www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree13Likes

Discussione: Stazione reballing,Budget 600 euro

Junior Member

Stazione reballing,Budget 600 euro

Salve,ho fatto 2 conti,che,acquistando stazione ad aria calda atten 8586,termocoppie,preheater t8280,microscopio etc,la spesa si attesta intorno ai 600 euro,si trova una stazione discreta con quel prezzo?

Banned
    si la achi ma non è discreta, ti conviene fare come tutti sul forum..

Junior Member
    Ti ringrazio per la risposta,purtroppo il budget al momento si limita ad euro 600...,come han fatto qui'?

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Hanno stretto i denti, aumentato il budget di spesa a 1000 dollari e preso una honton 392 (o migliori alzando il budget )
    150€ di differenza ti permettono di poter lavorare bene, risparmiare 150€ ti permette di buttarne 600..a te la scelta.
    Baccello, X-ray and digitalhack like this.

Junior Member
    Sono un tecnico informatico,quindi ti sentiresti di consigliarmi la honton 392 per iniziare?su un sito in Uk l'ho vista ad 799 dollari e spedizione gratis

Io e molti qui sul forum riteniamo la 392 quella col miglior rapporto qualità prezzo, ceramiche ben disposte hot air sopra e sotto la rendono molto valida.
    Non ha certificazioni CE RHOS però quindi potrebbe dare qualche problema alla dogana anche se in dogana a bergamo mi han detto che non servono certificazioni dandogli il taric..ma non mi fido dei doganieri di bergamo (non si offendano se leggono lol) ma mi pare molto strano.
    Costa suppergiù 1000 dollari compreso corriere dalla cina, 800dollari in meno compresa ss e da uk (e quindi niente dogana) sono un ottimo prezzo..sicuro non siano sterline?

Junior Member
    La spedizione viene effettuata dalla Cina,comunque si,son sterline e non euro,dove potrei acquistarla risparmiando un pochino?e soprattutto con la garanzia che mi arrivi?la dogana a quanto ammonterebbe?avete da consigliare un corriere specifico,io so che con l'ups raramente si paga la dogana..

Citazione Originariamente Scritto da Nicola88 Visualizza Messaggio
    La spedizione viene effettuata dalla Cina,comunque si,son sterline e non euro,dove potrei acquistarla risparmiando un pochino?e soprattutto con la garanzia che mi arrivi?la dogana a quanto ammonterebbe?avete da consigliare un corriere specifico,io so che con l'ups raramente si paga la dogana..
    DHL è il più affidabile e veloce come corriere.
    La dogana ammonta a [(somma da te pagata)*0.21]+diritto riscossione dhl+oneri doganali.
    Se il valore dichiarato non viene considerato congruo la dogana ammonterà a [(valore stimato del bene in italia)*0.21]+diritto riscossione dhl+oneri doganali.
    Se contestano il valore e hai dichiarato il vero ti chiedono copia della fattura del venditore e ricevuta di pagamento tuo
    210€ circa di dogana quindi.

P.S.
    non pensare che una cassa di legno di 1 metro cubo passi liscia in dogana...

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

A me infatti l'hanno aperta, per effettuare un controllo, si vede dai chiodi che erano facilmente rimovibili a mano, per la dogana con fedex 3 gg e 178€ di dogana dalla cina

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Stazione reballing,Budget 600 euro

Cris, tu quale hai?

"...io a 235C stacco!"
    djsaso likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Te lo sei messo in firma? XD
    Honton ht-r392 ad aria, ma abbiam visto tutti che le FULL IR sono molto più facili da usare giusto
    (Assassini di xenon ahahah )

Vip Member L'avatar di spyro82

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Te lo sei messo in firma? XD
    Honton ht-r392 ad aria, ma abbiam visto tutti che le FULL IR sono molto più facili da usare giusto
    (Assassini di xenon ahahah )
    Prendi a console la metti na machina accenni e a 235 stacchi era bga ahahahaha grande Max meglio le full ir

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    pocoyo2 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

Si. Messo in firma in onore del grande saso! Ma tra qualche giorno la tolgo..

"...io a 235C stacco!"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    Nicola88 parlo da possessore di una achi IR6000 come top fà il suo sporco lavoro ma il bottom lascia perdere se devi fare schede grandi tipo ps3 non c'è la fà.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Nicola88 parlo da possessore di una achi IR6000 come top fà il suo sporco lavoro ma il bottom lascia perdere se devi fare schede grandi tipo ps3 non c'è la fà.
    Sto pensando di metterci una bistecchiera infatti sulla mia. pero' le 360 slim le fa senza problemi

Open Member
    Anche le 360 fat se è per questo ma la mia le imbarca sarà perchè per avere una temperatura decente sulla scheda è impostata a 240 di bottom.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Preriscaldo a 150 io, poi opero a partire da quella temp. bottom a 230 gradi con la termocoppia fuori dal campo di irraggiamento diretto di 5 cm circa.
    Son riuscito a fare una cosa abbastanza replicabile calcolando la differenza fra il punto della termocoppia interna e quello della gpu o cpu , tanto è che se devo dare retta alla temperatura indicata dalla sonda ( che ti ripeto posiziono a 5 cm circa dalla cpu o gpu) stacco a 180 gradi

Open Member
    Ma così non mandi a monte tutti gli step mantenendo il top praticamente sempre al massimo?

No, nn è al massimo. con una sonda esterna raggiungo i 220 circa ( effettuvi accanto al processore ) solo nell' ultimo step

Noi abbiam riscontrato che non servono step o profili alle Full IR, imposti il pre in modo che arrivi a 150 la scheda e il top a temperatura leadfree o lead e quando arrivi a temperatura attacchi o stacchi.
    Fine tutto li, ps3 235 leadfree 225 lead
    Xbox 220 leadfree e 210 lead

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •