salve ragazzi,
ho effettuato un reballing ad una xbox 360 fat, apparentemente il reballing è riuscito, ma il 3 led continuano ad accendersi.
prima del reballing l'errore secondario era 0102 adesso è 0020.
qualcuno ha qualche suggerimento?
salve ragazzi,
ho effettuato un reballing ad una xbox 360 fat, apparentemente il reballing è riuscito, ma il 3 led continuano ad accendersi.
prima del reballing l'errore secondario era 0102 adesso è 0020.
qualcuno ha qualche suggerimento?
Bè direi che apparentemente il reballing NON è riuscito :-)
Diciamo che ci sarebbero un 200/300 cose da chiederti per capire dove puo stare l'errore e sono sicuro non arriveremo a nulla comunque.
Ti chiedo la prima che mi viene in mente....hai controllato se la gpu era buona dopo il lift?
Si..... sia prima che dopo la lavorazione, da 1,8 è scesa a 1,6 hom
Si dice ohm cavolo OHM!!!!! cosa significa hom? HOMO IGNORANTEM????? XD
A parte gli scherzi 0020 ti esce subito o dopo una ventina di secondi?
Nel primo caso controlla le ram nel secondo affidati "at mazzen"
Hahahahahahahaha....ok ok ^^
Escono subito
Per controllare le ram cosa intendi?
L'errore è dato da un problema di contatti o da parte della gpu (il 90%) o dalla ram in pratica non comunicano ora visto che hai fatto il reballing alla gpu e diciamo che sia fatto bene prova a fare un reflow alle ram per vedere se parte.
Ok provo a fare il reflow alle ram
fatto reflow alle ram, xbox perfettamente funzionante.....grazie del consiglio
Figurati l'importante è riuscirci.
Corto sotto la GPU, le RAM non sono... Lifta, ripulisci, riattacca.
Ehmm scusa ma ha risolto con il reflow alle ram 3ntropY.
Strano, tutta la bibliografia "scientifica" (oltre che alla mia modesta esperienza) riporta questo errore come dovuto ad un corto sotto la GPU, se ha risolto... Beh buon per lui...
confermo che ho risolto con il reflow delle ram
3ntropY non è che è sbagliato ciò che sai è semplicemente valido in entrambi i sensi anche se effettivamente nel 90% dei casi è la GPU ma ho considerato per buono il lavoro di reballing della stessa e l'ho invitato a guardare "dall'altro lato", tutto qui.
scusate, so che il post è un po' vecchio, però volevo chiedere all'utente marco772005 o a chiunque saprà rispondermi se il reflow alla RAM è stato fatto solo ai due moduli di RAM vicino alla GPU, oppure a tutti i moduli RAM i 4 sopra e i 4 sotto ? Nel secondo caso la cosa si complica un po' perchè bisogna girare la scheda o sbaglio?
scusate, so che il post è un po' vecchio, però volevo chiedere all'utente marco772005 o a chiunque saprà rispondermi se il reflow alla RAM è stato fatto solo ai due moduli di RAM vicino alla GPU, oppure a tutti i moduli RAM i 4 sopra e i 4 sotto ? Nel secondo caso la cosa si complica un po' perchè bisogna girare la scheda o sbaglio?
Segnalibri