Ciao Xtillo, complimenti per le modifiche , è migliorata molto cambiando solo i 4 plate piccoli? farebbe comodo anche a me la seconda lampada led, puoi indicarmi gentilmente dove l'hai presa? grtazie . Una buona pasquetta a tutti
Ciao Xtillo, complimenti per le modifiche , è migliorata molto cambiando solo i 4 plate piccoli? farebbe comodo anche a me la seconda lampada led, puoi indicarmi gentilmente dove l'hai presa? grtazie . Una buona pasquetta a tutti
Ciao, cambiando i 4 plate piu' piccoli la differenza c'e specialmente se sono elstein, la meglio sarebbe cambiare anche i due piu' grandi ma mi ci vuoleva un capitale e dato che faccio prevalentemente notebook che sono schede piccole avvolte non li accendo nemmeno i due grandi, la lampada l'ho aquistata qui [url=http://www.ebay.it/itm/Flexible-LED-Light-for-Rework-Machine-12V-AC-DC-Length-50cm-/230756609543]Flexible LED Light for Rework Machine 12V AC/DC Length 50cm | eBay[/url]
Veramente bella, complimenti.
IL MODDING E' ARTE
meglio questa o la ht-r490
?
Ok, grazie xtillo
ripeto, secondo me meglio la ht-r 392 della r490 soprattutto per i ricambi , se non ti funziona più un controller pc410 lo sfili e ne rimetti uno nuovo che su ebay ne trovi quanti ne vuoi, per la r 490 c'e tutta una scheda elettronica che se si guasta non so se si trova, poi per il lavoro di saldatura sono valide tutte e due.
io non ho nessuna delle 2 macchine, ma ad occhio io prenderei la 490, sicuramente la gestione e sopratutto la creazione dei profili è sicuramente piu facile.
puoi gestire anche i plate in modo completo, cosa che nn fai con la 392
Una bella bauer omega Xd no? Bisogna sempre vedere il rapporto qualità prezzo e per i ricambi
Meglio la ht-490 o la jetronix eco?
se entrambe le usi originali sicuramente è migliore la 490, se sulla jetronix ci metti tutti i plate elstein allora è gradino sopra
E se gli eilstein li metto sulla 490?
sicuramente migliora, ma la differenza nella 490 non la fanno i plate ma i le 2 resistenze da 800 w del top e del bottom.
Quindi più alte sono le resistenze meglio è?
nella mia ZM5830 il top è da 800 e il bottom è da 1200 w..... quando ho avuto tra le mani la shutter star sp360 con entrambe le resistenze da 800 w, ho avuto grosse difficoltà nel lavorare certe schede.
Xtillo con i 4 plate le temperature sono più uniformi su tutto il pcb? La rampa di salita é migliorata? Per caso i plate di 400w hanno le stesse dimensioni dei 300?
Segnalibri