Pokoio2 se vuoi quella parte la facciamo assieme, magari ci sentiamo per Skype e ti spiego una cosetta visto che abbiam fallito numerose volte con la hot gun
Pokoio2 se vuoi quella parte la facciamo assieme, magari ci sentiamo per Skype e ti spiego una cosetta visto che abbiam fallito numerose volte con la hot gun
Vi ho postato anche su FB!!!!
[url]https://www.facebook.com/jacopo.dedomenico[/url]
ragazzi datemi un po di tempo per finire il tutorial sull'RGH cosi poi lavoro a pieno regime. Domani devo montare la parte della preparazione del glitch chip e poi mi rimane solo l'installazione
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ragazzi vi siete diemnticati di me io che faccio un tutorial su come costruire una stazione XD?
dai che appena possibile ci rivediamo tuttiiiiiii!!!
ragazzi scusate,vi ricordate che c'ero pure io a roma? che tutorial posso realizzare ?
ahahahahaha povero leo XD
cerca di dividere il lavoro con chi fa troppo. Ad esempio io faccio pochi minuti cioè ho la parte di pulizia con la trecciola e repallaggio con il forno, quindi è una piccolissima parte. unisciti assieme a coloro che hanno la stazione full IR, collaborate assieme
I LOVE CONSOLE OPEN
Leo uniamoci noi con le ibride! (hai una ibrida, vero?)
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ma la "Liberty Station" ricordo fosse ad aria... LooooL! Io non mi convertirò mai! Ieri ho "reflowato" il notebook con la Atten (ricordate gli artefatti al BIOS?) e ora è 100% funzionante!
Però un top IR potrebbe essere il mio prossimo acquisto! mwhahahahah
Lore tu non hai tempo di fare tutorial, devi prepararmi le basette, LOL! XD
Buona sera
mi chiedevo se vi erano novità per quanto riguarda l'attestazione del corso svolto a roma? aspetto con ansia una risposta
I LOVE CONSOLE OPEN
Segnalibri