www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Reflow xbox 360 atten 8586 + pre ir t-8280

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Io faccio così:

- Imposto 260/265 sul t8280 e aspetto che arrivi alla temperatura impostata (che poi corrisponde a circa 150/160 sul giunto del BGA). Tempo: 10/12 minuti

- Imposto la Atten a 100 gradi e sto per 30 secondi: tempo (ovviamente) 30 secondi
    - aumento di 2 gradi al secondo fino a 130 e ci sto altri 30 secondi. Tempo: 45 secondi
    - continuo con sessioni di 30 gradi alla volta fino ad arrivare alla fase di reflow, che in genere mi corrisponde a circa 230/240 sulla atten e ci sto 20/25 secondi. Tempo: 240 secondi (se ho fatto bene i calcoli)
    - sposto l'ugello dal BGA e accendo la ventola per raffreddare.

Tempo totale, per il solo reflow, massimo 20 minuti (senza contare la fase di cooldown)

from Galaxy Note

da poco ho preso la t 8280, io sto avendo difficolta con le termocoppie, ho un TM-902C e un multimetro con la funzione di temp.

ci sta una disparità di misurazioni di 20/30°

sapete se il TM-902C é attendibile?

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Prenditi una tc anche 2-3 che vanno sempre bene, sapere con precisione la temperatura è fondamentale, inoltre per 3 tc con 30 euro te la cavi

Membro
    Salve dopo aver testato la curva di atilà mettendo 400 nell'atten e visualizzando tempistiche minori, in un primo lavoro il reflow ha avuto successo, ma in un secondo lavoro no, mi è uscito errore 0020(xbox)? non capisco perchè se effettuo tutti i stessi step in alcune console funzioni e altre no? in questi casi il reflow non riesce a saldare il punto incriminato e per risolvere necessita di un reballing la scheda video?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Prima del reflow che errore avevi?

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    salve il primo errore era 0102 poi successivamente 0020, ho controllato anche ohm e son 2.2 sulla pista cd5.. quindi la scheda video è buona... pensate che con un reballing si possa sistemare?

Open Member
    Può darsi ma se non ricordo male lo 0020 è un corto sotto la GPU, CPU o RAM.
    Quindi dovresti solo provare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello