Mica solo dal cell non si vede proprio dice che non è disponibile.
Mica solo dal cell non si vede proprio dice che non è disponibile.
fringuelli aspettate che sta caricando 91%
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Saso è l'unico al mondo che prima mette il link e poi carica il video. XD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
I LOVE CONSOLE OPEN
gradissimo!! onore alla puglia...
ti dedico una canzone delle nostre parti amico, ahahah, cosi per fare un po di festa
[url=http://www.youtube.com/watch?v=5MQyauvrFGQ]Caparezza - Skazz L'Eminl - YouTube[/url]
bravissimo
skazz l'eminl, l'eminl skazz, l'eminl skazz e non m romb u cazz!!!!!!
niente male... ahahah
ma che cosa ascoltate?! XD ahahah cmq onore a reggio calabria! io non sono pugliese :P
I LOVE CONSOLE OPEN
ah gia, non sei pugliese, allora onore alla calabria...ahahah.
Bella saso! Ora avanti con l'Ind...... ..azzione ahahah
Tipo così?
Ultima modifica di -Criscros-; 25-05-13 alle 19: 06
se gli interruttori non c'erano, poteva essere una buona idea, ma ci sono già quindi dovrei spostare tutto di fronte, questo è un problema per il pannello perchè ci sarebbero poi dei fili che intralciano l'apertura, il corpo del preheater è separato da 2 lamiere, quindi non lo posso fare, o meglio, se lo faccio è parecchio scomodo. Cmq grazie del consiglio, si potrebbe adottare su altre stazioni. Poi se ci pensi, di fronta io ho l'interruttore dell ON off ventola quindi non posso mettere li gli interruttori, non ho lo spazio per mettere + nulla
I LOVE CONSOLE OPEN
Mi sa che la nuova honton i cinesi la clonano da questo forum
SicurO...comunque per il fatto del laser ti potevi ispirare alla mia bauer ....in pratica il puntatore e installato sotto il braccio della hot gun...senza staffa...più pratico no.?... Senza nulla togliere alla tua iniziativa...
Te la faccio lunedì e te la mando....ti piacerà sicuro ripeto e molto più pratica e puoi usarla sia quando monti la hot gun sia quando monti il Plate superiore...in pratica e installata sotto il braccio fisso dove si mette la hot / ir....comunque in rete ho visto che avevano fatto un upgrade del genere proprio ad una honton e l idea mi è molto piaciuta piacerà anche a te quando la vedi
[url=http://m.youtube.com/#/watch?v=vQAisDqqBEo&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DvQA isDqqBEo]YouTube[/url]
Qui si intravede lunedì ti faccio una foto da vicino
Segnalibri