ok grazie spyro.
hai usato una rs232 da pannello?
ok grazie spyro.
hai usato una rs232 da pannello?
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
si certo. poi la collego al pc con un adattore usb
ok grazie domani metto un paio di foto
quindi bastano 8 9 e 10
oggi mi fanno sapere i prezzi per i plate.
cosi decido quale prendere.
chiedo ancora aiuto a voi.
sulla vecchia stazione avevo questo controller che lo usavo per il plate.
ora visto che ha 2 uscite volevo sapere se potevo usare un uscita diretta sempre per i plate.e l altra utilizzarla per lo stilo della atten che vorrei comprare a parte senza dover sempre usare quello della satazioen saldante,cosi da averlo gia sulla stazione di rework.
[url]http://www.controlteconline.com/images/stories/InstructionManuals/OldControls/THP-Series/THP%2048.pdf[/url]
grazie
Non credo in quanto l'uscita è comunque controllata dalla termocoppia dovresti staccare quella dei plate e collegare quella del saldatore fai prima a montare un secondo controller per il saldatore o accenderlo quando serve.
Per quanto riguarda il preheater se prendo 6 pezzi da 400 che sommati mi danno una superficie di 36 x 24 secondo voi basta?
Grazie
Come ingressi termocoppia ne ha uno solo e non puoi metterli in parallelo sbalzerebbero le temperature rilevate a meno che non le switchi ma dovresti fare in modo da escludere poi i plate quando usi il saldatore e viceversa.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Domani li vado a prendere sono 6 da 400w.no della eisten.
Vediamo che trovo.
Come w pensi basti.???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se riesco posto il pdf cosi dai uno sguardo
è il modello 122x122 piatto
[url]http://www.rotfil.com/it/product.asp?idprod=30[/url]
Ultima modifica di marcus78; 04-06-13 alle 21: 42
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
saso è una settimana che cerco,mi scocciava aspettare il cinese,e quelli eltein costano un po!!!
tanto noi dobbiamo arrivare a 150-160 gradi(riuscivo a arrivare con quella schifezza al quarzo)figuriamoci con 2400w.
cmq prezzo finito è di 17 eurazzi!!!!!!!si credici pure...ritiro a mano cosi evito rotture e attese....
ora devo cercare un rele' ssr ne ho uno solo che usavo per il top.
Ho due da 25 e 40 amper in più.
E 4x plate 240x60 ti coprono anche scheda ps3 da 40 giga che è più grande di tutte ps3.
Ultima modifica di saxon1978; 04-06-13 alle 23: 06
Mi arrivano domani. Sono invitati da centro postale Verona a bolzano. Nuovi da bga store.
Ho dovuto comprare qualcosa dal rs per ditta dove lavoro così nmi sono procurato due ssr e 2, 5 litri di alcol isopropyl senza pagare niente.
Adesso ho questi due in più.
Segnalibri