Ultima modifica di chojin; 28-04-13 alle 09: 56
ti ho modificato il titolo
Ecco allora dato che l'ho preso da intellitronics credendo di andare su prodotti originali sicuri....mi dite un sito dove mi arriva sicuro un NON FAKE...grazie
Stiamo per allestire una sezione reballing e rework
Ultima modifica di The Pusher; 28-04-13 alle 20: 50
Confermo ....é lo stesso che mi hanno mandato....stessa ditta...stesso prodotto....stessa sola???????
Ottimo....30 e passa € volati nel cesso....ma anche non mi rivedono!!!
io ho aperto un post sul fatto dei termometri che mi hanno mandato con termocoppie tipo quelle che metti negli arrosti tenendosi quelle di tipo k (quelle che a me servivano maggiormente) diffidate da loro!!!
Ma se ho comprato lì la rework station.... È ho avuto solo problemi !!!!! Ordinata a novembre con bonifico tutto mi è arrivato ad aprile ( flussanti e consumabili)!!!!!!..... Veramente da stare alla larga
Bene....ho fatto bene allora ad annullare un ordine fatto ieri....se non mi rimborsano in 24/48 ore parto di contestazione paypal
E tutti avete avuto problemi da intellitronics?
io dopo quella faccenda non ho piu preso da loro se si sono comportati cosi per 10 euro di termometro figurati a comprare una stazione.....
devi dare fiducia al cliente anche se ci devi rimettere qualche euro (ovvio parlo di qualche euro non centinaia) almeno io la penso cosi..
Si.... pessima comunicazione....chiavamo 1 volta a settimana dopo un mese che avevo fatto il bonifico...è ogni settimana mi dicevano...la settimana prossima arriva tutto ....questo per 2 mesi....alla fine gli dissi...se non mi mandi la macchina rifammi il bonifico (2500€ fra station flux jig ecc).... Mi risposero che io li stavo minacciando....vedete voi.
Io feci un ordinetto per f lussante e stencil. Tutto disponibile, dopo una settimana non c'era ne l'uno ne l'altro...mi proposero un altro flussante...(quello che ora ho scoperto essere FAKE) e gli stencil non erano tutti una volta arrivati.
Da loro hanno preso la stazione il flux e varie ma non ho avuto problemi di spedizione o tempistica così lunga e io uso esattamente quel flussante per i reflow (ero strasicuro fosse fake ma quello passa il convento (ricordo che la macchina è del negozio)) e mi trovo bene almeno come lo uso io.
Altrimenti chiamatemi mandrake che vi devo dire.
Io lo uso per i reballing, non voglio dire che mi abbia causato problemi (anche se non posso escluderlo), ma che pretendo prodotti ORIGINALI si....
ame la macchina è arrivata con una termocoppia staccata internamente ed una invertita...grazie a liberty....sono riuscito a correggere il tutto.
Dire che basta guardare qui :
[url=http://blog.diy-buy.com/how-to-distinguish-genuine-and-fake-nc-559-asm-flux-453.html]How to Distinguish Genuine and Fake AMTECH RMA-559[/url]
Non c'è BARCODE
Non C'è DATA DI PRODUZIONE
Nono C'è DATA DI SCADENZA
La vedo dura sia originale....
Ultima modifica di chojin; 29-04-13 alle 14: 13
Segnalibri