www.dedoshop.com
Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 166
Like Tree176Likes

Discussione: Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    se voi non lo volete è un altro conto, io lo voglio, non sono andato a fare la vacanza, sempre meglio di nulla è. Vi ricordo che la gente paga 800 euro di corso per averlo...a prescindere che non serve a nulla, chi non lo vuole pasienza, ma io onestamente non lo butto, a prescindere se abbiamo imparato o no, quello ci tocca, stop.
    Domanda: ma avete contattato gli interessati?
    Se si aspettate qualche gg e vedete se arrivano risposte.

Se non arrivano farete le vostre considerazioni, se non c'è modo di avere il vitale attestato (io concordo con Armand... ovvero che è solo un pezzo di carta che on ha valore) allora ce lo direte. NOn so quanto vi sia rimasto o vi sia servito del corso... onestamente non mi interessa. Penso sia giusto far valere le proprie ragioni e i propri diritti. Se ritenete che chi vi ha fatto il corso l'ha fatto in modo poco corretto avete tutto il diritto di dirlo riportando valide motivazioni questo perchè penso sia corretto argomentare le lamentele.

Solo una cosa mi permetto di dire... perchè io mi baso su qunato vedo scritto... prima tutti felici e giulivquesta è stata l'impressione che avete dato con i vostri interventi), adesso per la mancanza di un pezzo di carta il corso è stato uno schifo o altro?

Altra puntualizzazione... soldi ne avete spesi... ovviamente non è possibile far eun corso a costo zero... il viaggio e il pernottamente è un costo che va considerato e che nessuno vi può ammortizzare.

Poi so già che ci saranno persone (che non mangiano la zuppa a casa mia) che mi scriveranno in privato dicendo che sono di parte o altro. Fatelo pure. Penso che le cose vadano dette... nel bene e nel male... se vedo scritte delle incongruenze io lo dico perchè, come do a tutti voi diritto di replica e di esprimere le vostre idee... io devo avere altrettanto diritto.
    Le parole non volano... siamo andati per fare TUTORIAL ed è quello che sto facendo, dedico ogni gg per sistemare tutto per fare un bel tutorial, almeno per quanto riguarda la mia parte....
    cmq non diciamo cose che non centrano nulla.
    Non mi piace molto questo discorso... sembra che in mancanza del pezzo di carta il tutorial non abbia senso di esistere. Qui sembra un pò il "contentito" dato al forum... questo non va bene...

Io sono concorde con Armand e -Criscros-... non è un pezzo di carta che vi insegnato. COme non penso siamo arrivati al punto di esibire tale pezzo di carte come Rinforzo alla vostra esperienze e capacità tecnica.
    Ultima modifica di Titty; 11-05-13 alle 19: 42
    -Criscros- likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di Dexther
    Nome: puffo-quattrocchi3.jpg
Visite: 147
Dimensione: 6.5 KB

Lo avevo detto io, lo avevo detto !
    Di fatti si chiamano "attestati di partecipazione" e non autorizza NESSUNO a mettere a posto un computer o "ora siete capaci"
    Quelle si chiamano "certificazioni" e alcune si rinnovano ANNO PER ANNO e PAGANDO profumantamente (HEy Cisco system ! Come va ? )
    Il rebbaling ci vuole parecchia manualità a farlo da soli con macchinari poco costosi.. ma se volete comprare roba da 15 mila euri in su .. pure un caimano lo potrebbe fare ...
    Signori, i miei dispetti.
    Ultima modifica di Dexther; 11-05-13 alle 21: 09
    Pa0l0ne likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    è normale che se l'attestato me lo danno me lo prendo ma io so che non vale..se mi portano una xbox io continuo ad andare a tentoni..non so se il procedimento che sto andando a fare è valido...continuerò a ripallare la gpu...come su un pc o una ps3...mi baso su quello che so e sulle mie esperienze...la mano e l'esperienza non me la darà mai NESSUN PEZZO DI CARTA!!!! Senza diagnosi non si va da nessuna parte. passo e chiudo
    -Criscros- likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    A me discorsi del genere non piacciono.

Pubblicita' del corso e promozione:
    -Corso di 3 gg per 10 utenti di Consoleopen gratuito con contrinuto a persona di 30€
    - Lezioni teoriche e pratiche
    - rilascio di un attestato

Cosi' lo hanno pubblicizzato, l'attestato è compreso nella forma di pubblicita' e nel "pacchetto" che presentavano per promozione.
    L'attestato lo devono dare. Il resto son discorsi e considerazioni morali che lasciano il tempo che trovano.
    Hanno tutto il diritto di lamentarsi qua, perche', in questo caso, siamo VETTORI PUBBLICITARI.
    spyro82 and feddy75 like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio

Se non arrivano farete le vostre considerazioni, se non c'è modo di avere il vitale attestato (io concordo con Armand... ovvero che è solo un pezzo di carta che on ha valore) allora ce lo direte. NOn so quanto vi sia rimasto o vi sia servito del corso... onestamente non mi interessa. Penso sia giusto far valere le proprie ragioni e i propri diritti. Se ritenete che chi vi ha fatto il corso l'ha fatto in modo poco corretto avete tutto il diritto di dirlo riportando valide motivazioni questo perchè penso sia corretto argomentare le lamentele.

Solo una cosa mi permetto di dire... perchè io mi baso su qunato vedo scritto... prima tutti felici e giulivquesta è stata l'impressione che avete dato con i vostri interventi), adesso per la mancanza di un pezzo di carta il corso è stato uno schifo o altro?

Altra puntualizzazione... soldi ne avete spesi... ovviamente non è possibile far eun corso a costo zero... il viaggio e il pernottamente è un costo che va considerato e che nessuno vi può ammortizzare.

Poi so già che ci saranno persone (che non mangiano la zuppa a casa mia) che mi scriveranno in privato dicendo che sono di parte o altro. Fatelo pure. Penso che le cose vadano dette... nel bene e nel male... se vedo scritte delle incongruenze io lo dico perchè, come do a tutti voi diritto di replica e di esprimere le vostre idee... io devo avere altrettanto diritto.

Non mi piace molto questo discorso... sembra che in mancanza del pezzo di carta il tutorial non abbia senso di esistere. Qui sembra un pò il "contentito" dato al forum... questo non va bene...

Io sono concorde con Armand e -Criscros-... non è un pezzo di carta che vi insegnato. COme non penso siamo arrivati al punto di esibire tale pezzo di carte come Rinforzo alla vostra esperienze e capacità tecnica.
    Stamani eri all'altro capo del telefono in linea con me; la telefonata dell'azienda che con Consoleopen non c'entra nulla la hai sentita. Quindi il problema esiste, o vogliamo fare iscrivere qua e raccontare le loro esperienze anche gli amici Lombardi ???

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    En

partecipanti_al_corso# conf t

Paste to host:

Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    Nome: puffo-quattrocchi3.jpg
Visite: 147
Dimensione: 6.5 KB

Lo avevo detto io, lo avevo detto !
    Di fatti si chiamano "attestati di partecipazione" e non autorizza NESSUNO a mettere a posto un computer o "ora siete capaci"
    Quelle si chiamano "certificazioni" e alcune si rinnovano ANNO PER ANNO e PAGANDO profumantamente (HEy Cisco system ! Come va ? )
    Il rebbaling ci vuole parecchia manualità a farlo da soli con macchinari poco costosi.. ma se volete comprare roba da 15 mila euri in su .. pure un caimano lo potrebbe fare ...
    Signori, i miei dispetti.
    write mem

Perlomeno le tue sagge parole non verranno "perse al riavvio"...

Io ho parlato, detto la mia...
    E sopratutto vittima di una scandalosa gestione da parte loro del nostro Imac21 ... 2 mesi per nulla.
    L'altro giorno lo riaprì e mi avevano detto che avevano tolto l'ossido ecc ecc ... BALLE ! tutto uguale a prima.
    Addirittura neanche averlo smontato ...

Morale della favola lo abbiamo ricomprato usato ... (400 euro di scheda contro 400 euro funzionante USATO ... )

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio

anche se i miei post o la mia "presenza " qui non e ben accetta infatti la maggior parte rimangono nel dimenticatoio io dico solo una cosa non e il pezzo di carta in se ,perche io (e ripeto parlo sempre personalmente) HO FATTO UNA BELLISSIMA ESPERIENZA (l'ho scritto apposta in maiuscolo ) ho conosciuto persone fantastiche oltre che tecniche percui a mio avviso la serieta di essi si vedra dalla soluzione perche appena siamo arrivati e ci hanno dato la bella notizia via sms (dopo aver pagato navetta ,biglietto settimanale tram ec...) siamo rimasti daccordo in un modo percui anche se l'attestato non MI SERVE A UNA MAZZA io per principio lo voglio ,parlo sempre di me io non dico che non son contento anzi nel mio modo di vedere ho imparato un po di cosette .
    p.s: non e un attacco con nessuno ripeto e solo un mio modo di vedere perche qua passiamo noi per scemi o altro e altri si fanno la bella faccia ....
    Pa0l0ne likes this.

Spyro, a me stai piu' che simpatico e ti stimo immensamente, ma come minchia ti viene in mente di non essere ben accetto qua? E soprattutto per quale arcano motivo non dovresti esserlo??????????????????????????????????????????? ?????????
    pocoyo2 likes this.

Ve Piano è !
    Sono io quello che stà su le balle a tutti ... ;___;
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Ognuno ha un suo carattere (per fortuna) ed è normale e giusto che ci siano preferenze, ma stare sulle balle è una parola esagerata per un forum, nessuno qui si conosce a fondo (se non casi rari) e giudicare in tale maniera mi sembra troppo frettoloso.
    Questa è anche una community ed è giusto confontare con altri il proprio pensiero,ma il rispetto per la gente c'è sempre e comunque, poi non capisco cosa faccia pensare voi una simile cosa

manu...come si dice dalle nostre parti...ma come te ne esci??? che cosa ti fa pensare che non sei bene accetto? :O

God L'avatar di zeruel85

R: Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Sarà stato uno sfogo dai. Spyro passa in sezione OT che c'è una bella milf che ti aspetta e vedrai che ti passa tutto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    sparco1990 likes this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Ma ti do pienamente ragione!
    Ma le cose son andate male per via del tecnico ammalato, pure io ho sperperato soldi, fatto sacrifici, mangiato ferie, e son pure stato male, ma la colpa nessuno se la è presa.
    Il corso non c'è mai stato e che dire io ho fatto un po' di esperienza grazie a tutti noi che ci siamo scambiati pareri e consigli e qui ringrazio tutti voi del "corso", poi guarda Giuseppe, sapeva qualcosa ed è tornato a casa come prima, e questo è la dimostrazione che il corso non c'è mai stato, ora io non mi metto contro nessuno di voi, siamo tutti nella stessa barca, mi dispiace che la faccia c'è l'ha messa qualcuno che magari non se lo meritava, dei soldi BUTTATI e del tempo SPRECATO e che dire....sfortuna, molta anche.
    il punto è semplice, siamo andati li, il tecnico della diagnostica non c'era, abbiamo fatto tutto tranne la diagnostica, per questo ora non facciamo nulla? allora di che ca770 abbiamo parlato li? cioè abbiamo valutato se rimanere qualche gg in + per prendere l'attestato o tornarcene a casa perchè mancava la diagnostica, che poi se facciamo il ragionamento che in 1 gg non imparavamo nulla sulla diagnostica allora vale per tutto cioè, paghi 800 euro e sai lo 0,5% in +, ma dai ragazzi che discorsi che facciamo certe volte, chi va la va solo per imparare un minimo ma per il resto pure se è di frequenza la gente va per l'attestato, chi è il pazzo che va a spendere quella cifra per tonrare con un minimo di preparazione in +? sono corsi che vanno sempre fatti, è normale che avremmo imparato poco in 1 volta che siamo andati...cmq ripeto chi non lo vuole, lo lasci l'attestato, io me lo tengo, la vacanza se no me la facevo molto diversamente...
    Netkar and Pa0l0ne like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

il problema è che CON la diagnostica sai come lavorare..senza vai a caso...e purtroppo con quell'attestato non puoi dimostrare di sapere nulla..cioè il massimo che puoi farci è appenderlo in camera..se vai in un'azienda con quel pezzo di carta non sanno che farci

God L'avatar di zeruel85

R: Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Secondo me sono due cose distinte. Saso e spyro lo vogliono per principio ed è giusto che sia così se quelli erano gli accordi.

Poi c'è il discorso che fa Armand, che è altrettanto giusto, vale a dire che quel pezzo di carta non vi fa dei tecnici, ma è ciò che imparate e studiate quotidianamente che fa la differenza.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    spyro82, -Criscros- and Pa0l0ne like this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    il problema è che CON la diagnostica sai come lavorare..senza vai a caso...e purtroppo con quell'attestato non puoi dimostrare di sapere nulla..cioè il massimo che puoi farci è appenderlo in camera..se vai in un'azienda con quel pezzo di carta non sanno che farci
    armando secondo me sbagli,un giorno di diagnostica non cambiava granche' e chi meglio di noi sa che "il fai da te " vale mooolto piu di studi e di insegnamenti per cui se siamo partiti con quel programma noi lo abbiamo rispettato e loro pure lo devono rispettare, ricordi le parole dette sotto all'hotel con loro? bene se io dico una cosa quella e' ....
    ripeto puo sembrare un puntiglio di un bambino ma se avessi pagato 700 euro o quel che era si sarebbero comportati cosi??
    Ultima modifica di spyro82; 12-05-13 alle 17: 18
    Razorbacktrack likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    inutile girarci tanto attorno dai, tra noi ni si risolve nulla, si deve contattare i diretti interessati o meglio l'interessato con la D perchè è lui che ha organizzato tutto e adesso se ne lava le mani come ha fatto a roma col corso scaricando tutto su max, ed questa la pubblicità che si fa in italia, e le parole restano, vabbeh contento lui.....

Dio Santo, ma a volte ragionate come dei bambini del cazzo.
    Il cazzo di attestato era pubblicizzato? Si. bene. Lo dovete avere. Diagnostica o non diagnostica, suca o non suca. Inutile che ci giriate intorno
    spyro82 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    inutile girarci tanto attorno dai, tra noi ni si risolve nulla, si deve contattare i diretti interessati o meglio l'interessato con la D perchè è lui che ha organizzato tutto e adesso se ne lava le mani come ha fatto a roma col corso scaricando tutto su max, ed questa la pubblicità che si fa in italia, e le parole restano, vabbeh contento lui.....

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Dio Santo, ma a volte ragionate come dei bambini del cazzo.
    Il cazzo di attestato era pubblicizzato? Si. bene. Lo dovete avere. Diagnostica o non diagnostica, suca o non suca. Inutile che ci giriate intorno
    E lo sapevo io che centrava lui !!
    pocoyo2 likes this.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •