www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree11Likes
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By chojin
  • 2 Post By chojin
  • 1 Post By pocoyo2
  • 1 Post By Tommino81
  • 2 Post By amon76
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: Consiglio lavatrice ultrasuoni

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

Consiglio lavatrice ultrasuoni

Salve ragazzi. Giorni fa avevo ordinato questa lavatrice ultrasuoni.

Consiglio lavatrice ultrasuoni-919050.jpg

Caratteristiche Generali

Ora il fornitore mi dice che non ce l'ha disponibile al momento e che potrebbe rimborsarmi.
    Allora stavo pensando se fosse meglio acquistare

questo:

Consiglio lavatrice ultrasuoni-t2ec16n-zee9s3-wozmbrw9nes-ew-60_12.jpg

Caratteristiche Generali

o questo:

Nome: 577291_328.jpg
Visite: 257
Dimensione: 54.3 KB

Caratteristiche generali:

Il prezzo è sempre intorno a 30 euro + spedizione. Avevo pensato di cambiarlo perchè nell'AOYUE non ci entra il supporto BGA HT90 nè gli stencil, che avrei gradito pulire con il macchinario piuttosto che a mano.

Attendo graditi consigli. Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Di solito la lavatrice nuova la sceglie la moglie. XD
    pocoyo2, marcus78 and amon76 like this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Io ho la terza che hai postato, mi trovo bene. Non so se gli stencile della HT90 ci entrano perchè non ce li ho mai lavati....se vuoi provo stasera.
    pocoyo2 likes this.

Grazie. Saresti gentilissimo! Anche se sono più propenso alla versione AEG

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Ti risp con la foto....con un pò piu di liquido andrebbe a coprirlo tutto.
    pocoyo2 and djsaso like this.

Grazieee! :*

from Galaxy NOTE
    chojin likes this.

OK. Oggi dovrebbe arrivarmi la lavatrice. Sapete consigliarmi un prodotto economico da mettere per pulire bga e attrezzature?
    Grassie!

from Galaxy NOTE

personalmente uso miscela Alcool isopropilioco + acqua distillata

Banned
    per gli smartphone quale consigliate?
    come si usano?

Newser L'avatar di Tommino81

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    OK. Oggi dovrebbe arrivarmi la lavatrice. Sapete consigliarmi un prodotto economico da mettere per pulire bga e attrezzature?
    Grassie!

from Galaxy NOTE
    dovrebbe arrivarmi anche a me a giorni! Ho preso quella gialla dell ayoue , ho visto che ci sono dei solventi per ultrasuoni , ma usero' isopropilico e distillata anche io

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    chojin likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Newser L'avatar di Tommino81
    pocoyo ! tu volevi prendere questa?
    è arrivata ieri "ma se è piccola .....

[URL=http://img16.imageshack.us/i/zxq5.jpg/][/URL]

Ho preso quella della AEG ed effettivamente il jig da 90 ci entra comodo comodo. Mi aspettavo qualcosa di più dalla pulizia, ma ci ho messo poco isopropilico e molta a acqua demineralizzata..
    Vorrei provare con solo acetone puro.. Perciò chiedevo consigli

from Galaxy NOTE

Regular Member
    Raga una domanda ieri un amico mi ha portato un iphone 4s caduto nel wc, si accende senza problemi unica pecca il display sembra completamente morto. L'ho smontato ho preso la scheda madre è immersa nella vaschetta aoyue 9050 con opposito liquido per ultrasuoni. Gli ho fatto fare circa 4 o 5 cicli, poi ho asciugato la scheda madre con il phone ( a circa 30-40 cm dalla motherboard) ho montato il tutto, provato a riaccenderlo ma ottenendo sempre lo stesso risultato cioè funziona (me ne accorgo mettendo la vibrazione infatti vibra) ma il display completamente nero. Visto e considerato che non vorrei anzi non gli vorrei far buttare (al mio amico) 30-40 euro per il display nel caso non sarebbe la vittima, cosa mi consigliate di fare per escludere un problema al display o alla scheda madre ?
    Ho controllato il connettore sulla mobo ed ho notato un pin nero mentre gli altri sono tutti lucidi, il problema in sè e che non riesco a capire se il pin è ossidato oppure mancante. Se fosse saltato quale sarebbe la causa ? Io personalmente ho pensato che stesso l'ossido con il tempo l'avrebbe fatto saltare, voi che ne dite ?
    Se invece fosse il flat del display a non far bene contatto, visto che il lavaggio non si può fare come pulisco i contatti del display ? Con l'acool quello normale va bene oppure peggioro soltato la situazione. A voi i consigli.
    Grazie
    Ultima modifica di lions1991; 28-10-13 alle 23: 43

Vip Member
    Io ho la Aeg...va molto bene ed è capiente

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    Raga una domanda ieri un amico mi ha portato un iphone 4s caduto nel wc, si accende senza problemi unica pecca il display sembra completamente morto. L'ho smontato ho preso la scheda madre è immersa nella vaschetta aoyue 9050 con opposito liquido per ultrasuoni. Gli ho fatto fare circa 4 o 5 cicli, poi ho asciugato la scheda madre con il phone ( a circa 30-40 cm dalla motherboard) ho montato il tutto, provato a riaccenderlo ma ottenendo sempre lo stesso risultato cioè funziona (me ne accorgo mettendo la vibrazione infatti vibra) ma il display completamente nero. Visto e considerato che non vorrei anzi non gli vorrei far buttare (al mio amico) 30-40 euro per il display nel caso non sarebbe la vittima, cosa mi consigliate di fare per escludere un problema al display o alla scheda madre ?
    Ho controllato il connettore sulla mobo ed ho notato un pin nero mentre gli altri sono tutti lucidi, il problema in sè e che non riesco a capire se il pin è ossidato oppure mancante. Se fosse saltato quale sarebbe la causa ? Io personalmente ho pensato che stesso l'ossido con il tempo l'avrebbe fatto saltare, voi che ne dite ?
    Se invece fosse il flat del display a non far bene contatto, visto che il lavaggio non si può fare come pulisco i contatti del display ? Con l'acool quello normale va bene oppure peggioro soltato la situazione. A voi i consigli.
    Grazie
    Scusa ma apri un 3D.....che ci azzecca qui?...
    pocoyo2 and marco772005 like this.

Esattamente.

...dal mio padellone 2
    amon76 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi