www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree4Likes

Discussione: Hot Air vs Full IR

Regular Member
    direi proprio che le spese di dogana toccano a lui visto che lo store è UK altrimenti acquistavi direttamente dal com come dici tu..se per favore ci fai sapere come và a finire questa cosa così acquisto direttamente altrove...
    Ma altri store in UK ci sono?
    Ultima modifica di Jotech; 29-03-13 alle 10: 07

Banned
    Confermo la serietà di paul che collabora anche con noi e saso lo sa visto che ci siamo sentiti per un problemino poi risolto, unico problema che può esserci è che se non le ha in stock ti arriva direttamente in dropshipping.. con dogana e dazio e iva se non te la fermano per ispezione.. comunque non sono ladri vai tranquillo, se invece hai p.iva te la devi auto fatturare quindi il gioco non vale la candela.. per l'assistenza idem se hai bisogno loro sono disponibili con tempi canonici, oppure ti possiamo aiutare noi ma con costi diversi chiaramente.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

Hot Air vs Full IR

Che siano ladri non l'ho mai detto, ho solo detto che ha confermato uk e adesso è in dogana, poi magari non pagò anche niente quello è vero, è vero anche che Paul è gentile e sempre disponibile, uniche cose è il tempo di risposta e il problema della spedizione.
    Ma non si può neanche fare errori da 400 euro.

Banned
    infatti era una mia affermazione non sono ladri.. mica ho detto che tu lo abbia detto.. ragazzi c'è troppa diffidenza.. state tranquilli che se acquistate in Italia c'è la legge che vi tutela non si scappa.. se acquistate all'estero basta informarsi prima e tutto fila liscio.. poi la pecora nera nella vita la si può sempre incontrare.. ma questo è il dazio che si paga acquistando all'estero, poi dalla Cina l'anzia è maggiore perché li veramente c'è poco da fare se ti fregano.. essendo anche un paese in black list.. comunque in base al titolo del post siamo OT
    Ultima modifica di digitalhack; 29-03-13 alle 11: 11
    -Criscros- likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-

Hot Air vs Full IR

Eh si effettivamente OT
    Comunque giusto per informazione la dogana per quell'articolo dalla Cina costa 174.90€ oggi ritiro la cassa in sede Fedex vicina alla mia città altrimenti era per martedì
    Con il negoziante non so come andrà a finire
    Fine OT

Regular Member
    Mi hanno risposto alla mail dicendo che le hanno in stock UK in 6 giorni e il costo di spedizione si aggira attorno alle 45 euro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •