www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio Stazione Reball

DK8
    DK8 è offline
    Junior Member

consiglio Stazione Reball

Salve, a tutti, inanzitutto complimenti per il forum. Spero di aver postato nella sezione giusta..
    Vorrei dotare il mio laboratorio di una stazione che mi permetta di fare il reballing dei notebook, e all'occorrenza anche xbox e ps3.
    Da quanto ho letto nel forum propenderei per una full ir. essendo un principiante in questo campo vi chiedo consiglio, questa che ho addocchiato:
    LIBERTAS Y-AXIS LY PRO SC V2 LEADFREE - ITALIA sarebbe adatta?Qualcuno di voi la mai usata? Vi ringrazio anticipatamente.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    non è malaccia ma si deve vedere la precisione delle ceramiche ho visto che molti hanno avuto problemi di uniformità. Cmq per xbox e ps3 a mio parere le farai dopo un bel po di tempo e forse fino a imparare a reballare non ci saranno più queste console. Per i notebook non ci sono problemi quelli ci saranno...
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Banned
    Primo consiglio....armati di taaaaaante schede per i profili....è anche di pazienza...

DK8
    DK8 è offline
    Junior Member
    Grazie dei consigli, ma della macchina che mi dite? Qualcuno di voi la mai usata?

DK8
    DK8 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    non è malaccia ma si deve vedere la precisione delle ceramiche ho visto che molti hanno avuto problemi di uniformità. Cmq per xbox e ps3 a mio parere le farai dopo un bel po di tempo e forse fino a imparare a reballare non ci saranno più queste console. Per i notebook non ci sono problemi quelli ci saranno...
    Ok, ma la macchina andrebbe bene x i notebook, c'è di meglio per lo stesso prezzo? (preferirei rimanere sul full ir, dato che ho già lavorato a dei profili per una macchina non mia, non partirei proprio da zero come con l'aria calda).

Banned
    Basta girare....si trovano si trovano....soprattutto in cina

Regular Member

consiglio Stazione Reball

Puoi sempre prendere una stazione full ir qualsiasi che nn costi molto e pii cambi le ceramiche cn delle elstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •