salve qualcuno conosche questa nuova stazione della jovy Jetronix-Eco ??????????
che ne pensate?
grazie
salve qualcuno conosche questa nuova stazione della jovy Jetronix-Eco ??????????
che ne pensate?
grazie
jovy systems come qualità non si batte..
il video demo [url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WhTvfemSl48]Jovy Systems Jetronix - Eco .. Save Your Money ... Invest Your Rework Time! Video Demo - YouTube[/url]
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
allo stesso prezzo ci prendi come full ir achi, bauer, ly, tutta porcheria a paragone.. non era riferito a te ma provandola abbiamo visto che è addirittura meglio di re7500 v1, le console se le fuma..
[url]http://www.jetronix-eco.jovysystems.it/[/url]
Ultima modifica di digitalhack; 18-03-13 alle 12: 16
cavolo vado chye come potenza totale è una 3200 w si riesce ad usarla in casa con i classici 3 kw?
si tranquilalmente, perchè quella è la massima potenza erogabile, cioè dovrebbero essere sempre accesi i plate cosa che non capita mai, la mia ha 3600W se non erro e consuma alla fine attorno i 3000W. Spesso i controller se non tutti ragionano a impulsi quindi sarà una frazione di secondo non so se mi spiego?
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Occhio che non è tutto oro quello che luccica... Le stazioni Jovy sono famose per avere tanto marketing e pochi risultati dietro... a fronte di preheater sotto dimensionati per determinati lavori... Ricordatevi sempre che bisogna valutare le caratteristiche tecniche di un prodotto e non il suo brand. A mio modesto avviso la stazione di Raiden è meglio di una Jovy: specialmente per il rapporto qualità/prezzo
Ciao,io l'ho comprata la scorsa settimana,premetto che sono un neofita del reworking pur operando da oltre 20 anni nel settore. Purtroppo devo ancora riceverla ma non mancherò dal mettervi al corrente delle mie impressioni su questo tipo di macchina full ir!!
Avuta la Jovy RE-7500 per un paio d'anni....che dire qualità pessima (tutti i cardini allentati dopo nemmeno 6 mesi) e dal mio punto di vista assolutamente non adatta al reballing delle console.
Bottom Heater troppo piccolo quindi fase di preheat non omogenea sulla intera superfice del PCB.
Controllo della temperatura a dir poco scandaloso (classico di una FULL-IR).
Passato da un paio d'anni ad una "MODESTISSIMA" Honton ibrida (IR/HotAir)con risultati eccellenti.
Controllo della temperatura perfetto (si riesce a seguire i profili del flussante alla perfezione ,con un pò di lavoro di setup)
Ampia superfice di preheat ,quindi , omogenea , con possibilità di ridurre/aumentare la stessa con 2 semplici click.
Che dire....PERFETTA
La Jovy forse sarà adatta a pcb più piccoli (cellulari) ma per pcb ampi come PS3 o notebook non la ritengo per niente adatta.
P.S. - Opinioni Personali -
P.P.S. - Citato la Honton perchè è quella che uso quotidianamente ma credo che tutte le stazioni IBRIDE siano un'altra cosa -
nessun altro ha provato questa stazione?
Provata personalmente , a breve descrizioni e video di collaudo se vi interessa.
certo che mi interessa fammi sapere
secondo te ci sta una scheda della ps3 quelle primo modello grandi?
Non saprei,le console non le conosco ma nelle specifiche tecniche indica il supporto per pcb da 240X240,alla luce di questo trai la tua risposta!! Per pcb di notebook mi sembra piu che adeguata!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Errata Corrige supporta pcb da 290X315mm. Avevo letto nel posto sbagliato!!
Bene, le vecchie PCB atx se le fuma!! La potenza delle resistenze in preheat è incredibile, tanto da rendere quasi superfluo il riscaldatore superiore.
Da lavorarci con calma in fase di risaldatura del bga.
Per ora posso solo dire che va benissimo per qualsiasi tipo di PCB. Un po deboluccio il sistema di ancoraggio, la termocoppia in dotazione è poco precisa.
Una volta presa mano è molto veloce!!
Segnalibri