Si gente, io posso capire tutto, ma a casa senza trofei non si torna, cazzo.... staccate un lampione, lanciate una panchina, dilaniate una cabina con del sodio o potassio e una bottiglietta d'acqua, insomma devo farvi un tutorial????
Si gente, io posso capire tutto, ma a casa senza trofei non si torna, cazzo.... staccate un lampione, lanciate una panchina, dilaniate una cabina con del sodio o potassio e una bottiglietta d'acqua, insomma devo farvi un tutorial????
tanti trofei se me date retta !!!! mica starete a pensà alle curve???
Ultima modifica di Max_DH; 18-04-13 alle 23: 52
Ciao ragazzi fateci vedere qualcosa vi siete divertiti?
***Non fornisco a nessuno assistenza in PM***
Ma dai tutto albergo e corso ma che noia.....a sto punto siamo arrivati!!!! E io che sto a rosicà che non sono più venuto.....ci devo ripensare allora?
Dai qualche foto di vita romana mondana, ragà siete nella Capitale, su daiiiiiiiiii
Inviato da Samsung Galaxy Note
Ultima modifica di pocoyo2; 19-04-13 alle 12: 41
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ahhahahahahahhahahhahahahahahah GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Adesso passiamo alla parte "albergo"; prendete uno a caso e fate una cosa del genere:
"ConsoleOpen.... Porterò ovunque le tue gesta !"
Grande Lorè
ps pokoyo ha avuto "l'onore" di conoscermi
che culo dirà lui
In effetti e' paradossale che pocoyo ti abbia conosciuto proprio in occasione di un corso organizzato dai simpatici dopolavoristi del reworkfolletto.
Ci sei andato anche tu?
stasera minimo un litrozzo di birra a testa wagliò!!!!
(lorè ma ripassi da qui? quando finisci fammi no squillo che ti chiamo!)
p.s. si deve organizza un raduno
Stasera voglio il video della famosa Celestina..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao raga',è stata una bellissima giornata.ringrazio davvero Console Open e Gema Group per quest'opportunità. al di là dell'aspetto didattico che comunque è utilissimo, è veramente forte la possibilità di condividere sul momento la propria capacità tecnica con 10 tecnici contemporaneamente.è stato molto bello anche lo spirito di condivisione che aleggiava.
...cmq per favore toglietemi dalle foto...se vedo solo che magno!!! (scherzo) :-)
Finita l'avventura romana.. Ognuno di noi se ne torna a casa con una esperienza in più e un bagaglio di conoscenza in più sul mondo del reballing.
Ringrazio gli organizzatori e ConsoleOpen per avermi dato l'opportunità di ampliare le mie conoscenze, che metterò sicuramente a servizio di altri utenti sul forum.
See you soon
"...io a 235C stacco!"
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Un ringraziamento particolare va fatto anche a Max della Gema che ci ha fatto vivere questa esperienza!
(Se non fosse stato per lui c'è ne stavamo tutti a casa a mani vuote)
Sei un grande Max!
Segnalibri