Apro questa discussion per tutti gli utenti che sono stati incaricati a realizzare i tutorial sul rewok. Chiedo gentilmente chi non deve fare il tutorial di non partecipare a questa discussione semplicemente perchè cosi riusciamo ad avere tutti e 8 utenti ( se non erro) ad avere un punto di riferimento semplice, comunicativo dove possiamo lavorare, scambiare informazioni, foto, documenti ecc...
Quanto meno se volete fare qualche commento fatelo liberamente, però mantenendo + pulita la discussione possibile, in modo tale da fare un ottima guida sul reballing per tutti voi
Io sto svolgendo la fase di deballing e reballing del BGA. Il mio tutorial è strutturato in 3 punti principali e li trattero uno ad uno nello specifico. Attualmente ho scritto la prima parte dei 3 punti e ho montato già il tutorial. Mi rimangono le ultime 2 parti ovvero deballing BGA e reballing BGA(mediante forno).
Non per farvi fretta e anche se, sono sicuro che vi state impegnando, colgo l'occasione a spronarvi a fare ancora di più
VI LOVVO A TUTTI!!
passo e chiudo dal vostro djsaso
Segnalibri