messaggio rivolto ai possessori di ly hr560,vorrei confrontare i profili da me realizzati con alcuni dei vostri per vedere che differenze ci sono.io provengo da una full ir e con questa ibrida fino ad ora mi sto trovando bene.sono nella fase di perfezionamento dei profili cosi chiedo gentilmente se qualcuno anche in privato mi possa mandare in linea generale i settaggi del proprio macchinario in modo da confrtontarli col mio.
grazie a chiunque voglia rispondere.
Guarda non ho tale macchinario ma se chiedi i profili dubito che chiunque ti possa dare i suoi per due motivi:
1) Ogni macchinario è diverso anche dello stesso modello variano le tolleranze e l'irradiazione dei plate e anche il posizionamento dello stesso può variare enormemente un profilo, mica abbiamo una stanza termocontrollata tutto l'anno.
2) Dopo ore di lavoro per perfezionarli darli a qualcuno gli verrebbe un tuffo al cuore svenderli.
Perfettamente d'accordo,appunto perchè ogni macchina ha la sua storia e il suo habitat chiedevo a chi già lo possiede qualche consiglio per un punto di partenza.ogni suggerimento è ben gradito qualunque esso sia.
credo che la cosa migliore è rendere partecipi tutti..... visto chi siamo su un forum e non su una chat.
mettete i profili a confronto e vedete di migliorarli anche con l'aiuto di altri utenti.
Ciao Marco 772005,
sono appena entrato in questo forum, pertanto non sapevo che si poteva mettere i profili anche qui, inoltre avevo già scritto qualche giorno fa senza ricevere risposte, pertanto mi ero fermato. Se comunque può essere di aiuto comune posso farlo
credo che sia di aiuto per te e per tutti coloro che hanno una macchina come la vostra o comunque simile.... l'utilità del forum è proprio questa altrimenti sarebbe una chat...
chiedo scusa se mi sono permesso e intromesso in questa situazione
ho appena trovato questi profili che vi allego qua sotto, cortesemente qualcuno che ha la mia stessa macchina mi può dire come impostarli nella tabella ??
Segnalibri