Anche se il datasheet indica che il pin ha una funzione non è detto che la scheda abbia la pista dedicata.....
Come non è detto che il problema stia nell'inverter, controlla magari i voltaggi come detto da saso
Anche se il datasheet indica che il pin ha una funzione non è detto che la scheda abbia la pista dedicata.....
Come non è detto che il problema stia nell'inverter, controlla magari i voltaggi come detto da saso
Ultima modifica di -Criscros-; 18-07-13 alle 12: 07
Era solo per vedere se a datasheet indicava che quel pin era utilizzato o meno
fulmicotone1 novità con l'inverter ?
ancora no perchè la tv non ce l'ho io quindi non posso fare le prove...ho ripassato le saldature e domani la porto all'amico così prova...
Tienici informati
MISTERO RISOLTO!!! Finalmente dopo tanto ho avuto modo di rimettere le mani sulla tv..facendo delle prove con i nuovi kit installati sono andati in fiamme i due diodi che erano contenuti nel kit e così li ho tolti entrambi poi mi è venuta la brillante idea di sostituire tutti e 4 i condensatori dell'inverter da 35v 680uf e tadà la tv è ripartira...due condensatori esteriormente erano intatti ma testandoli avevano problemi di carica...che soddisfazione :-D
il tecnico aveva chiesto 170 euro per la riparazione invece con appena 30 euro la tv è riaprtita
Ultima modifica di Jotech; 13-09-13 alle 07: 56
Ottimo lavoro. Metto tra i casi risolti
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri