ahahaha lorè sta in elaborazione...tra 2 ore finisce elaborazione poi lo devo caricare su youtube! na sfacchinata!!!
ahahaha lorè sta in elaborazione...tra 2 ore finisce elaborazione poi lo devo caricare su youtube! na sfacchinata!!!
ripeto, mi date i vostri nomi utenti o la vostra mail? devo autorizzarvi per la visione se no non potete vederlo...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
hai la cartella dei messaggi piena, mi piacerebbe vedere cosa hai creato
[email]spyro8230@gmail.com[/email]
I LOVE CONSOLE OPEN
il mio tutorial è online. chi vuole visionarlo non deve far altro che contattarmi per il link! è ancora non elencato perchè credo sia giusto pubblicare tutti i video in una sola volta!!
Saso, pocoyo2 at alice punto it
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
[email]patrizio1414@libero.it[/email]
per adesso solo chi deve effettuare il tuorial..è per confrontarceli. Appena li finiamo saranno pubblici e pubblicati tutti assieme!
Ho sistemato un altro po il tutorial credo sia definitivo. Voglio un vostro parere grazie. Non sto ricevendo + aggiornamenti da certi utenti che si erano proprosti di fare il tutorial...fateci sapere.
I LOVE CONSOLE OPEN
Un "certo utente" di nome pocoyo2 si scusa per il ritardo ma le cose non vanno come sarebbero dovute andare.. Impegni personal-lavorativi non rimandabili mi stanno massacrando... Spero, per me e per tutti voi, di metter giù qualcosa di concreto questo weekend..
from Galaxy Note
Ho visto entrambi i tutorial, sono fatti bene, semplici da capire intendo, comunque come prima dicevo con Leo, il reballing fa fatica ad entrare in testa all'inizio nel senso di concetto e la base minima ci vuole quindi un tutorial scritto si può e si deve fare anche per far avere la base per chi guarda i video. Quindi servono volontari che han voglia di scrivere.
Poi visto che il tutorial è fatto bene da come vedo sarebbe apprezzabile che dei volontari o chi non ha incarichi si faccia avanti per la diagnosi su PS3 e XBOX, altrimenti che tutorial è?
Queste sono le mie riflessioni a riguardo, avanti volontari/pareri/insulti.
Per la mia parte cioè profili su hot air direi che sono l'unico rimasto che ha l'hot air, saso ha già da fare quindi mi devo arrangiare, scusate il tempo ma è una parte molto importante e non voglio scrivere cavolate, nel senso che ognuno ha una macchina diversa e i profili sono diversi come per la potenza e non posso scrivere un tutorial sulla Honton, ma qualcosa che vada bene a tutte le stazioni ibride e la cosa è un po' complicata.
Cris, appoggio in pieno il discorso sulla "teoria" e la diagnostica di base su xbox e ps3 (di quest'ultima non ci capisco una cippa).
E per quanto riguarda la profilazione.. Non sentirti solo.. Sono ancora un "reballatore ad aria".. Seppur curioso di provare l'altra sponda (IR.. Che avevate capito?!?)
from Galaxy Note
Io se volete una mano posso dare il mio piccolo contributo nei ritagli di tempo....però al corso non c'ero :-)
Sentiamoci su SKYPE così mi spiegate un pò e vedo se è fattibile..
la parte scritta come gia detto molte volte c'e l'esaustiva guida di ziopippo basta leggere quella inoltre vorrei aprire una parentesi sulla diagnosi la si puo fare si ma sempre in modo generico trovare il guasto sta nella bravura del tecnico non nelle guide o spiegazioni ... mi spiego meglio si puo spiegare come funziona un regolatore un pic ecc.... non finiremo mai ...... il video secondo me basta e avanza ripeto non vi e' una guida definitiva del reballing !
Segnalibri