www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 1 Post By spyro82
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By TheLinuxMafia

Discussione: Ps3 non ne vuole sapere dopo reballing

Banned

Ps3 non ne vuole sapere dopo reballing

Direi non tutte le ciambelle riescono con il buco.....( purtroppo).... Il mio problema sta nel reballare una ps3 fat con yled....con le xbox e i laptop non ho problemi....ma questa dannata mi sta facendo perdere il sonno...dico io è capitato anche a voi di fallire in qualche reballing?????.... Eppure l rsx mi sembra buono oscilla fra 1,7 - 2.....l unica cosa che non mi convince è che due piazzole sono saltate sulla piastra, ma controllando sul pin out Dell rsx sembra non siano di vitale importanza....che dite?.....suggerimenti?

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Direi non tutte le ciambelle riescono con il buco.....( purtroppo).... Il mio problema sta nel reballare una ps3 fat con yled....con le xbox e i laptop non ho problemi....ma questa dannata mi sta facendo perdere il sonno...dico io è capitato anche a voi di fallire in qualche reballing?????.... Eppure l rsx mi sembra buono oscilla fra 1,7 - 2.....l unica cosa che non mi convince è che due piazzole sono saltate sulla piastra, ma controllando sul pin out Dell rsx sembra non siano di vitale importanza....che dite?.....suggerimenti?
    be il reballing non hanno sempre successo su queto puoi stare tranquillo perche vi sono molti fattori in gioco ,nel tuo caso le cause potrebbero essere molte o i pad saltati oppure imbarcamento della scheda o chip non piu buono.
    amon76 likes this.

Banned
    Mah......può essere così allora.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Mah......può essere così allora.
    non fraintendere quello che ho scritto ,non ti sto screditando come reballatore!!! su una cosa posso tranquilizzarti che anche se fai tutto perfetto al 100% profili backing ecc.... se una scheda non deve andare non va .
    purtroppo nel reballing non vi e' una riparazione doc ,mi spiego meglio ci sono delle linee guida da seguire ma ad ognuno di noi cambia !! anche se usiamo tutti la stessa macchina..

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Scusa ma ti è mai balenata l'idea che una PS3 possa avere altri problemi oltre alla GPU o alla CPU ? Purtropo su PS3 non hai nemmeno l'errore secondario che può aiutarti, il difetto è quasi sempre uguale ma può essere causato anche da altri fattori !!!
    Tommino81 likes this.

Banned
    ....e lo so...ragazzi...che il problema potrebbe essere qualcun altro...purtroppo il problema è che uno si incazza dopo averci perso tempo e pazienza....tutto qui...almeno questo vale per me..non so per voi.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Per noi vale lo stesso, il lavoro ce lo mettiamo noi e ce lo metti tu come credo per l'impegno, purtroppo non si può sempre riparare tutto, a volte conviene lasciar perdere altrimenti anche che riesci a resuscitare un cadavere, ci hai rimesso solo del tempo a fronte di un compenso basso.
    amon76 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •