ti ho dato tutti i valori che la mia macchina mette a display,per questo come altri affermano,ognuno deve fare esperienza sulla propria macchina,mi sembra di capire che te ne hai una differente dalla mia giusto??
ti ho dato tutti i valori che la mia macchina mette a display,per questo come altri affermano,ognuno deve fare esperienza sulla propria macchina,mi sembra di capire che te ne hai una differente dalla mia giusto??
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
No ho preso una come la tua ti chiedevo dei consigli se ti va di darmeli
ma ci stai gia lavorando??
No mi deve arrivare ma intanto mi tengo informato e spero di non aver sbagliato acquisto
illuminante!!! Mille grazie
Allora siete entrati in possesso delle vostre jetronix, dal silenzio sembrerebbe di si!!
Qualcuno ha impressioni e pareri personali su questa macchina??
Non ancora deve arrivare
Tu come ti trovi
E allora siete tutti in silenzio,non ditemi che aspettate ancora l'arrivo della vostra Jetronix???!!!
Ma da chi l'hai presa?? Se vuoi puoi dirmelo in PM!!
i need to buy this machine, but i don´t where i buy
Hello to all,this is only forum i have found talking about Jetronix Eco so i decided to contribute regarding the last post,I bought it directly from the factory in Shenzhen-China(from the Jovy Systems) for 520 euro(3 spare heaters included + shiping and if they are correct i should have it next week.
Hope this can help you.
If anybody need price list from them i would be glad to send it to you.
yeah wait all you.. send me list price to [email]info@jovysystems.it[/email] pls..
Thanks
Check your mail.
Done, but lose duty customs and shipping price.. the final price is same to italy only problem not have warranty in italy.. is rules of factory.. warranty is to buy to official distributor.
Ultima modifica di digitalhack; 11-04-13 alle 21: 01
Segnalibri