www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: calibrazione termocoppia re7500

Regular Member

calibrazione termocoppia re7500

salve a tutti,

c e' qualcuno qui che usa re 7500 di jovy ed ha problemi di lettura temperatura reale della sua termocoppia?

molti dicono che la lettura e' sfasata di 20 o 30 gradi...

vorrei dei feedback da chi usa tale macchinario, grazie mille
    Ultima modifica di luca70; 03-05-13 alle 23: 39

IR Builder! L'avatar di Armand
    purtroppo è così...mi hanno detto che i bga saldati senza piombo si staccano tranquillamente a 190 gradi(misurati da termocoppia)

Regular Member
    il fatto e' che io ho una jovy 7500 che invece risponde perfettamente alle temperature reali,

con piombo stacca a 183 gradi, senza piombo a 217 grado piu grado meno,

vorrei cercare di capire perche' a loro le misurazioni sono diverse, forse un problema di calibrazione

per la re7500 esiste un software che permette di calibrare la termocoppia, aspettiamo i feedback

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Mah scusatemi, io ero rimasto ai trimmer per calibrare le termocoppie cmq se sulla scheda elettronica dove arriva il collegamento della t.c. c'è un trimmer nelle vicinanze (probabilmente collegato in serie con la linea della t.c. fai presto a dargli una sistemata, avendo un termometro digitale posto nello stesso punto assieme alla t.c. con cui confrontare i risultati. Cnq io non sò nulla di jovi 7500 sistemo solo termostati e sonde delle centraline di riscaldamento, ciao.
    pocoyo2 likes this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello