Domanda: ma avete contattato gli interessati?
Se si aspettate qualche gg e vedete se arrivano risposte.
Se non arrivano farete le vostre considerazioni, se non c'è modo di avere il vitale attestato (io concordo con Armand... ovvero che è solo un pezzo di carta che on ha valore) allora ce lo direte. NOn so quanto vi sia rimasto o vi sia servito del corso... onestamente non mi interessa. Penso sia giusto far valere le proprie ragioni e i propri diritti. Se ritenete che chi vi ha fatto il corso l'ha fatto in modo poco corretto avete tutto il diritto di dirlo riportando valide motivazioni questo perchè penso sia corretto argomentare le lamentele.
Solo una cosa mi permetto di dire... perchè io mi baso su qunato vedo scritto... prima tutti felici e giulivquesta è stata l'impressione che avete dato con i vostri interventi), adesso per la mancanza di un pezzo di carta il corso è stato uno schifo o altro?
Altra puntualizzazione... soldi ne avete spesi... ovviamente non è possibile far eun corso a costo zero... il viaggio e il pernottamente è un costo che va considerato e che nessuno vi può ammortizzare.
Poi so già che ci saranno persone (che non mangiano la zuppa a casa mia) che mi scriveranno in privato dicendo che sono di parte o altro. Fatelo pure. Penso che le cose vadano dette... nel bene e nel male... se vedo scritte delle incongruenze io lo dico perchè, come do a tutti voi diritto di replica e di esprimere le vostre idee... io devo avere altrettanto diritto.
Non mi piace molto questo discorso... sembra che in mancanza del pezzo di carta il tutorial non abbia senso di esistere. Qui sembra un pò il "contentito" dato al forum... questo non va bene...Le parole non volano... siamo andati per fare TUTORIAL ed è quello che sto facendo, dedico ogni gg per sistemare tutto per fare un bel tutorial, almeno per quanto riguarda la mia parte....
cmq non diciamo cose che non centrano nulla.
Io sono concorde con Armand e -Criscros-... non è un pezzo di carta che vi insegnato. COme non penso siamo arrivati al punto di esibire tale pezzo di carte come Rinforzo alla vostra esperienze e capacità tecnica.
Segnalibri