www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree31Likes

Discussione: TUTORIAL REBALLING in costruzione

IR Builder! L'avatar di Armand
    @cannealvento la veritá é che tutti se ne sono fregati. Ognuno ha pensato che l'altro non lo avrebbe fatto e di conseguenza le cose non si sono piú mosse.

@satirikon la prima parte del video é stata realizzata da me e puoi vederla qui:
    [url]http://www.youtube.com/watch?v=e8_dNTPBShU[/url]

inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?

Junior Member
    ottimo grazie, ma la colla epoxy trasparente che togli con lo stecchino, è quella meno aggressiva di quella nera che è nei telefoni. Hai provato a toglierla, è infame!!!
    Ho visto che proteggi anche i chip inferiori, è necessario ?
    Che procedura useresti per togliere un socket 1366 ?

IR Builder! L'avatar di Armand
    Per quella uso un prodotto comprato sulla baia..elimina colla nera e rossa, peró lo si lascia in azione per delle ore. Si é buona regola proteggerli. Per un socket valgono le stesse regole del bga. Ovviamente puoi rimuoverlo solo con una attrezzatura a raggi infrarossi

Junior Member
    infatti, leggevo però che è molto aggressiva con le plastiche. puoi dirmi il nome ?
    Io ho una honton HT-r490 ibrida, modificata da me anche con l'uso della tornado pro montata dalla parte opposta del braccio, che mi posso inventare ? accendo la honton solo con riscaldatori inferiori e tornado superiore, ma non ho i tempi reali con il pannello della honton ?!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Continua nel thread che hai aperto. Ti ho risposto di là

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member L'avatar di cannealvento
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    @cannealvento la veritá é che tutti se ne sono fregati. Ognuno ha pensato che l'altro non lo avrebbe fatto e di conseguenza le cose non si sono piú mosse.

@satirikon la prima parte del video é stata realizzata da me e puoi vederla qui:
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=e8_dNTPBShU]VIDEO TUTORIAL REWORKING E REBALLING CONSOLEOPEN I parte - Preparazione della Scheda Madre - YouTube[/url]

Il motivo lo immagginavo, capisco anche che ci vuole tempo da dedicarci, ci sono cose che per arrivarci uno ci mette tanto tempo e metterle a disposizione di tutti un pò ci rode.
    Il corso fatto a Roma, sicuramente a confermato procedure già adottate delle quali uno poteva avere dubbi, o altre cose tipo flussanti, confronti tra stazioni ecc ecc.
    Agli Admin, tanto di cappello per l'impegno ad organizzare il tutto, ma...................... lo avevano previsto, che sarebbe stata una bolla di sapone
    Il fatto è che per noi apprendisti avere una base da dove partire sarebbe stata una manna dal cielo, poi con l'ingegno, che anno molti utenti del foro, saremmo arrivati tutti ad un livello altissimo
    Vabbè dai pace!!!!!!!! ci bastano i consigli che ci date man mano che incontriamo difficoltà.
    Ciao ;-)
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!

God L'avatar di Titty
    Perchè spesso la filosofia OPEN è unilaterale... ovvero lo staff deve condividere ma l' utenza non è tenuata a farlo.

Cmq mi dispiace notare che anche questa volta avevamo ragione... va però detta na cosa: se fosse stato il caso opposto, ovvero lo staff non avrebbe profuso informazioni la prendevate così di buon grado?

Detto questo chiudo il post che ormai non ha èpuù nessun senso o scopo.

Mi dispiace per chi ha investito tempo... mi vergogno per chi si è proposto e non ha rispettato...
    Armand likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello