Salve ragazzi....come avete visto ho finito la mia bella bestiolina di oltre 3 KW.
Adesso sto lavorando sullo sviluppo di un profilo sulla base del Flux RMA-223-TPF e volevo chiedere pareri su quanto ho sviluppato:
Adesso però sn arrivato a capire cm funziona la creazione del profilo...ma come potete vedere dai grafici la temperatura dell'hotgun (linea rossa) è abbastanza alta....tenendo conto che il profilo è stato realizzato con una tensione sulla ventola del top di 13 V.
Volvo chiederci se secondo voi è per questo che ho picchi cosi alti nel tracciato dell'hot gun....secondo voi è meglio alzarlo?
Ultima modifica di liberty87; 28-03-13 alle 15: 07
Da neofita (anche io sono a studiare i profili della mia macchina) secondo me fa troppo lavoro quella hotgun, forse dovrebbe ricevere una mano in più da sotto....
Ripeto...che sono ancora "giovane" in materia, ma è da circa 15 giorni che mi sbatto sui vari profili.
Secondo me dovresti prima far arrivare la scheda a 155-160 C con il preheater e poi lavorare con la hot gun...Non serve a niente iniziare subito con la hot gun
Segnalibri