www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree13Likes

Discussione: Stazione reballing,Budget 600 euro

Junior Member

Stazione reballing,Budget 600 euro

Salve,ho fatto 2 conti,che,acquistando stazione ad aria calda atten 8586,termocoppie,preheater t8280,microscopio etc,la spesa si attesta intorno ai 600 euro,si trova una stazione discreta con quel prezzo?

Banned
    si la achi ma non è discreta, ti conviene fare come tutti sul forum..

Junior Member
    Ti ringrazio per la risposta,purtroppo il budget al momento si limita ad euro 600...,come han fatto qui'?

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Hanno stretto i denti, aumentato il budget di spesa a 1000 dollari e preso una honton 392 (o migliori alzando il budget )
    150€ di differenza ti permettono di poter lavorare bene, risparmiare 150€ ti permette di buttarne 600..a te la scelta.
    Baccello, X-ray and digitalhack like this.

Junior Member
    Sono un tecnico informatico,quindi ti sentiresti di consigliarmi la honton 392 per iniziare?su un sito in Uk l'ho vista ad 799 dollari e spedizione gratis

Io e molti qui sul forum riteniamo la 392 quella col miglior rapporto qualità prezzo, ceramiche ben disposte hot air sopra e sotto la rendono molto valida.
    Non ha certificazioni CE RHOS però quindi potrebbe dare qualche problema alla dogana anche se in dogana a bergamo mi han detto che non servono certificazioni dandogli il taric..ma non mi fido dei doganieri di bergamo (non si offendano se leggono lol) ma mi pare molto strano.
    Costa suppergiù 1000 dollari compreso corriere dalla cina, 800dollari in meno compresa ss e da uk (e quindi niente dogana) sono un ottimo prezzo..sicuro non siano sterline?

Junior Member