www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree13Likes

Discussione: Stazione reballing,Budget 600 euro

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

Stazione reballing,Budget 600 euro

Usiamo la sezione dedicata per il puhui, se hai qualcosa da dire scrivi la
    Per gli ugelli devi spendere si io ho preso un kit di 12 nozzle quelli della lista per capirsi

Junior Member
    ok,grazie per le informazioni

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola88 Visualizza Messaggio
    Grazie..ma mi affido sempre al nuovo

che stencil mi consigli?dove e quali nozzle devo prendere?se riuscissi a darmi dei link,anche via pm..
    nella sezione mercatino vi sono ugelli professionali della aoyue. Per gli stencil cosa hai intensione di fare? cioè direct heat o no? ho visto che hai un HT quindi sarebbe bene sfruttarla con stencil normali
    Se hai intensione di reballare portatili ti conviene prendere i kit che costano di meno che nel dettaglio
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    nella sezione mercatino vi sono ugelli professionali della aoyue. Per gli stencil cosa hai intensione di fare? cioè direct heat o no? ho visto che hai un HT quindi sarebbe bene sfruttarla con stencil normali
    Se hai intensione di reballare portatili ti conviene prendere i kit che costano di meno che nel dettaglio

te che mi consigli?quindi non direct heat?il fatto e' che sulla baia ne trovo molti,ma tutti direct heat,per i portatili,quali kit prendo?cioe' come individuo il modello preciso?per la atten,quali ugelli dovrei prendere?per notebook,netbook,ps3,xbox..

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola88 Visualizza Messaggio
    te che mi consigli?quindi non direct heat?il fatto e' che sulla baia ne trovo molti,ma tutti direct heat,per i portatili,quali kit prendo?cioe' come individuo il modello preciso?per la atten,quali ugelli dovrei prendere?per notebook,netbook,ps3,xbox..
    esatto, cosi raccogli meglio le sfere e poi hai uno stencil fermo e stabile. Quando alzi lo stencil è molto + facile usarlo e + pulito. Di kit non direct se ne trovano anche li tanti.se hai intenzione di reballare portatili allora devi prendere uno dei kti + completi. Per xbox e ps3 vendono spesso kit separati che costano poco. La atten adatta gli ugelli della aoyue, io li ho se li vuoi, però origniali, non cinesate da 10 euro....
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    esatto, cosi raccogli meglio le sfere e poi hai uno stencil fermo e stabile. Quando alzi lo stencil è molto + facile usarlo e + pulito. Di kit non direct se ne trovano anche li tanti.se hai intenzione di reballare portatili allora devi prendere uno dei kti + completi. Per xbox e ps3 vendono spesso kit separati che costano poco. La atten adatta gli ugelli della aoyue, io li ho se li vuoi, però origniali, non cinesate da 10 euro....
    Ok,grazie!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello