www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree4Likes

Discussione: Hot Air vs Full IR

Regular Member

Hot Air vs Full IR

Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate riguardo a queste due diverse tipologie di rework e per sapere dalle vostre esperienze personali se è meglio unsare una Hot Air o una full IR..
    Vorrei prenderne una anche io ma sono davvero indeciso tra l'infrarossi e l'aria calda, vorrei poterla utilizzare sia per le motherboard di pc o console sia per i cellulari..
    La Hot Air và bene per fare rework sui cellulari?
    Tra le due quale è più facile da settare e più veloce nella rilavorazione?
    Grazie a tutti

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Di solito con il primo messaggio ci si presenta qui
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/]Presentati qua !!![/url]

alla fine la hot air è migliore perchè va a scaldare solo dove serve, se poi devi fare lavori ancora più piccoli e non devi scaldare qualche altro punto basta proteggerlo, molti degli utenti del forum usando hot air qui

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    io penso che entrambi sono ottimi, ovviamente se prendiamo un plate iR di bassa qualità è ovvio che perde con una hot gun. Io personalmente preferisco la hot gun perchè posso regolare il flusso e mi piace anche la precisione, e poi se devo prendere un plate con la stessa precisione della hot gun dovrei spendere molto di +
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member
    criscros1989 mi ero già presentato non sò perchè questo risulta come primo msg...ero partito con l'idea di una IR ma poi infatto vedendo i vari post ho visto che tra quelli più esperti usano quelle ad aria calda
    djsaso ho visto in altri post che usi una Honton HT-R392 che mi dici è un ottimo macchinario?

mi sa che paul deve farti un bonifico a questo punto saso XD, comunque si ne ho preso una pure io settimana scorsa ma devo ancora provarla, se leggi qui in giro ne vedrai molto parlare bene
    djsaso likes this.

Regular Member
    ti posso chiedere anche dove l'hai presa? se vuoi puoi dirmelo anche in pm

c'è tutto scritto, basta solo leggere
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/8874-reballing-station-2.html[/url]

Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    criscros1989 mi ero già presentato non sò perchè questo risulta come primo msg...ero partito con l'idea di una IR ma poi infatto vedendo i vari post ho visto che tra quelli più esperti usano quelle ad aria calda
    djsaso ho visto in altri post che usi una Honton HT-R392 che mi dici è un ottimo macchinario?
    la macchina è ottima, ma bisogna come tutte le cose saperla adoperare
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    per djsaso: se non ho capito male tu la stazione l'hai presa qui [url=http://www.thebgastation.co.uk/index.php?route=product/product&path=62_60&product_id=50]Honton HT-R 392 BGA Rework Station 3 Zone[/url]

non riesco a capire quanto costano le spedizioni
    ma spediscono dalla Cina o da UK? si deve pagare la dogana?

Si da li,spediscono da UK e niente dogana, paghi solo la spedizione che è sui 70euro

Regular Member
    Grazie cris..buona questa cosa ed è ottimo anche il prezzo mi sà che me lo faccio questo regalino e speriamo che riesco ad imparare come si usa, mi sembra una cosa piuttosto complessa e ci si deve studiare su parecchio...

Molti qui passano dalla composizione Atten + puhui (qualcuno con il PID) e poi passano a cose professionali, si comunque c'è da studiare e sopratutto provare e all'occorrenza devastare
    Vedo che il reballing sta crescendo a dismisura qui nel forum, e il supporto e consigli non mancano mai, quindi chiedi pure se hai problemi, però studia prima ciò che è già stato scritto, non ha senso spiegare tutto da 0 a tutti...
    Per la Honton se la prendi e fai anche console prenditi l'ugello detto anche nozzle per ps3 e il resto lo si trova anche in altri posti a minor prezzo

Vip Member L'avatar di chojin
    Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Si da li,spediscono da UK e niente dogana, paghi solo la spedizione che è sui 70euro
    Sei sicuro che spediscono ?! ahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che spediscono ?! ahahahaha
    se è BGA store UK si spediscono da UK, però ovviamente è sempre bene chiedere prima al venditore e dare conferma che la cassa parta da UK e non da cina
    I LOVE CONSOLE OPEN

Era una presa per i fondelli (bonaria) visto che siamo in contatto da qualche giorno criscros1989 per un ordine che ha fatto.

Si si so come lavorano, l'ho presa anche io li la Honton.
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    se è BGA store UK si spediscono da UK, però ovviamente è sempre bene chiedere prima al venditore e dare conferma che la cassa parta da UK e non da cina
    Questo non l'ho chiesto, spero sia da Uk sennò son cavoli amari

Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Questo non l'ho chiesto, spero sia da Uk sennò son cavoli amari
    Più che altro per la dogana....non tanto per i tempi. Alla fine con DHL/UPS 3/4 giorni e arriva.
    djsaso likes this.

Hot Air vs Full IR

Si per la dogana intendevo, ora ho chiesto, spero vivamente sia da UK altrimenti son altri 3/400 euro di dogana

Regular Member
    Ho provato a mandare l'email a BGA store UK un paio di giorni fà per sapere se spediscono da UK ma non mi hanno risposto ..ci riprovo di nuovo..qualche acquisto l'avete fatto mai da qui? sono seri?

Hot Air vs Full IR

Seri? Mah allora ho acquistato da UK, ho chiesto da dove partiva e ha detto uk, dal track è partita dalla Cina e adesso è in dogana, voglio proprio vedere se pago la dogana e se nel caso lui mi risarcisce, vediamo quanto serio è...
    Per le mail lasciala perdere mi ha risposto la prima volta dopo una settimana e 5 mail, chiamali per telefono.
    An si acquistata il 20 e adesso arriva il 2, alla faccia dei 3 giorni
    Io posso benissimo capire che ci siano problemi, ma almeno il buon senso di avvertire e adesso per screditarsi mi deve pagare la dogana visto che da uk a com il prezzo è differente e non di poco, spendevo 3-400 euro di meno da Com a quel punto
    Ultima modifica di -Criscros-; 29-03-13 alle 09: 57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello