www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 166
Like Tree176Likes

Discussione: Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Regular Member
    dovete chiedere direttamente a Germano, raga.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    dovete chiedere direttamente a Germano, raga.
    ho chiesto germano e mi ha detto di parlare con max. Poi mi è stato comunicato che l'attestazione verrà fatta con il logo della ditta di max. Adesso mi chieo, ho fatto il corso alla gema group e non con la ditta di max, quindi non ho capito cosa centra la ditta di max....
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ho chiesto germano e mi ha detto di parlare con max. Poi mi è stato comunicato che l'attestazione verrà fatta con il logo della ditta di max. Adesso mi chieo, ho fatto il corso alla gema group e non con la ditta di max, quindi non ho capito cosa centra la ditta di max....
    Ragazzi, ma cosa volete? Cosa pretendete? Voi l'avete pagato stò benedetto pezzo di carta?

....a proposito, che fine hanno fatto queste due teleimbonitrici? Saranno mica passate ad altro "settore"?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-05-13 alle 14: 34
    Tommino81 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma cosa volete? Cosa pretendete? Voi l'avete pagato stò benedetto pezzo di carta?

a prescindere che il corso è stato gratuito, ma è stato l'ecquivalente di uno a pagamento, quindi si deve svolgere tutto come se fosse a pagamento, non perchè era gratis. Poi noi i soldi li abbiamo spesi quindi gratuito il corso ma hotel ecc... circa 300 euro sono stati spesi. Cmq aspettiamo una risposta prima di fare conclusioni affrettate...
    I LOVE CONSOLE OPEN

a prescindere che il corso è stato gratuito, ma è stato l'ecquivalente di uno a pagamento, quindi si deve svolgere tutto come se fosse a pagamento, non perchè era gratis. Poi noi i soldi li abbiamo spesi quindi gratuito il corso ma hotel ecc... circa 300 euro sono stati spesi. Cmq aspettiamo una risposta prima di fare conclusioni affrettate...
    Come non quotarti..! Ma chi vi ha promesso il "pezzo di carta" è per caso Max Cavallari?

Questo Max Cavallari?:

State in una botte di ferro!

paolone lo sai che ti voglio bene, però fino a quando non si comportano male non possiamo dire che sono cattive persone, cioè io personalmente non ho avuto problemi. Ti chiedo gentilmente di non infastidirli, semplicemente perchè ci andiamo di mezzo noi, non si risolve la situazione e poi non ha neanche tanto senso. Io do fiducia, poi se si rivelano altri tipi di persone, la cattiva figura la fanno loro, ma ripeto fino ad esso non è successo nulla di male. Quello che interessa a me è avere l'attestazione identica di uno che ha fatto il corso a pagamento, non deve cambiare nulla.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Vip Member L'avatar di spyro82
    paolone lo sai che ti voglio bene, però fino a quando non si comportano male non possiamo dire che sono cattive persone, cioè io personalmente non ho avuto problemi. Ti chiedo gentilmente di non infastidirli, semplicemente perchè ci andiamo di mezzo noi, non si risolve la situazione e poi non ha neanche tanto senso. Io do fiducia, poi se si rivelano altri tipi di persone, la cattiva figura la fanno loro, ma ripeto fino ad esso non è successo nulla di male. Quello che interessa a me è avere l'attestazione identica di uno che ha fatto il corso a pagamento, non deve cambiare nulla.
    come ha scritto nell'altro post in cui io chiedevo l'attestato ce li anda con il piccione viaggiatore.......

E chi ha parlato di "cattive persone" scusa??

Dico solo che una azienda che opera nel settore dell'IT quanto vuoi che ci metta a rilasciare due pdf? E' francamete imbarazzante (da parte loro) tutto questo "tira e molla"...sorvolando sull'intera gestione della faccenda "corso inculopen...ehhmm...corso consoleopen a roma...

Non fanno che rafforzare le malelingue riguardo la loro presenza a solo scopo pubblicitario gratuito in questo forum. DI conseguenza le critiche vanno sempre accettate, a torto od a ragione.

SIA CHIARO CHE DI CATTIVE PERSONE IO NON HO MAI PARLATO!! Semmai di BURLONI, BUFFONI...o qualunque altro sinonimo che possa descrivere pienamente l'intera faccenda, piccione viaggiatore compreso.

Cmq se volete, un diplomino posso rilasciaverlo io. Nel Bagno farebbe sempre la sua porca figura!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-05-13 alle 13: 58
    Razorbacktrack likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Tranquilli che al 90% dopo l'intervento di Pa0l0ne ora rispondono

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di "cattive persone" scusa??

Dico solo che una azienda che opera nel settore dell'IT quanto vuoi che ci metta a rilasciare due pdf? E' francamete imbarazzante (da parte loro) tutto questo "tira e molla"...sorvolando sull'intera gestione della faccenda "corso inculopen...ehhmm...corso consoleopen a roma...

Non fanno che rafforzare le malelingue riguardo la loro presenza a solo scopo pubblicitario gratuito in questo forum. DI conseguenza le critiche vanno sempre accettate, a torto od a ragione.

SIA CHIARO CHE DI CATTIVE PERSONE IO NON HO MAI PARLATO!! Semmai di BURLONI, BUFFONI...o qualunque altro sinonimo che possa descrivere pienamente l'intera faccenda, piccione viaggiatore compreso.

Cmq se volete, un diplomino posso rilasciaverlo io. Nel Bagno farebbe sempre la sua porca figura!
    ma infatti l'ho detto io, facendo un pensiero generale, non ho messo parole in bocca a te che non hai detto. Come per dire, non sappiamo se oggi piove o fa caldo ecco. Scusami ma non volevo far intendere appunto o mettere parole che non hai detto. Non era riferita a te personalmente quella frase, scusami forse sono stato poco chiaro. Da parte nostra non possiamo solo fare altro che chiedere come abbiamo fatto già e aspettare una risposta tutto qui
    Pa0l0ne likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Open Member L'avatar di Dexther
    bè... se pagavate la somma che chiedono (600 euro) avevate di certo il diplomone ...
    -Criscros- and Pa0l0ne like this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Non volermene Salvatore ma l'attestato sinceramente manco ce lo meritiamo visto che il corso era un corso fatto a metà per via del tecnico ammalato,
    Poi l'avere un pezzetto di carta rilasciato che in se non vale una cippa non saprei che farmene, avessimo fatto un corso perfetto come quelli che si fa di solito e ci fosse stato il tecnico sarei stato del tuo stesso parere, ma da come la vedo il corso non è mai stato fatto, è stato esercizio pratico tra persone
    Il corso è stato rimandato e Max ci ha tenuti li per non mandarci a casa facendo un viaggio per niente, la brutta figura l'ha già fatta qualcuno e la bella l'ha fatta qualcun'altro che noi tutti sappiamo.
    Razorbacktrack, Stryp and Pa0l0ne like this.

BREAKING NEWS: I diplomi arrivano i primi di Giugno. Ve li porta MAX.

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Non volermene Salvatore ma l'attestato sinceramente manco ce lo meritiamo visto che il corso era un corso fatto a metà per via del tecnico ammalato,
    Poi l'avere un pezzetto di carta rilasciato che in se non vale una cippa non saprei che farmene, avessimo fatto un corso perfetto come quelli che si fa di solito e ci fosse stato il tecnico sarei stato del tuo stesso parere, ma da come la vedo il corso non è mai stato fatto, è stato esercizio pratico tra persone
    Il corso è stato rimandato e Max ci ha tenuti li per non mandarci a casa facendo un viaggio per niente, la brutta figura l'ha già fatta qualcuno e la bella l'ha fatta qualcun'altro che noi tutti sappiamo.
    guarda che siamo stati 3 gg proprio perchè ci hanno detto che se non saremmo rimasti l'attestato non potevano darcelo, altrimenti io me ne sarei andato immediatamente visto che non mi andava di buttare soldi in questo modo. Lascia stare che alla fine abbiamo solo saltato 1 gg di lezione di diagnostica, per 1 giorno su 3 non credo che non c'è lo meritiamo. Ragazi ma state scehrzando? ma che diavolo! siamo andati per 2 motivi li molto importanti:
    1tutorial per comunity quindi per TUTT!
    2attestato.
    se uno di questi 2 punti non era soddisfatto non si faceva nulla.
    Le parole non volano... siamo andati per fare TUTORIAL ed è quello che sto facendo, dedico ogni gg per sistemare tutto per fare un bel tutorial, almeno per quanto riguarda la mia parte....
    cmq non diciamo cose che non centrano nulla.
    -Criscros- and Pa0l0ne like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

