Modifiche varie Honton ht-r392
@salvatore quando dici che manca la scheda intendi manca la scheda nel PID o manca solo il connettore? Ho provato a collegare il secondo connettore ma non lo vede il software....
Bene allora quei barboni non l'hanno messa, ho provato ad invertire le porte e non funziona il secondo sempre e solo il primo
Per il software vede solo COM1 quindi si dovrebbe o aggiungere una opzione al programma (ho un'amico che programmatore) o duplicarlo e mettere come predefinita COM2
Sarebbe il top implementare un grafico cioè 2 grafici e 2 set in un unico programma
Alla fine devo prendere una intera scheda rs232 mi puoi dire quale di preciso?
Allegati: 1
Ecco smontata
Allegato 10747
Come vedi manca la scheda :S
No no io sto facendo macello per usarla da PC, come tutte le altre d'altronde, la shuttle star e la honton 490 si usano direttamente dalla macchina in digitale, la ht-r392 solo manualmente e per averla pagata 1000 euro mi sembra ingiusto, quindi sto cercando di migliorarla, anche se come ha detto un mio amico saggio "impara ad usarla prima di modificarla" e non ha affatto torto, se poi riesco a vedere 2 grafici sarebbe bello si anche se quando ne hai uno basta e avanza, io mi accontentò solo di gestire il Bottom da pc, tutto li.
Poi visto che siamo in 2-3 (per ora e magari altri la acquisteranno e di forum che trattano di queste cose non se ne vedono nemmeno in Cina quindi tutto di guadagnato a Consoleopen) ad averla se condividiamo le modifiche effettuate ci facciamo un grande favore :)
Non so chi sia l'amico saggio ma mi trova daccordo....:D:D (era una maniera elegante per sottolineare la mia vecchiaia ?)
Comunque domani vedo di spippolare sul programma per vedere di fargli vedere la COM2.
Allegati: 1
Ho notato che la mia e la tua sono un po' differenti, ho visto che la mia ha il cavo che passa per il centro, la tua a dx
Allegato 10772