Marcus !!!!!!!!?
ma non avevi detto di averlo già il fake?
a che punto sei con la machine?
pocoyo ha ragione, niente link su eBay... Poi faccio un giro su un thread qualsiasi del Rework e ci sono come minimo duecento link a discussione di materiale e quant'altro, lol.
Se è na cosa che può servire a tutti si può anche linkare per una volta, mica casca il mondo (però vi banno)... :P
E allora farò il kamikaze :
[url=http://www.aliexpress.com/store/product/Original-Water-washable-Solder-Paste-Welding-Flux-Amtech-4300-LF-4300-TF-100g/302103_497190350.html]Aliexpress.com : Buy Original Water washable Solder Paste Welding Flux Amtech 4300 LF 4300 TF 100g from Reliable Flux Amtech suppliers on Scotle bga rework factoty[/url]
ecco il link di Tommino.
Ora vado a magnare...e quando torno Zeruel voglio trovare un bel BAN (con o senza BadBlock è uguale )
è per quello che volevo il link,ne volevo prendere uno anche io di originale.
la macchina è quasi finita( tra lavoro,moglie e bimbo di 4 anni ) mi mancano un po di interruttori e poi da fare tutti i collegamenti interni
se vai nel mio profilo la trovi o in questa sezione.ho anche messo un piccolo video di come lavorano i plate.
poi c è da creare un profilo perchè come ho capito non puo essere standard quindi devo studiarmi il pc410 per poter gestire alla meglio.
bo vedremo!!!!!!
a presto.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
siamo in due !
il video l ho visto il tuo "belli i plate bianchi"
comunque il flux è originale , me lo ha confermato l'amtech che ho mandato la mail
prima mi hanno risposto che non era il loro codice a barre , e verificavano !
poi mi hanno detto "dopo verifica" che è il codice a barre di un rifornitore ufficiale per la cina
e che il flussante è originale !
comunque il link se vuoi c'è l ho io e chojin
in bocca al lupo
Mi accodo per la richiesta del link!
Grazie mille!
* BOCRO *
Ragazzi ma il link di Tommino81 è quello qualche riga più sopra?
Se non è quello lo mandate anche a me per favore?
se compri da scotle è sempre originale
scotle sarebbe il venditore su aliexpress?
Quindi questo link di tommino che tutti chiedono è quello che è stato pubblicato?
Grazie ragazzi, ho dato già un occhio, i prezzi sono bassissimi.... come fa ad avere roba originale a quel prezzo?
Segnalibri