www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
Like Tree11Likes

Discussione: opinioni su questa macchina LY HR 560...che ne pensate?

Banned
    manda Private msg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    reballingcatania non puoi avere account multipli (per non parlare del link spam nel profilo),continua ad usare il primo (alsadct)

Blackck se vuoi contatta alsadct
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-04-14 alle 19: 49

Junior Member L'avatar di alsadct
    Ok razor alsadct era un profilo vecchio ok...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Regular Member L'avatar di Blackck
    ti ho inviato un messaggio

reballing fatto con questa macchina. A mio avviso è buona...
    vi allego le foto:
    Nome: xbox1.jpg
Visite: 242
Dimensione: 117.3 KBNome: xbox2.jpg
Visite: 231
Dimensione: 78.8 KBNome: xbox3.jpg
Visite: 224
Dimensione: 53.6 KBNome: xbox4.jpg
Visite: 219
Dimensione: 98.0 KBNome: xbox5.jpg
Visite: 222
Dimensione: 69.6 KB
    Tommino81 likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Guarda per le XBOX sono buone un po tutte, i problemi nascono sulle PS3, devi provarla con quelle !!!
    Tommino81 and chojin like this.

ok in settimana me ne entra una e la provo. Poi vi aggiorno.

Eccoti accontentato
    Nome: 11.jpg
Visite: 208
Dimensione: 111.8 KBNome: 22.jpg
Visite: 205
Dimensione: 72.8 KBNome: 33.jpg
Visite: 210
Dimensione: 94.2 KBNome: 44.jpg
Visite: 197
Dimensione: 73.5 KBNome: 55.jpg
Visite: 211
Dimensione: 59.3 KBNome: 66.jpg
Visite: 201
Dimensione: 91.1 KBNome: 77.jpg
Visite: 213
Dimensione: 76.8 KB

Regular Member
    Ragazzi,ravvivo il post per sapere come vi state trovando con questa macchina perchè sarei intenzionato ad acquistarla.L'unica cosa che mi ferma è che un mio caro amico l'ha acquistata in italia e la macchina a dicembre ha avuto problemi di surriscaldamento (almeno cosi dice) e ad oggi non ha ancora risolto,il venditore fa orecchio da mercante dicendo che lui l'ha manomessa e gliela sta tirando per le lunghe.Morale della favola soldi spesi in piu per una garanzia che a quanto pare non esiste e lavoro fermo con clienti scalpitanti.

Per questo mi rifiuto di acquistare in italia al doppio del prezzo. Almeno uno spende la metà sò di aver risparmiato almeno 1000€ e con quei soldi ti fai assistenza da solo e ti fai le tue migliorie sulla macchina....
    Tommino81 and robyspidert like this.

Regular Member
    e già,quindi blackck dici che posso andare tranquillo con l'acquisto?come ti stai trovando?ho notato che hai cambiato i plate,avevi problemi di uniformità?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

no però la miglioria si sente. Già conoscevo i plate elstein con la jovi 8500 ( è tutta elstein di fabbrica)
    Sono passato a questa macchina e devo dire che per adesso mi ci trovo bene. Ancora non mi ha dato problemi spero che non me li dia in futuro...
    Altrimenti ti fai una Jovi Re-8500 che è un ottima macchina....

Vip Member
    pregi e difetti dal passaggio da full ir ad aria calda?

Regular Member
    io vengo da una achi ir pro sc..e sto optando per questa ibrida

Guarda la Jovi Re-8500 non ha nulla a che vedere con una achi ir pro ecc ecc... Ha i plate della eltein a 1000W. E' interfacciabile al pc. Credimi sono due macchine differenti con modi di lavorare differenti. L'ibrida è più facile da usare a mio parere. Calcola che io ho sia l'una che l'altra.
    Dipende da te. Molti si trovano meglio con l'ibrida altri con la Full IR.

Regular Member
    immagino...ma sono molto attratto dalla hr560 sapendo che i plate nn sono si qualita

io mi ci trovo benissimo. Ci sono altri utenti che ce l'hanno domanda anche a loro....

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinata poco tempo fà e mi deve arrivare la LY HR560 con telecamera CCD.
    Premetto che ho una Jovi System RE-8500 full ir. Sono due macchine distinti e separate.
    Appena arriva vi aggiorno sulla macchina.
    NB: L'assistenza ITALIA della Jovi system è a dir poco pessima. Quindi attenzione... Promettono e non mantengono niente di quello che dicono. Nonostante che hai carta firmata....
    L'ho acquistata un anno fà circa aveva dei pezzi rotti di fabbrica (me ne sono accorto di recente) perchè aveva il plate inferiore che non funzionava bene. Alla fine l'ho dovuta smontare.Una volta smontato Ho notato che aveva tutte e tre plate distrutti.
    Ovviamente il rivenditore a cui l'ho acquistata mi ha detto: CHe ti posso fare se te ne accorgi dopo un'anno.... Scusa se io ho due anni di garanzia... Ancora ad oggi non risolviamo...
    Mi intrometto solo per fare chiarezza.. e questo è diretto a Blackck!! Caro Claudio l'assistenza jovy italia è pessima non si può sentire.. a parte che sono quasi 2 anni e non firmiamo carte.. oltre ad averti ritirato l'usato di persona quindi anche rimettendoci benzina ed autostrada.. comunque.. mi hai fatto ordinare i plate (che prima era solo il sx poi sono diventati 2 adesso tutti e 3, e te ne accorgi solo dopo 1 anno di utilizzo che poi sono quasi 2???) mi hai chiamato 10 volte che venivi per sostituirli. ho mandato un altro seriale alla jovy per fartela in garanzia e ancora ti sto aspettando.. e questi sono i ringraziamenti.. e noi saremmo i pessimi??? mah!! infatti sono stato troppo disponibile a risponderti al telefono anche di domenica mattina alle 11.. e se ancora ad oggi non risolviamo è perché sei sparito.. e non credo che tu risolva..
    a titolo informativo per la garanzia se compri Samsung, Samsung non ti manda i pezzi a casa e tu ti fai solo l'assistenza.. stessa cosa vale per la jovy,
    chiudo il mio intervento OT solo per chiarezza a post a dir poco diffamatorio e non intendo rispondere ad altre polemiche per rispetto del forum.
    Ultima modifica di digitalhack; 31-05-14 alle 09: 52
    gledian likes this.

A me risulta che ti ho contattato più volte aspettando tue notizie. Di settimana in settimana. Visto che non li ho rotti io è stato mio compito contattarti ed esporti il problema. Tutti i messaggi che ti ho mandato, mi rispondi sul forum dopo qualche mese.Sarebbe stato più opportuno che dopo i miei messaggi e chiamate mi avresti ricontattato dicendomi sono arrivati ed io venivo da te oppure spedivo la macchina come eravamo rimasti d'accordi per telefono. Perchè queste cose non le racconti?
    Comunque come dice Germano neanche io voglio rispondere ad altre polemiche in quanto è opportuno risolvere il problema privatamente

Regular Member
    Ragazzi riesumo questo post per chiedere se qualcuno conosce il codice per le modifiche dei settings amministratore della Ly HR560.mi è arrivata la macchina senza cd e conosco solo il codice per settare i profili e usare il macchinario da utente.grazie a chi può rispondete

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •