Beh qui i diretti interessati si fanno attendere!! Chi tace acconsente???
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
che ridicoli.. veramente .. scommetto che in spagna i soldi prima si.. in italia no...
allora cominciamo con la prima parte
Ci contatta il sig. mb computer che vuole comprare a chiacchiere tutto il kit, bene
facciamo il preventivo e sparisce e dopo 4 mesi si risente con un altra richiesta della macchina in oggetto bene stessa trafila, ok facciamo il pagamento altri 10 giorni e sparisce.. poi mi ricontatta e mi dice dovremmo fare la presentazione, bene altro preventivo e però io non mi fido di mandare i soldi e bla bla bla.. allora io posso decidere se o non dare la promozione.. visto che altri 20 clienti hanno rispettato le modalità pattuite non vedo perché lei deve essere favorito. mentre per i clienti che non fanno chiacchiere ma che hanno intenzione di acquistare, il nostro comportamento non è ne dittatura e ne tanto meno scorretto le regole aziendali sono queste prendere o lasciare, lei con i suoi soldi può andare dove vuole ed io sono libero di dare i miei prodotti a chi voglio,
per la presentazione visto che volevamo fare un favore a NOSTRE spese per non farvi fare un emerita figura di merda con la vostra presunzione.. e dai post che scrivete si vede palesemente... ora ha fatto bene ad acquistare in spagna ma se le servisse assistenza e si dovesse rompere la macchina ci vada in vacanza e se la faccia aggiustare.
e con questo non vado avanti perché alcune persone non degnano nemmeno di risposta per maleducazione ed arroganza.
Ultima modifica di digitalhack; 28-03-13 alle 21: 47
Partiamo anche qui dall'inizio
ci è stato chiesto per ribollare un cip quanto costa?
ed è stato risposto il prezzo
per riparare un computer di solito si fa una diagnosi, e poi si fa un preventivo, non si può presuppore un prezzo per telefono si può accettare o rifiutare.
per quello che riguarda il costo dei nostri tecnici, si confermo sono 45€ l'ora.. ora se tu chiami l'idraulico a Roma ti prende 25€ di diritti di chiamata e 40€ l'ora.. oppure ho chiamato io il tecnico per sistemare l'antifurto un ora mi ha fatto fattura di 154€ compreso il diritto di chiamata.
se voi siete abituati a lavorare gratis e rovinare la piazza dei tecnici professionisti non deve essere un problema nostro, poi altra cosa la mia simpatia finisce quando dall'altra parte del telefono trovo persone maleducate che mi dicono " la cosa che mi da fastidio è che devo dare 45€ l'ora al tizio che è li" ed io ho risposto il tizio che è li si chiama tecnico ed è un professionista come centinaia di persone che sono su questo forum.. ma giustamente se tu non sei il titolare non puoi sapere quanto costa portare avanti la baracca tanto o piove o fiocca o tira vento tu a fine mese pretendi il tuo stipendio..
tornando poi al mac avete tentato di ripararlo e lo avete anche richiuso male, negandolo, poi abbiamo richiesto il ricambio che non si trova e siamo in attesa dell'arrivo. se siete tutti cosi bravi a criticare io dico perché non le fate voi le riparazioni???
Ultima modifica di digitalhack; 28-03-13 alle 22: 31
Se questa la ritiene una risposta ufficiale di un "Grande" gruppo era meglio il silenzio,qui i presuntuosi mi sembrate voi ma questo è un altro discorso.
Siete sicuri di quello che fate?? Andate avanti cosi BRAVI!!!
Sono pronto a pubblicare tutte le email che vi ho scritto con le vostre relative risposte(NON VI CONVIENE) e per onor di causa ho avuto il dispiacere di entrare in cotatto con voi per la prima volta la prima settimana di Marzo e non 4 mesi fa !!!
Voi avete proposto il vostro SUBDOLO CORSO( con tre differenti macchine) durante la MIA presentazione,i clienti se volete vi pagate un agente e ve li fate cercare!! Tra le altre cose avete anche un rivenditore di zona al quale soffiate i clienti(Molto professionale).
Io ho riportato quello che con voi mi è accaduto ed evidentemente non sono l'unico!!
Assodato tutto cio per un punto sono daccordo con voi e che siete liberi di vendere a chi come e quando volete e io di dare i miei soldi ad un ONESTO e GENTILE Signore Spagnolo.
Porgo distinti saluti alla Gema Group e rinnovo l'invito ai signori frequentatori del forum a prestare MOLTA ATTENZIONE a chi danno i loro soldini.
Ora torno ai miei impegni privati.
Le email le abbiamo anche noi e di scorretto c'è solo una cosa VOI che pretendete di fare e disfare del lavoro altrui.. non abbiamo tempo da perdere in telefonate logorroiche contestative ed arroganti, questo è stato il rapporto, la nostra offerta era limitata a 20 persone serie e non ai perditempo.. sarò anche libero di scegliere i miei clienti o meno.. i nostri rivenditori devono acquistare per vendere se non acquistano da noi non vendono è semplice se va da una concessionaria fiat non è che prima le danno la macchina e poi lei gli da i soldi .. vista la bravura a dire stronzate immagino la presentazione che farete ai vostri clienti, non avendo la più pallida idea di come si lavori con le rework machine.. per quello che riguarda procacciare clienti siamo già presenti in tutta Europa.. grazie non abbiamo bisogno delle sue chiacchiere. e quando parla dica le cose come sono andate veramente e non farsi rodere il culo perché abbiamo deciso di non fornirvi. poteva rivolgersi al venditore di zona cosi non soffiavamo la dritta.. e che dritta.. poi parla di attenzione a dare i soldini.???? io non ho visto un euro.. quindi l'attenzione la devono rivolgere a voi che non li cacciate..
Ultima modifica di digitalhack; 28-03-13 alle 23: 06
Premesso che non voglio entrare nel merito di scelte aziendali, prezzi, cortesia e capacità tecniche, ognuno fa il suo business come crede, trovo però scorretto fare business con i soldi degli altri, vabè che bisogna capire che il cliente dall'altra parte del telefono si vuole davvero impegnare per l'acquisto del prodotto, ma credo che un anticipo del 30% vada più che bene, altrimenti date l'impressione di essere una azienda che non ha la forza nemmeno di anticipare 2000 euro, e a dire il vero io ad una azienda che mi da questa impressione i soldi non glieli affiderei, oltretutto una volta pagato in anticipo l'intero importo, voi potete garantire la consegna del materiale in tempi certi ? Se succede qualcosa con la consegna come vi regolate ? Ripeto che altre aziende effettuano una prenotazione sulla carta di credito per poi addebitare l'intero importo solo al momento della spedizione della merce, credo che sia il metodo più corretto e trasparente.
be dai video di cantinaro e drogato ci sei tu.. visto che li conosci bene tutti..
e no qui ti sbagli noi abbiamo pagato a febbraio 20 macchine e sono arrivate in due tranche.. le prime le abbiamo già consegnate in ordine di arrivo delle conferme, la nostra azienda anticipa migliaglia di euro ogni mese ed è proprio per quello che non ci si puo permettere di perdere tempo perché il denaro ha un costo. poi scusate comprate tutti su ebay, tutti dai cinesi.. ma gli altri vi danno la merce in conto visione o la pagate prima..??? visto che qui si mettono i video ora ci facciamo due risate e vi faccio capire quale è la prassi
Ultima modifica di digitalhack; 28-03-13 alle 23: 42
scusa sono albanese.. anzi no al cepu.. mentre me drogavo con te
Ultima modifica di digitalhack; 28-03-13 alle 23: 44
Quando ho acquistato io la macchina, il rivenditore mi ha mandato il proforma quando aveva la merce in deposito, io gli ho fatto il bonifico anticipato e dopo 2gg la macchina era nel mio negozio, tutto molto semplice, a me sembra di capire che pretendete i soldi 20 / 30gg prima della consegna, se è così nemmeno io avrei acquistato.
@Derrick non credo che sia il modo di interagire con le persone in un forum, insulti persone che nemmeno conosci e francamente da fastidio.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 28-03-13 alle 23: 45
assolutamente no bonifico anticipato dopo 7 giorni la macchina è da te.. 2 giorni per la contabilità del bonifico e 3/4 per la spedizione
Beh allora se è così di che vi lamentate, se garantiscono questi tempi credo sia tutto normale, altrimenti andate in un negozio fisico, gli date i soldini e portate via la macchina
poi mo' da dottore so diventato ingegnere... mai detto di essere ingegnere.. mah
Invito tutti a moderare un pò i toni... è pur sempre una discussione CIVILE.. e come tale deve restare... invece noto che sta scadendo nel volgare tipico delle trasmissioni spazzatura della Barbara Nazionale...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
SI SI questi signori anticipano i nostri soldi facendo assumere a noi tutti i rischi del caso!
Poi se qualcosa va male arrivederci e grazie!!
Sinceramente da una persona come lei non ci sto a farmi dare del pezzente,sopratutto quando si esprime usando termini poco consoni alla carica che in questo momento sta ricoprendo.
TheLinuxMafia sono contento perchè hai centrato in pieno il discorso!!
Onestamente... dopo 3 pagine di post io non ho capito il comportamento scorretto dove sta... me lo spieghi in pochi e precisi punti?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si si infatti siamo pieni di denunce per appropriazione indebita con sede a Roma.. dove ci possono trovare tutti..
ma la smetta di infangare le persone ed impari a lavorare.. qualsiasi fornitore che io abbia chiamato in 25 anni di attività mi ha sempre detto prima i soldi poi la merce.. cosi lei ci da per truffatori e le premetto che una querela per calugine non gliela toglie nessuno.. persino i cinesi si fanno pagare prima..
Vabè mo non esageriamo, magari abbassando un po i toni e cercando di chiarire i punti "scuri" qualcosa ne viene fuori, in effetti ripeto, se pretendono il bonifico dell'intera somma prima di spedire ed hanno il materiale già in magazzino io non ci vedo nulla di male, logicamente parlo per quello che ho letto qui nel thread.
Al massimo se si fidano del cliente, possono accettare la contabile del bonifico e spedire prima dell'accredito effettivo, ma mi sembra un particolare irrilevante, si guadagnerebbero 2gg a fronte di un rischio abbastanza concreto.
Segnalibri