riesci a provare anche su delle console xbox o ps3?
riesci a provare anche su delle console xbox o ps3?
Oggi pom mi portano una Xbox clampata, appena provo vi do notizia.
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Fatta!! Lavorata una Xbox ad occhi chiusi. Questa macchina mi sembra che non tema nulla!!
Appena posso posto delle foto.
ma funziona?
come hai fatto a trovare il profilo giusto subito?
is a good machine for laptops?
penso saranno preimpostati, basta personalizzarli un pò in base alle esigenze, poi si affinano
Io non ho trovato nulla di pre impostato!! Ho passato tutta la mattina a fare prove su prove ed ora ho un settato il preheating e 1° stage per dissaldare in 5 minuti stacco il bga,per il riposizionamento devo attendere l'arrivo degli stancils che sembra arrivino dalla luna!!! visto il tempo che ci stanno impiegando
Eccovi un po di foto della JETRONIX-ECO all'opera con una vecchia XBOX 360:
Che intenditor!!
....a proposito, il bga vi sembra ripulito bene?? e in buono stato??
ci vorrebbe una foto senza flash,magari guarda al microscopio se ci sono delle fossette nei pad, comunque lo vedrai da te se è pulita bene o meno, quando reballi il bga se non è pulito bene le balls si spostano o si fondono assieme, se è pulito bene ed il flussante è della giusta quantità invece lo reballerai senza problemi. ogni parte è importante in questo lavoro
Le fossette nei pad devono esserci o è meglio che sia tutto bello flat!!??
A che altezza hai tenuto il top?
circa 1,5 cm, lo porto sino a 205 gradi per circa 10 secondi e poi giu col cooling
Grazie della dritta.
Salve gentili amici,avrei bisogno di indicazioni di uso della temperatura del saldatore durante la pulizia delle piazzole,oppure se riuscite a reindirizzarmi su una discussione presente su questo forum!!!
Grassie!!
Saldatore a 400-450º e non toccare mai niente con la punta, aggiungi nuovo stagno e pulisci con quello, poi bagni la treccia di flussante e delicatamente passi senza premere troppo sempre a 400-450º
Segnalibri