Sicuramente.. Altrimenti le bolle escono dappertutto a mo di peste bubbonica!
...io a 235C stacco!
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ti hanno chiesto soldi per i profili!!!!!!!!!! Che mariuoli!!!!!!!
si si....me li hanno atti pagare =_=
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono italiani?
si ... inteltronics
Az hanno gabbato anche te....e quanto li hai pagati?
.... a povera italia cioe questi sono da manicomio propio...
poco meno di 30 euro
Ma almeno vendessero cose che danno risultati.....mah
O per 20€ prezzo scontatissimo te lo mandavo anche io un txt con dei numeri a caso:-)
Ho avuto anche io la mia brutta eaperienza con loro cmq...
non che adesso sia diventato un grosso esperto, è che appena preso la macchina e visto semplicemente dei video sul tubo, credevo che avrei accellerato i tempi comprando i profili belli e pronti ..... invece mi hanno fatto perdere tempo e buttare materiali XD
No ma non offenderti....ci sono passato esattamente come te dai soliti ragionamenti, e ti confesso che la tentazione di poter acquistare profili già fatti mi è passata per l'anticamera del cervello, fortunatamente ho compreso che non esistono prima di arrivare a poterli prendere.
Ma è anche il su bello....quando poi arriveranno i primi risultati sarà tutta farina del tuo sacco
xbox reballata a roma con jetronix e profilo fast and furious 10. Morta dopo 2 o 3 settimane. Adesso dobbiamo secondo me valutare se saldare al piombo o saldare senza perchè di base c'è sempre il residuo del senza piombo che alza il picco. Se reballavamo mobo con il piombo quindi native al piombo era molto + facile la storia come picchi ecc...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Appunto....profilo scadente = lavoro scadente.
Il fatto che nell'immediato si accenda vuol dir poco....lo fanno anche i reflow fatti con il phon da carrozziere
Saldare senza piombo...ha poco senso, studiare al meglio come saldare al piombo invece ne ha secondo me ovviamente.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ultima modifica di Frossuche; 14-10-13 alle 10: 53
Parole sante fratello......poi per il significato attendiamo l'oracolo!
Inviato da Lo Scumm BAR
Ha usato google translate, è inglese....
Dovresti presentarti con il primo messaggio, puoi presentarti qui
[url=http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/]Presentati qua !!![/url]
U'maronnna' mia...ma che ha detto?
Segnalibri