www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree27Likes

Discussione: Corso di rework a Roma

Banned

Exclamation Corso di rework a Roma

Ciao a tutti gli utenti iscritti al corso di reworking a Roma il 18/19 Aprile .

Purtroppo uno dei due tecnici che doveva fare la lezione approfondita di diagnosi , da ieri è in ospedale, e la ns azienda non può garantire il corretto svolgimento del corso.
    Chi avesse intenzione di partecipare al prossimo corso, in giornata forniremo le nuove date.
    Certi nella vostra comprensione , siamo disponibili ad emettere un rimborso a tutti coloro avessero già affrontato spese per il viaggio.
    Per ulteriori informazioni potete contattarci al 338/5466610
    Ultima modifica di digitalhack; 17-04-13 alle 14: 24

God L'avatar di Titty
    Peccato... prendi accordi con i diretti interessati... altro non possiamo fare. NOn so se c'è gente che già è in viaggio o che ha penali per la disdetta dell' Hotel...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Nuove Date : 9-10-11 Maggio

Regular Member
    Io partecipo,raga. Comunque mi dispiace per il vostro tecnico. Raga visto quanto successo cercate di spostare i pernottamenti senza far pagare la gema se possibile. Stickate x favore.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Io NON ci credo. NON voglio crederci. NON voglio credere che djsaso, Armand, Spyro82 (e sono solo quelli che conosco) siano partiti stamattina per venire lì..

Avevi(ate) tutta la mia stima e vi ho pure difeso da chi aveva perplessità.. Spero davvero sia uno scherzo.
    Razorbacktrack likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'altro corso, mi spiace, lo organizzate privatamente. E' il minimo per la tutela degli utenti.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Io è pe siam già qui :/ con aereo ( 7 ore di viaggio fino ad ora) gli altri da stamattina minimo siamo in 7 a roma....bo non so che fare, se qualcuno ha il numero di Armando o Salvatore per favore datemelo per PM grazie

Ti do quello di spyro82 (sono insieme). Ciao
    -Criscros- likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vivi complimenti per la serietà e la prontezza nell'avvertire,molti non avrebbero speso soldi e perso tempo stamattina per partire ed andare al vostro ""corso""

Newser L'avatar di xboxbs
    beh fate almeno qualcosa tra voi presenti, le "menti" e le "mani" per fare qualcosa di interessante ci sono...o no?
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

God L'avatar di Titty
    Qui non si tratta di fare qualcosa... c'è da considerare che alcuni utenti sono già a Roma perchè partiti stanotte o nel corso della giornata.

La loro gestione ha precedenza assoluta perchè son quelli che in questo momento stanno pagando la didetta dell' ultimo minuto. Non entro nel merito delle motivazioni (giustissime in quanto di salute), posso ipotizzare che utilizzino 2 tecnici per seguire i corsi. Dico solo che tali persone vanno gestite nel miglior modo possibile e sopratutto nel minor tempo possibile.

E' prematuro parlare di un nuovo corso. Prima vediamo di concludere la questione di questi utenti.
    pocoyo2 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Si infatti, sarebbe gradito anche un ulteriore intervento di digitalhack per cercare di sistemare la situazione ed in qualche modo "metterci una pezza" specialmente per rispetto dei ragazzi che attualmente sono a Roma

Dai ragazzi tutto sistemato, il corso si effettuerà in data 18-19 con un tecnico in meno, tutto risolto, per i biglietti di ritorno c'è li rimborsano in parte e per quelli che possono si spostano in giorni antecedenti.
    Tirato un sospiro di sollievo dai.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi tutto sistemato, il corso si effettuerà in data 18-19 con un tecnico in meno, tutto risolto, per i biglietti di ritorno c'è li rimborsano in parte e per quelli che possono si spostano in giorni antecedenti.
    Tirato un sospiro di sollievo dai.
    Giusto per essere sicuri, parli perchè ti sei organizzato con loro giusto ? o è soltanto una tua proposta ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, ma contattate chi è li, altrimenti tornano a casa.

Ha detto così digitalhack sono al marini con spyro saso liberty Armand e pe
    Per quanto ho detto abbiam parlato con Max e germano e han detto così, aspettate da loro conferma comunque
    Non mi assumo nessuna responsabilità

O salutali tutti. Avete iniziato gia' a rompere le vetrine?
    -Criscros- likes this.

R: Corso di rework a Roma

E io resto a casa?? O.o

Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Banned
    male che vada vi siete fatti un viaggetto nella capitale

Open Member L'avatar di sparco1990
    se serve posso darvi il numero di armand

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri