www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: CONSIGLIATEMI...dopo reflow con flussante liquido come procedo..? xclamp vs rondelle

Regular Member L'avatar di hank82
    allora... non ho piu aggionato..unito con stagno zona ut62 poi aggiornata la console con gli avatar... tutto ok

tornando in topic...

ho qualche perplessità sulle temperature, stando a quanto rilevato da xex menu

qualche dato: ventola ARTIC a spingere aria sul dissi GPU con heatpipe + ventola ps2 a spingere aria sul dissi CPU (quello originale della xenon)

console aperta.... CPU 60 in idle 62.2 dopo partita a DIRT2 GPU 42 idle e 46.2 dirt 2
    console chiusa ....cpu 62 68.8 GPU 44 49

per la gpu nn mi preoccupo mi sembra una buona temp... per la cpu credo si possa fare meglio... dite che è il caso di montare un dissi tutto alluminio tipo jasper??? stando a [URL="http://forums.xbox-experts.com/viewtopic.php?f=8&t=5222"]questo[/URL] post sembrerebbe di no

e stando alle temp mi converrebbe lasciarla aperta ...(oggettivam è inguardabile xò... e poco pratica)

che dite?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Mai vista una CPU da reballare ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

grazie raiden mi fido sempre del tuo giudizio anche alla luce della dettagliatissima guida che hai scritto proprio sulle temperature

ti faccio un unlitma domanda... che ne pensi delle temperature della mia jtag?

vanno bene

grazie ancora....

mi resta un dubbio post jtag... scrivo qua per non aprire 200 thread

ripercorro un attimo la mia jtag storia

ho aggiornato la console alla 7371
    poi ho effettuato le saldature di diodi e lpt

ho estratto tre copie della nand, non ho mai avuto errori di alcun genere, ho confrontato le 3 copie e ho creato l'xbr 8999 v3 con kv e config iniettati e l'ho scritto...

tutto ok console funzionante, ho avviato xell, fatta la foto, mi sono scritto la cpu key

quindi attraverso jtag hack mi sono creato il freeboot.bin dash 13599 con xellous che ho scritto nella nand ho aggiornato gli avatar e ho bloccato gli efuse e mi sono installato xexmenu come demo partedno dalla iso...

ora???

non ho ancora installato ne la dash 1604 ne dashlaunch(che mica ho capito a che serve...) ne freedash ho coumunque la lpt sempre attaccata lla console (ho deciso di tenrela per eventuali emergenze credo che danni non possa farne)

mi devo ricreare con jtag tool un freebot 13604 + xellous e riflashare? conviene flashare tramite nand flasher o lpt visto che ce l'ho??

da quale nand riparto??? dalla originale estratta? ha quella xbr 9199 o da quella freeboot che attualmente ho dentro??? ho i .bin di tutte e tre....

insomma seguo[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1377-tutorial-installazione-di-freeboot-kernel-13604-e-dashlaunch-2-25-a.html"] questa[/URL] guida e ri-faccio il flash evitando di rifare il dump visto che già li ho???

PS ma ad ogni aggiornamento del freeboot all ultima dash..vanno reinstallati gli avatar, dashlaunch e freedash anche se precedentemente installati?
    Ultima modifica di hank82; 06-11-11 alle 17: 53

bene... ho fatto tutto il da farsi con freebot ecc.....

cmq per tornare in topic...
    installato freedash ho settato le ventole al 75 percento,
    le temp cpu restano sempre sotto i 59 gradi ora e quelle della cpu sotto i 49 anche dopo 2 ore di assassin creed 2
    oltre sono troppo rumorose e il guadagno in temp di due tre gradi ulteriori non è paragonabile all incremento di rumore che ne consegue....

un dubbio mi resta xo.... quella percentuale è fissa o variabile???? mi spiegi meglio....le ventole resteranno sempre a 75% oppure in caso di neccessità di alte temperature saliranno anche oltre?
    la percentuale che si imposta è un valore fisso o il nuovo minimo??

è fissa, ma non adrebbe mai sopra, troppo rumore, il cliente non gradirebbe e chiamerebbe l'assitenza microsoft

intendi dire che una 360 NON jtag non andrebbe mai sopra ad una velocità corrispondente al 70% della mia jtag poiche risulterebbe fastidiosa???

Open Member L'avatar di Dexther
    No Hank82 (dico la mia e ).
    Con una jtag le imposti tu i valori delle ventole, invece una non jtag e soggetta a i controlli interni della microzoz ... almeno credo ?

Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    No Hank82 (dico la mia e ).
    Con una jtag le imposti tu i valori delle ventole
    ,
    e questo lo sapevamo gia... senno come ce la mettevo al 70%
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    invece una non jtag e soggetta a i controlli interni della microzoz ... almeno credo ?
    ma va?? non colgo il senso della tua risposta soprattutto in relazione alla mia domanda

Open Member L'avatar di Dexther
    scusami, ma ci conosciamo ?
    un "ma và" a una persona che non ti conosce e non sà i tuoi "livelli" da tecnico, e normale che ti fà una domanda del genere.
    Uno ti iuta , ma fai pure lo spocchione.. vai ragazzino vai ..

hai preso male il mio tono.... si scherzava .. se ti sei offeso ti chiedo scusa

EDIT leggendo un altro forum scopro che esiste anche un jtag con transistor addirittura definito piu affidabile e preciso sull iniection timing e che non stressa con overvolt la xbox.. dite sia il caso di applicarlo alla mia xenon??? ma è solo x zephyr falcon e jasper o sbaglio??

un esempio è questo...[url]http://www.boxxdr.com/boxxdrjtag.html[/url]
    Ultima modifica di hank82; 12-11-11 alle 15: 51

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello