www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63
Like Tree15Likes

Discussione: Comportamento Scorretto GEMA Group.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    Figurati che io gli ho portato un Mac 21 pollici.
    Prima mi dicono 70 euro perchè siamo una azienda.
    Poi mi chiama il tecnico mi dice , ti cambio il chip se non va bene e ora la macchina e perfetta e testiamo il tutto.
    Poi chiama l'ingegnere e dice che il tutto e 240 euro perchè hanno dovuto cambiare il pezzo della scheda video (che è tutto il computer ma va bè... dai se era un imac 24 ci potevo credere dato che monta una 9800 mxm ...)
    Morale della favola
    120 euro il pezzo e 40 EURO L'ORA il LORO TECNICO 240 euro ! per un preventivo A VOCE di 70 Poi 240.
    Accettiamo aspettiamo i giorni massimi lavorativi e ancora siamo li.
    E questo perchè mi sono lamentato al telefono del prezzo e del loro modo di fare oltre al fatto che mi sono sentito dire "sei lei e il tecnico dovrebbe capire come facciamo" io e la mia azienda se facciamo un lavoro diamo la cifra TONDA e non metto in conto i soldi del tenico e del tempo che ci vuole.
    Ve lo ricordate la storia del "porti il tv non te lo riparano" , inventano una scusa passi dopo una settimana e ti dicono "sono 30 euro di mano d'opera perchè ci ho messo tempo a capire cosa avesse" (qui si fanno pagare 40 euro.)
    Gemma Group era bello averlo vicino dove lavoro e sopratutto qualcuno di fisico con cui parlare ... ma se il vostro ingegnere fa così con tutti potete pure aver cambiato sede ma non avrete una buona publicità così.
    Ps anche io ho preventivi e tutto da mostrare.
    Salve a tutti , mi presento sono Max , socio della Gema Group Srl .
    Prima di tutto vorrei fare qualche precisazione lecita in merito a tale riparazione dell'Imac 24" , in quanto come capo tecnico di un team sono al corrente di tutte le problematiche.
    Questo All in one , è arrivato con una problematica alla scheda video MXM , la quale non è stato possibile risolverla.
    Nonostante circa 100 corsi all'attivo , vorrei dire quanto puo' succedere in fase di diagnosi e reballing di un bga.
    L'operazione di diagnosi avviene nelle seguenti modalità:
    a- smontaggio dell'apparato ( in questo caso molto complicato) e tra le altre cose come telefonata intercorsa con il cliente , alcuni flat danneggiati in fase di tentativo di riparazione, e ripristinati in primo step, ovviamente comunicato.
    b- Tentativo di ripristino della scheda Mxm , quindi reballing , e collaudo .
    c- comunicazione al cliente del problema riscontrato al reparto commerciale
    d- il cliente lamenta una problematica di poco conto e di semplice risoluzione
    e-Il nostro commerciale e non ingeniere , al massimo dottore in materia , ha comunicato all'interlocutore che la nostra azienda ha dei costi fissi , che possono essere accettati o meno.
    f- Preventivo accettato.
    G- Non vedo il motivo di lamentare qualsiasi tipo di disservizio in quanto , la nostra azienda è in attesa del ricambio di difficile reperibilità e garantito
    H- Lamentare i costi di lavorazione su un forum quando sono stati ufficialmente accettati

ed oltre ciò , un azienda seria , ha delle politiche aziendali, le quali possono essere , o non essere accettate.

Nel ringraziarvi di aver ancora una volta aver parlato di noi , posso assicurarvi che da oggi potrete contare sempre e comunque del nostro supporto per una eventuale crescita professionale nel mondo del Rework e della riparazione Notebook .

Saluti a tutti e buona serata!!!!
    digitalhack likes this.

Regular Member L'avatar di Camaroboy
    No Signori !! Al sottoscritto è stato chiesto l'importo totale con tempi di consegna di circa 20gg e forse forse 30!!
    Non avrei mai intrapreso questa discussione solo per ripicca ma per una sano istinto di giustizia!!
    Non ho mai offeso,non ho usato imprecazioni e non accetto che mi si epiteti per quello che non sono.
    La Gema Group da quanto lei dice ha gia esaurito l'offerta da diversi giorni ma perche allora avete l'offerta in promozione?? Forse per finanziare un altro stock che sarà consegnato fra un mese??
    Oppure prendete in giro la gente con pubblicità ingannevole??
    Faccia una bella cosa,ci dorma su che domani è un altro giorno!!
    Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità

Junior Member
    La nostra serietà , è nei fatti concreti non in chiacchere, sicuramente , daremo una risposta ad ogni cliente . Soddisfatto e non.
    Sicuramente ci dormiremo su , e domani sarà un altro giorno per noi e per lei.
    Le auguro , con sincera , e professionale fiducia , un buon lavoro.

Junior Member
    Inoltre saremo disponibili per ogni chiarimento in merito lavorazioni, tramite il nostro supporto tecnico

Banned
    l'offerta è sempre valida fino alla scadenza è stato già acquistato un altro stock di macchine che sarà consegnato subito dopo pasqua e non con i suoi soldi, anzi le dirò di più daremo in offerta un'altra macchina di un altro brand dal 1 al 30 aprile al 35% di sconto ma lei non ne potrà usufruire lo stesso nemmeno se me la paga 6 mesi prima, ma non per ripicca ma per giustizia verso chi prima di lei ha già pagato e ricevuto la merce, perché noi siamo un azienda seria e sana, di clienti come lei ne abbiamo visti a centinaia e siamo ancora i numero 1 in Italia se non in Europa.. si sono modesto perché il mio lavoro lo so fare e lo faccio bene.
    Ultima modifica di digitalhack; 29-03-13 alle 00: 29

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Siamo lieti di leggere queste parole cortesi, non sempre è facile trattare con i clienti e mi rendo conto, siamo comunque curiosi di capire come una Vostra consulenza possa farci crescere professionalmente nel mondo del rework, con tutto il rispetto, forse sarà una mia mancanza, ma io prima di oggi non sapevo dell'esistenza di una azienda chiamata gema group, mi scusi ing. Max ma le sue parole, nei confronti di un intero forum, mi sembrano abbastanza arroganti e presuntuose.

E' certo comunque che da oggi, potete contare sul supporto al marketing ed acquisizione clienti di tutto il forum, a quanto pare, anche il cosiddetto modderino della domenica può insegnarVi qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Max_Gema_Group Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , mi presento sono Max , socio della Gema Group Srl .
    Prima di tutto vorrei fare qualche precisazione lecita in merito a tale riparazione dell'Imac 24" , in quanto come capo tecnico di un team sono al corrente di tutte le problematiche.
    Questo All in one , è arrivato con una problematica alla scheda video MXM , la quale non è stato possibile risolverla.
    Nonostante circa 100 corsi all'attivo , vorrei dire quanto puo' succedere in fase di diagnosi e reballing di un bga.
    L'operazione di diagnosi avviene nelle seguenti modalità:
    a- smontaggio dell'apparato ( in questo caso molto complicato) e tra le altre cose come telefonata intercorsa con il cliente , alcuni flat danneggiati in fase di tentativo di riparazione, e ripristinati in primo step, ovviamente comunicato.
    b- Tentativo di ripristino della scheda Mxm , quindi reballing , e collaudo .
    c- comunicazione al cliente del problema riscontrato al reparto commerciale
    d- il cliente lamenta una problematica di poco conto e di semplice risoluzione
    e-Il nostro commerciale e non ingeniere , al massimo dottore in materia , ha comunicato all'interlocutore che la nostra azienda ha dei costi fissi , che possono essere accettati o meno.
    f- Preventivo accettato.
    G- Non vedo il motivo di lamentare qualsiasi tipo di disservizio in quanto , la nostra azienda è in attesa del ricambio di difficile reperibilità e garantito
    H- Lamentare i costi di lavorazione su un forum quando sono stati ufficialmente accettati

ed oltre ciò , un azienda seria , ha delle politiche aziendali, le quali possono essere , o non essere accettate.

Nel ringraziarvi di aver ancora una volta aver parlato di noi , posso assicurarvi che da oggi potrete contare sempre e comunque del nostro supporto per una eventuale crescita professionale nel mondo del Rework e della riparazione Notebook .

Saluti a tutti e buona serata!!!!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Siamo lieti di leggere queste parole cortesi, non sempre è facile trattare con i clienti e mi rendo conto, siamo comunque curiosi di capire come una Vostra consulenza possa farci crescere professionalmente nel mondo del rework, con tutto il rispetto, forse sarà una mia mancanza, ma io prima di oggi non sapevo dell'esistenza di una azienda chiamata gema group, mi scusi ing. Max ma le sue parole, nei confronti di un intero forum, mi sembrano abbastanza arroganti e presuntuose.

E' certo comunque che da oggi, potete contare sul supporto al marketing ed acquisizione clienti di tutto il forum, a quanto pare, anche il cosiddetto .
    adesso non ti ho capito io scusa.. modderino della domenica può insegnarVi qualcosa

Junior Member
    Mi scuso nel caso in cui , la mia spiegazione puo' essere sembrata presuntuosa, ma credo che per qualsiasi individuo, faccia tanto per passione e per impegno , venga cosi' semplicemente smontato da utenti , i quali , hanno diverse visioni della vita ma sopratutto del lavoro .

Il mio pensiero è il seguente:

Si può scegliere .

L'altro utente che ha preferito di acquistare un prodotto all'estero ha scelto, e spero abbia fatto la miglior scelta.
    L'utente che si è lamentato di un disservizio, in ultima battuta cè stato un contatto telefonico oggi , con serenità e correttezza.
    Io come tanti probabilmente del forum, sono un professionista del settore.
    Cerco sempre e comunque di dare il mio contributo a chi cerca un aiuto, come cercato di attuare con il vostro forum.
    Probabilmente non è del tutto gradito il nostro supporto , oppure il nostro approccio non è stato dei migliori.

Junior Member
    P.s. non sono ingeniere

Beh non c'è molto da capire, qui stiamo cercando di capire se un utente che vi diffama è attendibile o meno, se è vero che prendete i soldi 30gg prima di avere la merce ed il tuo tecnico offre consulenza a destra e a manca per una crescita professionale, permetti che ci sentiamo un po presi in giro ? Ma il tuo tecnico chi si crede di essere ? Non sa nemmeno con chi sta parlando, ed offre consulenza professionale, magari sarà bravo nel suo lavoro ma ha un po da imparare sul piano dei rapporti con i clienti.

[OFFTOPIC] Cazzo ma da quanto esistono i domini .pro ?!?!?! [/OFFTOPIC]
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 29-03-13 alle 00: 33
    Camaroboy likes this.

Junior Member
    hehehehehhe

Regular Member L'avatar di Camaroboy
    Adesso ci ridono anche in faccia!!
    Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità

Junior Member
    Buona notte a tutti restiamo a disposizione , per qualsiasi dubbio o chiarimento.
    Saluti a tutti da Max

Citazione Originariamente Scritto da Max_Gema_Group Visualizza Messaggio
    Buona notte a tutti restiamo a disposizione , per qualsiasi dubbio o chiarimento.
    Saluti a tutti da Max
    Eh mi sa che l'attesa sarà lunga, buonanotte anche a Lei Ingegnere !!!

Banned
    Beh non c'è molto da capire, qui stiamo cercando di capire se un utente che vi diffama è attendibile o meno, se è vero che prendete i soldi 30gg prima di avere la merce ed il tuo tecnico offre consulenza a destra e a manca per una crescita professionale, permetti che ci sentiamo un po presi in giro ? Ma il tuo tecnico chi si crede di essere ? Non sa nemmeno con chi sta parlando, ed offre consulenza professionale, magari sarà bravo nel suo lavoro ma ha un po da imparare sul piano dei rapporti con i clienti.
    Caro amico mio se cosi ti posso chiamare..
    non spetta ne ad un forum e ne tantomeno ad un eventuale cliente giudicare o diffamare le strategie aziendali di una società, tantomeno asserendo il falso, io posso prendere i soldi anche 6 mesi prima se concordato per iscritto e confermato l'ordine ( e ripeto non è questo il caso) il mio socio nonche tecnico ha solo confermato la disponibilità ad essere di aiuto a tutti coloro dovessero averne bisogno, quindi anche tutti coloro che scrivono sul forum e condividono mini consulenze chi si credono di essere?? qui nessuno vi prende in giro.. comunque se conta più la parola di uno con 12 post che ha acceso una discussione solo perché non è stato servito dalla nostra azienda che vi offre supporto.. state bene cosi..
    Ultima modifica di digitalhack; 29-03-13 alle 00: 46

Banned
    Eh mi sa che l'attesa sarà lunga, buonanotte anche a Lei Ingegnere !!!
    fatto stà...

Beh se noi stiamo bene o meno non vedo cosa centra, sul fatto di prendere i soldi 6 mesi prima potete farlo tranquillamente, solo poi non vi lamentate se vi sputtanano su un forum, sul fatto di essere di aiuo credo che ce ne sia bisogno e sono sicuro che il tuo tecnico ne sia all'altezza ma ha un approccio sbagliato quindi al massimo, dal mio punto di vista, deve limitarsi a fare delle videoguide dove non deve nemmeno parlare, interazione con le persone zero, personalmente e presuntuosamente credo che se bastasse il primo arrivato su un forum a prendermi in giro, beh sarei professionalmente morto già prima di iniziare.
    Non credo che servano i post per decidere se un utente è attendibile o meno, sembra che lo spazio per ribattere lo avete avuto e nessuno ha censurato nulla, dal mio punto di vista la cosa è regolare, paghi, attendi una settimana ed hai la merce, poi quello che è successo fra Voi non possiamo saperlo con esattezza, resta il fatto che la professionalità, l'esperienza e le skill non servono a nulla se poi non si sa trattare con le persone e si è presuntuosi.
    Chiaramente è un mio parere e non mi aspetto che sia condiviso da tutti ma mi sembra corretto, anche nei confronti di chi sul forum ha le palle quadrate (e ti assicuro che io non sono fra quelli anche se ho 750 post) far capire a tutti che un aiuto è ben accetto ma l'elemosina non serve a nessuno.

Banned
    punti divista sono contento che tu hai le palle quadrate noi poveri umani le abbiamo rotonde.. comunque chiudo la discussione che non ha più senso.. per chi vuole noi ci siamo per chi no il web è vasto ed il mondo è vario.. e soprattutto gira..
    Ultima modifica di digitalhack; 29-03-13 alle 01: 03

Bah e pure a volte mi chiedo se sono io a non saper scrivere, a fare discorsi troppo contorti oppure chiedo l'impossibile, mi sembra di aver specificato che io NON SONO UNO DI QUELLI CON LE PALLE QUADRATE, bah mi sa che non ci avete fatto una bella figura, naturalmente sono punti di vista, meglio chiudere la discussione prima che esca tutto fuori... ops che non ha più senso
    Buonanotte !!!

Banned
    ripeto il web e vasto anche senza palle quadrate

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •