Io direi che mi occupo dei profili delle ibride, ma poi comunque ci passiamo i tutorial e ognuno corregge/aggiunge ok?
Così il lavoro è uniforme
Io direi che mi occupo dei profili delle ibride, ma poi comunque ci passiamo i tutorial e ognuno corregge/aggiunge ok?
Così il lavoro è uniforme
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
io visto che ho una full ir potrei fare la parte dissaldatura/saldatura del bga .
Il tutorial su youtube direi di farlo proprio alla fine,secondo me meglio prima la parte scritta
stazione interessante, è una full IR, buona precisione, potenza anche lei buona, raffreddamento buono, sistema di ancoraggio pessimo, da 1 a 10 gli do un 6/7 poi ovviamente per quello che l'ho potuta provare 3gg non bastavano. Mi piacerebbe vedere la precisione nei minimi dettagli come uniformità ecc... dimenticavo io amo la mia HONTON :P hihih
I LOVE CONSOLE OPEN
Io mi occupo delle zoccole! Ah..come... non sono previste?????!???? Arghhhhhhhhhh
io mi occupo del reballing vero e proprio e del reflow delle sfere...vi va bene?
dai dai che voglio vedere i risultati..
va benissimo, possiamo fare anche saldatura della sfera nel fornetto e saldatura nella sfera con hot gun. Chi ha l'hot gun e vuole farlo può trattare questa parte del tutorial, mentre chi ha il fornetto come me e manu possiamo fare quest'altra parte. Cosi abbiamo sia saldatura nel forno che con hot gun, tutto completo
Allora:
io faccio video per la pulizia del bga e mobo completa;
armando fa la parte del reflow con la full IR e può lavorare con manu;
cris fa la parte della stazione ad aria anche se è tropppo lavoro per lui e quindi servono altri volontari per stillare il tutorial
linea di massima è questo il lavoro
I LOVE CONSOLE OPEN
Penso di farcela da solo tranquillo, intendo fare tutta la parte dei profili compreso baking e creazione/affinazione profili
Poi come ho già detto si aggiunge visto che farò la parte scritta per prima così da avere un quadro completo del tutorial vero e proprio.
ciao ragazzi. armand, saso e tutti gli altri. grazie per i giorni passati insieme. davvero!
I LOVE CONSOLE OPEN
La parte del reballing con hotgun posso farla io. Ma ci vuole ancora qualche giorno per tornare operativo..
Posso anche fare la preparazione della scheda
"...io a 235C stacco!"
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Mi permetto di porre una domanda... c'e' qualche altro forum che offre a livello umano quel che trovate qua?
andate a fare i corsi "aggratis" quasi, vi diamo (vi meritate) la possibilita' di aumentare le vostre conoscienze, avete capito cosa significa OPEN?
Il forum, la comunita' siete voi....
no non esiste io se posso dire la mia anche se nei primi momenti non sono stato visto di buon occhio son rimasto comunque perche le persone che ci sono in questo forum si vedono e parlo del lato umano che il professionale (anche qui elevato) e meno significativo (per me).
Ultima modifica di spyro82; 22-04-13 alle 23: 10
I LOVE CONSOLE OPEN
Segnalibri