Originariamente Scritto da
Max_DH
Buonasera Ragazzi , scusate se sono stato assente per un pò e non ho potuto dare una risposte a tutti i vostri dubbi , ma è doveroso a questo punto dare delle spiegazioni .
Gema Group s.r.l. è ufficialmente morta con il corso di Console Open.
Il sottoscritto Socio di tale azienda , dopo i precedenti intercorsi con il mio collaboratore, che alcuni di voi conoscono bene , e anche deriso sul forum, ho deciso di non fare parte più di un gruppo non organizzato, pieno di frasi fatte e semplici , il mio metodo di lavoro e di collaborazione è strutturato in maniera differente.
Ora per quanto mi riguarda ho aperto una nuova azienda che si occupa di rivendita prodotti per rework, corsi professionali organizzati , con team di tecnici specializzati nel settore. Non pubblicizzerò alcun marchio per rispetto al forum. Chi è interessato può contattarmi privatamente.
Il corso tenuto a Roma , che ho tenuto io personalmente , spero che , anche senza diagnostica, sia stato costruttivo per tutti e di gradimento . Per me è stato importante conoscere persone specializzate nelle console , in quanto io non ne tratto , inoltre anche persone capaci di costruire , analizzare e studiare le proprie stazioni saldanti .
Detto questo , per tutti coloro avessero piacere ad avere un attestato di frequenza al corso , posso rilasciare certificazione di presenza al corso , con il logo della mia nuova azienda con piacere, Non sarà un'attestato regionale di specializzazione , ma cio' che è promesso deve essere fatto.
Contattatemi tutti coloro che , gradiscono attestato di frequenza al corso in pm o via mail.
Grazie di cuore a tutti e spero di aver chiarito la situazione.
Max
Segnalibri