www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Finalmente mi unisco a voi! Ma questo REX-C10?

Regular Member L'avatar di crystalsound

Finalmente mi unisco a voi! Ma questo REX-C10?

Eccomi, finalmente, anch'io. Honton ht-r392, altro che cina,uk,spedizione,dogana,ecc.ecc. L'ho trovata su subito.it, nella mia città per di più
    Sistema di aspirazione (provvisorio, in attesa di trovare un bel ventolone magari da 20), e quasi tutto pronto. Oggi il "varo", ma ho riscontrato subito un problema. Il rex-c10, mi mostra una temperatura di 29 gradi a fronte dei 27 dei 2 pid, ma se imposto una qualunque temperatura nel riquadro SV e accendo l'interruttore, la temperatura sale costantemente senza fermarsi alla temperatura desiderata. Sapete indirizzarmi sui parametri da impostare e se eventualmente ho a che fare con un guasto? Grazie

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da crystalsound Visualizza Messaggio
    Eccomi, finalmente, anch'io. Honton ht-r392, altro che cina,uk,spedizione,dogana,ecc.ecc. L'ho trovata su subito.it, nella mia città per di più
    Sistema di aspirazione (provvisorio, in attesa di trovare un bel ventolone magari da 20), e quasi tutto pronto. Oggi il "varo", ma ho riscontrato subito un problema. Il rex-c10, mi mostra una temperatura di 29 gradi a fronte dei 27 dei 2 pid, ma se imposto una qualunque temperatura nel riquadro SV e accendo l'interruttore, la temperatura sale costantemente senza fermarsi alla temperatura desiderata. Sapete indirizzarmi sui parametri da impostare e se eventualmente ho a che fare con un guasto? Grazie
    domanda: con o senza scheda sul preheater?
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Senza scheda. Per fortuna però ho risolto. Non chiedetemi come, davvero non saprei neanche spiegarlo, posso solo dire che ad un certo punto il rex segnava 000 nel display set, se provavo ad aumentare non aumentava, così ho provato per caso a schiacciare il tasto down e ha cominciato a scendere da 999. Così l'ho portato fino a 50, l'ho fatto partire, e magicamente a 50 si è fermato (non proprio a 50,ma il termostato stacca, questo è l'importante). Ora, visto che ho smanettato l'impossibile nelle impostazioni, sapreste dirmi quali sono le impostazioni di fabbrica?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da crystalsound Visualizza Messaggio
    Senza scheda. Per fortuna però ho risolto. Non chiedetemi come, davvero non saprei neanche spiegarlo, posso solo dire che ad un certo punto il rex segnava 000 nel display set, se provavo ad aumentare non aumentava, così ho provato per caso a schiacciare il tasto down e ha cominciato a scendere da 999. Così l'ho portato fino a 50, l'ho fatto partire, e magicamente a 50 si è fermato (non proprio a 50,ma il termostato stacca, questo è l'importante). Ora, visto che ho smanettato l'impossibile nelle impostazioni, sapreste dirmi quali sono le impostazioni di fabbrica?
    quella è la temp del preheater IR, non ha una impostazione di fabbrica, a seconda della scheda da laborare, quello va impostato.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Tenendo schiacciato il tasto set escono altre impostazioni, non lo sapevi di' la verità

Newser L'avatar di Tommino81

Finalmente mi unisco a voi! Ma questo REX-C10?

Lo sapeva perche e ' stato proprio lui a spiegarmi tutte queste cose , e anche il rex ecc ecc, e ti assicuro che se non fosse stato per lui ( e per altri) molte cose non le avrei capite subito, magari con il tempo si....

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    djsaso likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Eh beh si possono sapere? Purtroppo il manuale del rex-c100 non è uguale e alcuni parametri come il blocco funzioni nel c-10 non ci sono..A meno che non esca con un altra sigla nel display..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello