Ragazzi vi chiedo aiuto, vorrei imparare a diagnosticare i guasti dei notebook. Ragazzi vi chiedo aiuto. Grazie a tutti voi
Ragazzi vi chiedo aiuto, vorrei imparare a diagnosticare i guasti dei notebook. Ragazzi vi chiedo aiuto. Grazie a tutti voi
fanno dei corsi a proposito...scusami ma questo è un forum non una scuola...
Esponi i tuoi problemi nei particolari e vedremo di analizzarli insieme
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sembra più una richiesta generica che una specifica.
per questo ho risposto in quel modo, altrimenti non mi sarei permesso
Magari se incominci con un problema, tipo, il notebook accende le luci ma lo schermo resta nero!!
Altrimenti segui il consiglio di Armand!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
be la tua domanda e molto generica... per prima cosa devi avere una buona base di elettronica poi per poter diganosticare io uso questo :
pero ripeto non serve solo questo
ciao spyro, ma queste schedine in realtà funzionano?
cosa ti permettono di fare?
siamo dei primitivi...!
pero' il messaggio nel display lcd sembra attraente, questo si che e' marketing eccellente
Ultima modifica di luca70; 18-05-13 alle 08: 46
sono delle pcb di diagnostica, sono molto utili ma ovviamente serve semrpe la mano del mastro, anche loro possono sbagliare... cmq non danno una informazion mirata ma sempre generale, ad esempio, problema settore rete, però il settore rete è fatto da una marea di componenti ecc.. quindi bisogna sempre andare a controllare con tester ecc.... diciamo che queste pcb restringono la cerchia
Ultima modifica di djsaso; 18-05-13 alle 14: 17
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Lo immaginavo, vado con tester e con intelligenza system
E io vado su skype con spyro e liberty così lavoriamo in gruppo fino alle 4 di mattina sul mio pc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
detto in parole barbare ti fanno vedere la comunicazione del bios ,se il display si ferma nel test della gpu e quella, cpu ecc... naturalmente non ti dice preciso cosa a se e' saldatura o componente pero a mio avviso restringe di molto la cerchia e le ore passate con un multimetro a trovare il guasto ...
Ultima modifica di spyro82; 18-05-13 alle 17: 33
Ok grazie mille per la risposta
Ciao, mi da resti dei link dove acquistare dei bga nuovi??
Sarà L'ora tarda ma incomincio a perdere colpi!! Ho sbagliato post!! Minchia che abbaglio!!
Beh visto che ci siamo mi puoi dare qualche indicazione riguardo ai bga nuovi??
Segnalibri