IR Builder! L'avatar di Armand
    io sono d'accordo con cristopher. il diploma (che poi è un attestato) a che serve? senza la diagnostica non ci fai nulla

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo con cristopher. il diploma (che poi è un attestato) a che serve? senza la diagnostica non ci fai nulla
    se voi non lo volete è un altro conto, io lo voglio, non sono andato a fare la vacanza, sempre meglio di nulla è. Vi ricordo che la gente paga 800 euro di corso per averlo...a prescindere che non serve a nulla, chi non lo vuole pasienza, ma io onestamente non lo butto, a prescindere se abbiamo imparato o no, quello ci tocca, stop.
    spyro82 and feddy75 like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

bravo condordo con te

Ho capito quello che vuoi dire ma io dicevo che a fare IL corso che abbiamo fatto e UN corso vero e proprio penso ci sia molta differenza, quello è il punto, io lo chiamo corso ma ripeto non lo era a mio parere, in un corso si viene seguiti e viene fatto una teoria molto approfondita anche sulla macchina, se uno qualsiasi veniva con noi tornava casa che sapeva poco niente in più, quindi l'attestato sarebbe come un diploma ad honorem, cioè che lo puoi prendere e mettere nel cassetto tranquillamente, e altra cosa quel foglietto di carta non è altro che un attestato di FREQUENZA non vai da nessuna parte, non è un diploma o altro, comunque so già che non lo vedremo mai, se c'è lo davano ero contento per carità, ma non vado a chiederlo visto la situazione
    Pa0l0ne likes this.

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Ho capito quello che vuoi dire ma io dicevo che a fare IL corso che abbiamo fatto e UN corso vero e proprio penso ci sia molta differenza, quello è il punto, io lo chiamo corso ma ripeto non lo era a mio parere, in un corso si viene seguiti e viene fatto una teoria molto approfondita anche sulla macchina, se uno qualsiasi veniva con noi tornava casa che sapeva poco niente in più, quindi l'attestato sarebbe come un diploma ad honorem, cioè che lo puoi prendere e mettere nel cassetto tranquillamente, e altra cosa quel foglietto di carta non è altro che un attestato di FREQUENZA non vai da nessuna parte, non è un diploma o altro, comunque so già che non lo vedremo mai, se c'è lo davano ero contento per carità, ma non vado a chiederlo visto la situazione
    cris ma che situazione parli io ho dovuto (e penso come tutti) rispamiare e togliere dalla mia famiglia quei soldi per uno scopo preciso il discorso macchina e univoco perche non t'impari in tre giorni idem se andavi a fare un corso completo di 800 euro stesso risultato pero' visto che le nostre faccie satnno sui noti siti citati con "corso rework consoleopen" io l'attestato lo richiedo perche ho investito poi non mi servira ad un cazzo? bene intando lo ho e una questione di principio non di valore di esso ...
    -Criscros- likes this.

Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Ma ti do pienamente ragione!
    Ma le cose son andate male per via del tecnico ammalato, pure io ho sperperato soldi, fatto sacrifici, mangiato ferie, e son pure stato male, ma la colpa nessuno se la è presa.
    Il corso non c'è mai stato e che dire io ho fatto un po' di esperienza grazie a tutti noi che ci siamo scambiati pareri e consigli e qui ringrazio tutti voi del "corso", poi guarda Giuseppe, sapeva qualcosa ed è tornato a casa come prima, e questo è la dimostrazione che il corso non c'è mai stato, ora io non mi metto contro nessuno di voi, siamo tutti nella stessa barca, mi dispiace che la faccia c'è l'ha messa qualcuno che magari non se lo meritava, dei soldi BUTTATI e del tempo SPRECATO e che dire....sfortuna, molta anche.
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello