si con 10 euro lo prendi io presi a 30 euro 2 rex c100 2 rele da 20 e da 40 e due termocoppie
si con 10 euro lo prendi io presi a 30 euro 2 rex c100 2 rele da 20 e da 40 e due termocoppie
ho provato ma vengono tutti dalla cina per tornare ci mettono troppo tempo...
15 gg sono accettabili...un paio di volte ho ordinato dalla cina e i pacchi sono arrivati dopo un mese
Si, anch'io ti consiglio di prenderli dalla Cina.. Magari con DHL (e chi mi conosce sa perchè) xD
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ottimo veramente bello!!!!!
10 e lode solo x l'impegno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
***Non fornisco a nessuno assistenza in PM***
ni tieni sali......
vallo a capire sto ragazzaccio.....il classico mumble munble.....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
il rele ssr da 20a dove si acquista?
Ho acquistato il REX-c100 insime ad un SSR 40 e quando l'ho aperto per togliere il relè ho visto che non c'era e il ponte sul pin5 è fatto come il tuo mentre sul pin 4 è stato fatto con una resistenza da 100 ohm e poi c'è anche un altro ponte fatto con una resistenza da 5,6 Kohm che unisce i pin 4 e 5..và bene lo stesso così??
ho visto anche che le pcb dei due rex sono leggemente diversi
Cmq spero dalle foto si capisca tutto
Spyro il fornetto ce l'ho identico al tuo, oggi è arrivato il REX (preso su ebay anche io) e domani arriva il relè....hai fatto furore con questo progetto vedo...tutti a moddare il forno
Ho appena ultimato il forno....le resistenze non mi partono....eppure voglio dire...cosa cavolo avrò sbagliato?! Non vorrei fosse il relè che non funziona...
vedi se per caso hai invertito il + e - del rex al rele' hai misurato con il tester?
Grazie dopo controllo...
Giusto per la cronaca, io chojin , spyro e camaroboy abbiamo lo stesso fornetto cioè il cuocitutto 6l, il mio va che è na meraviglia anche senza rex, quello di chojin non lo so, quello di camaroboy va uno schifo, cioè le resistenze si attaccano e staccano quando vogliono, e la temperaura sale a dismisura per poi abbassarsi per poi alzarsi, insomma penso sia il relè del fornetto andato, con il rex e il rele allo stato solido si evitano questi problemi, cosi da elimiare il tutto avendo solo le resistenze collegate al rele e al rex.
domani mi arrivano i 2 rex e i 2 rele e le 2 TC dalla cina col furgone XD dopo quasi 30gg ma speso solo 30 € di tutto
Il mio senza REX fa i caxxi suoi...per questo ce l'ho messo.....ho controllato il + e - e sono collegati a 4 e 5 come da schema....a meno che non debba invertirli....
Segnalibri