preso l'Aoyue 2900 non vedo l'ora che arriva...
Aoyue 2900 qualcuno ha il manuale in italiano
è arrivata anche a me e il manuale è tedesco lol..patrizio ma le punte vanno inserite a pressione??
La vorrei ordinare anche io... sono un pò indeciso...eterno indeciso Voi dove l'avete presa? Avete ordinato punte o altro?
io l'ho presa dal sito che ha indicato chojin nei post della prima pagina e ho preso anche le punte KL e 1401 ora devo ancora provarla ma è davvero molto carina
Tu che utilizzo ne farai?
io lo userò un pò per tutto..sia per il reballing che per saldare componenti vari..oggi l'ho provato e và veramente bene
Io lo utilizzerò, almeno all'inizio, per saldare-dissaldare i connettori dell'alimentazione dei notebook...che connettori mi consigli?
per pulire i bga tipo gpu ps3 e xbox e logicamente anche la scheda quale punta mi consigliate ?
LF-1401 o LF-1403
grazie
Segnalibri