con piccione viaggiatore
Auguri, auguri vivissimi, vedrai che andra' tutto bene! Ne sono sicuro!
Milano, Roma, bootcamp vari, attestato Cepu contro le fatture da popcorn, sembrate una vera Aziendona! Un misero banner nel forum proprio no?
Metterebbe a tacere ogni maldicenza e ne uscireste da signori anziche' da gatti.
Cosa c'entrano i gatti?
Beh, a Milano non ci andate in 4 (gatti)?
niente lascia stare domani ritirano la macchina ti ho già mandato il tk number.. poi ci sentiamo per la configurazione..
dovere.. grazie a te
Ma anche qui continuavi a fare pubblicità a tutta randa?
Il risultato è stato un bel Ban?
Ripeto, possibile che una mega azienda come la vostra debba continuamente e ripetutamente martellare di pubblicità e non si possa permettere il pagamento di un banner pubblicitario come fà qualunque altra azienda?
Guarda che ti facciamo un prezzo di favore! Direi che il Target Mensile (ad oggi 400Euro) (eventualmente da scontare ogni mese in base alle donazioni ricevute) sia un buon prezzo. Per la vostra azienda sono "noccioline", a noi assicurano a malapena il minimo sostentamento per rimanere digitalmente in vita oltrechè dare un senso logico alla tua presenza in questo forum diversamente dal generare un inevitabile conflitto di interessi (ed un inutile copy-paste da wikipedia come ti ha fatto notare il compagno Razorbacktrack).
Forza grande Max! Apri stò portafojio per recuperare credibilità!
P.S. Sei un grande!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-04-13 alle 14: 40
Chiedilo a Max visto che il forum era il nostro ora è il suo.. grazie della notizia nemmeno lo sapevo.. vedi sotto la firma dell'admin cosa c'è scritto..
Ultima modifica di digitalhack; 25-04-13 alle 14: 52
In attesa della comparsa di un tuo banner pubblicitario ufficiale, mi stavo chiedendo se frequentando un vostro corso riuscirò poi a reballare la mia xbox360.
Permettimi, qualche dubbio ce l'ho.
non hai bisogno di fare corsi.. sei già bravo cosi..
nooo molto di più..
comunque grazie per tutta la pubblicità, io ho smesso da qualche giorno, anche se era al limite delle regole, e mi sono adeguato per rispetto di due admin, e mi limito solo a rispondere a questioni che vengono messe in pubblico ed è giusto dare delle risposte, come vedi il resto lo stai facendo tu.. ogni post dove mi attaccate generate curiosità.. e di conseguenza visite..
Ultima modifica di digitalhack; 25-04-13 alle 15: 31
Deduco che acquistare un banner sia fuori dalla vostra portata. Ma come..., la mega azienda? I mega corsi? Le mega macchine? Tristezzaaaa!
Ad ogni modo l'importante è che smetti di fare così:
Anche perchè non potendo permettervi un marketing "leale e trasparente" assomigliate più che altro a questo:
Le proposte di acquisto di un banner le accetto se mi vengono fatte da un amministratore.. e non da un moderatore, e quello che sta elemosinando un banner e quindi quello con il carretto sei tu mio caro.. stai di nuovo sbagliando strategia, quando mi sono iscritto al forum ho chiesto per mettere un banner.. ma la trattativa è privata.. non pubblica ora penso che sia il caso di tornare ot altrimenti ogni post diventa una telenovella.. ed anche noiosa.
Mi sono adeguato penso che sia sufficiente. un grazie và alle buone maniere degli admin che sono senza arroganza.
Ora questo post ha raggiunto 857 visite inutili o meglio non costruttive per gli utenti.
passo e chiudo.
Ultima modifica di digitalhack; 25-04-13 alle 15: 59
Chiudo il Thread certi che il vs cliente che lo ha aperto abbia ricevuto tutte le info necessarie ad una corretta tracciatura.
Per il banner ti contattera' un admin privatamente.
Segnalibri