Il problema più grande nel Reballing sono i BGA, se sono stati già sottoposti a reflow gli è stato già compromesso il futuro e se in più si vanno a re ballare questi nella migliore delle ipotesi non passeranno i tre mesi di vita se non di meno.
Ritengo che se il bga è " immacolato" e cioè al primo intervento ci si può rischiare magari tira un annetto altrimenti meglio sostituire con un bga nuovo.
Lavoro pulito limpido e trasparente nonché Onesto!!
Solo così la gente torna e passaparola!!
Ragazzi, saltato l'appiglio cina ho notato che su bga-rework il prezzo è salito di 200€ (1200€ ora) e avrei bisogno di acquistarla in italia...
Conoscete altri siti dove la vendono a meno? Grazie!!
anche io consiglio LF4300...il migliore fino ad ora....il kingbo puzza troppo...e poi lascia quello schifo sulla piastra che mi sembra una frittata andata a male....
sul sito dove l'ha presa camaroboy hai guardato?
PS: l'ho riusata da camaroboy settimana scorsa la jetronix, e se fai portatili, beh ti consiglio di dirigerti altrove con la macchina, il supporto della scheda fa veramente pena, se è PS3 o xbox va alla grande perchè è rettangolare o quadrata, mentre per i pc la scheda non è regolare e fissarla è un'impresa.
Azz adesso che ero convinto sul modello mi smonti
Non so su che sito l'ha acquistata Camarobody.. solo che io avrei bisogno di acquistarla in italia se non c'è un gran risparmio.
Non c'è da sperare che facciano un kit per sistemare il problema del fissaggio?
potresti addattartela tu con un jig dipo quello di Armand ma non so se il gioco vale la candela, insomma diende sempre dal prezzo, in quanto a kit ufficiali ne dubito, di solito se fanno non fanno revisioni, ma cambiano il nome e la rivendono ad un prezzo superiore, purtroppo gira cosi il mercato....
Molti ultimamente si sono orientati sulle honton...io personalmente ho la BAuer e ora mi trovo benissimo....dopo tentati numerosi e tanti fallimenti....ora sembra che vada tutto bene...chiaramente questo vale per tutte le macchine...il difficile è proprio quello...conoscere la tua macchina e creare i profili ( per chi usa la versione ibrida... per le full ir molti i profili non li fanno)
Dovendo acquistare da quello che ho letto in giro sarei anch'io orientato su una Full-IR... m.. ora apro un tread con un sondaggio sulle macchine, può sicuramente servire in futuro!
Segnalibri