Originariamente Scritto da
Dexther
Figurati che io gli ho portato un Mac 21 pollici.
Prima mi dicono 70 euro perchè siamo una azienda.
Poi mi chiama il tecnico mi dice , ti cambio il chip se non va bene e ora la macchina e perfetta e testiamo il tutto.
Poi chiama l'ingegnere e dice che il tutto e 240 euro perchè hanno dovuto cambiare il pezzo della scheda video (che è tutto il computer ma va bè... dai se era un imac 24 ci potevo credere dato che monta una 9800 mxm ...)
Morale della favola
120 euro il pezzo e 40 EURO L'ORA il LORO TECNICO 240 euro ! per un preventivo A VOCE di 70 Poi 240.
Accettiamo aspettiamo i giorni massimi lavorativi e ancora siamo li.
E questo perchè mi sono lamentato al telefono del prezzo e del loro modo di fare oltre al fatto che mi sono sentito dire "sei lei e il tecnico dovrebbe capire come facciamo" io e la mia azienda se facciamo un lavoro diamo la cifra TONDA e non metto in conto i soldi del tenico e del tempo che ci vuole.
Ve lo ricordate la storia del "porti il tv non te lo riparano" , inventano una scusa passi dopo una settimana e ti dicono "sono 30 euro di mano d'opera perchè ci ho messo tempo a capire cosa avesse" (qui si fanno pagare 40 euro.)
Gemma Group era bello averlo vicino dove lavoro e sopratutto qualcuno di fisico con cui parlare ... ma se il vostro ingegnere fa così con tutti potete pure aver cambiato sede ma non avrete una buona publicità così.
Ps anche io ho preventivi e tutto da mostrare.
Segnalibri