www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 137
Like Tree67Likes

Discussione: Corso online per REBALLING (gratuito, aperto a tutti, formazione continua)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    questa non l'ho capita
    Ti stavi lamentando della tua situazione e dell'apprezzare i 10 € in piu' o meno.
    Ascolta bene:

"Ragazzo sei vivo, non lasciarti incastrare"

"L'onore dei giovani, di chi veramente crede, di chi nel cuore possiede una gran fede"

Cazzo Saso, sai reballare da Dio, hai un'opportunita' per prenderti un attestato , ribellati al sistema e sfrutta l'opportunita anziche' "non rischiare di prendere una sola".

E' solo il mi opunto di vista ovviamente, non fermatevi all'aquila del video.
    Tommino81, feddy75 and djsaso like this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    scusate se mi intrometto ma visto queste "conferme" e poi "disdette" potete dare una certezza sui partecipanti e relativa data? non per nulla ma (parlo personalmente ma credo che sia per tutti) dovrei organizzarmi con i soldi in primis e poi giusto per avere una certezza grazie.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ti stavi lamentando della tua situazione e dell'apprezzare i 10 € in piu' o meno.
    Ascolta bene:

"Ragazzo sei vivo, non lasciarti incastrare"

"L'onore dei giovani, di chi veramente crede, di chi nel cuore possiede una gran fede"

Cazzo Saso, sai reballare da Dio, hai un'opportunita' per prenderti un attestato , ribellati al sistema e sfrutta l'opportunita anziche' "non rischiare di prendere una sola".

E' solo il mi opunto di vista ovviamente, non fermatevi all'aquila del video.
    hai ragione forse un periodo che sto passando cosi difficoltoso, scusate
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Credi, credi, credi,
    fallo finché resti in piedi,
    finché il mondo che tu vedi
    respira e ce la fa.
    Canta, canta, canta
    se di forza ce n'hai tanta,
    se vorrai con una canzone
    il mio cuore strapperai.
    Fallo finché c'è una sera,
    finché c'è una notte vera,
    fallo finché c'è la vita
    che ci guarda divertita.
    Vola, vola, vola
    finché il cielo è azzurro e viola,
    finché gli occhi suoi ti danno
    la tua forza e non lo sanno.
    Ama, ama, ama
    che la gente tua ti chiama,
    che la gente tua t'aspetta,
    ama forte e fallo in fretta,
    finché avrai gli occhi per poter vedere
    ed un tramonto per poter sognare
    e una canzone da lanciare al vento,
    una bandiera, un sentimento.
    Credi, credi, credi
    se resisti e se non cedi,
    se rimani dritto in piedi
    il suo canto si udirà.
    Canta, canta, canta
    che la stella sua s'è spenta,
    che la mano sua s'è tesa,
    se fai forte ti vedrà,
    ti vedrà perché non ti sei arreso,
    perché porti tu il suo peso,
    ti vedrà in un sogno libero e puro
    con lo sguardo nel futuro,
    con lo sguardo nel futuro.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Ok ragazzi propongo una colletta per il biglietto a/n a djsaso
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi propongo una colletta per il biglietto a/n a djsaso
    tranquillo, se è giusto che non venga starò a casa, però ci tenevo a precisare, mi sono espresso male e lo dico perchè ineffetti rileggendo non volevo intendere quello, mi sono preso un po d'ansia tutto qui, non volevo svalutare nessuno, sono semplicemente quello che sono, mi consocete
    pocoyo2 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    tranquillo, se è giusto che non venga starò a casa, però ci tenevo a precisare, mi sono espresso male e lo dico perchè ineffetti rileggendo non volevo intendere quello, mi sono preso un po d'ansia tutto qui, non volevo svalutare nessuno, sono semplicemente quello che sono, mi consocete
    Scusami, ma ti fai troppo se%%e mentali, 6 giovani non hai famiglia a differenzia mia e di pochi altri (almeno credo), hai una opportunità di far accrescere il tuo bagaglio culturale e avere una nuova esperienza che ti apre e sottolineo apre nuove porte e opportunità, non te le chiude anzi..., ed è un'occasione unica (mai visto in tutti questi anni su un forum di avere l'opportunità di partecipare a un corso GRATIS) e non mancherò mai di ringraziare lo Staff e digitahack per l'occasione che stiamo avendo e come minimo dobbiamo condividere con tutti quanti questa esperienza.
    Personalmente anche io non sono un pozzo di scienza, ma provando e riprovando dopo varie imprecazioni sono riuscito con quella maledetta Martin Expert 04.6 a fare la dissaldatura e il reball, poi il nulla.... ancora oggi la sadatura non mi viene correttamente, tutto questo da solo senza che nessuno mi spiegasse nulla, ovvio che ho letto qualche dritta di qua e di là evisti tanti maledetti video il che sembrava una passeggiata ma li mor%%cci quanto è difficile ci vuole tanta pazienza e concentrazione. Oggi che c'è questa occasione non voglio perdere il treno ed è normale che dopo il corso non diventerò un professore del reball, ma quanto meno ho toccato di mano e sentito da chi ne sà più di me. In poche parole non fa cazzate VIENI.
    Ultima modifica di feddy75; 18-03-13 alle 15: 34
    pocoyo2 and djsaso like this.

Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma ti fai troppo se%%e mentali, 6 giovani non hai famiglia a differenzia mia e di pochi altri (almeno credo), hai una opportunità di far accrescere il tuo bagaglio culturale e avere una nuova esperienza che ti apre e sottolineo apre nuove porte e opportunità, non te le chiude anzi..., ed è un'occasione unica (mai visto in tutti questi anni su un forum di avere l'opportunità di partecipare a un corso GRATIS) e non mancherò mai di ringraziare lo Staff e digitahack per l'occasione che stiamo avendo e come minimo dobbiamo condividere con tutti quanti questa esperienza.
    Personalmente anche io non sono un pozzo di scienza, ma provando e riprovando dopo varie imprecazioni sono riuscito con quella maledetta Martin Expert 04.6 a fare la dissaldatura e il reball, poi il nulla.... ancora oggi la sadatura non mi viene correttamente, tutto questo da solo senza che nessuno mi spiegasse nulla, ovvio che ho letto qualche dritta di qua e di là evisti tanti maledetti video e sembrava una passeggiata mor%%cci e invece tutt'altro, oggi che c'è questa occasione non voglio perdere il treno ed è normale che dopo il corso non diventerò un professore del reball, ma quanto meno ho toccato di mano e sentito da chi ne sà più di me. In poche parole non fa cazzate VIENI.
    nono tranquillo, purtoppo c'è stato un malinteso, non ho detto che non voglio venire, il malinteso è stato risolto, si risolve sempre tutto se si ragiona, certe volte si sbaglia, però l'importante è capire di aver sbagliato e rimediare, al penso cosi io..
    Ultima modifica di djsaso; 18-03-13 alle 18: 28
    feddy75 and pocoyo2 like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi chi c'è e chi non c'è? Cosi ci prepariamo dai su su!!!
    davidrossi: C'è
    pocoyo2: C'è
    Criscros1989: C'è
    spyro82: C'è
    Armand: ?
    liberty87: ?
    djsaso: ?
    Sarei lieto di dare anche io un piccolo contributo.
    djsaso and -Criscros- like this.

Regular Member
    Allora ragazzi chi c'è e chi non c'è? Cosi ci prepariamo dai su su!!!

davidrossi: C'è
    pocoyo2: C'è
    Criscros1989: C'è
    spyro82: C'è
    Armand: ?
    liberty87: ?
    djsaso: ?

Ovvio che ci sono ragazzi

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Bene, fa piacere che si siano risolti i problemi
    Allora riepilogo:

1- davidrossi: Disponibile
    2- pocoyo2: Disponibile
    3- Criscros1989: Disponibile
    4- spyro82: Disponibile
    5- Armand: Disponibile
    6- liberty87: Disponibile
    7- djsaso: Disponibile
    8- Dexther: Disponibile
    9- feddy75: Disponibile
    10- netkar: ?
    11- pe851009: ?
    12- Styrp: ?

Manca solo Armand, chi vuole dare il proprio contributo alla community lo dica pure.

Magari davidrossi se puoi, aggiungi al post principale la lista
    Ultima modifica di -Criscros-; 18-03-13 alle 18: 29

IR Builder! L'avatar di Armand
    ma è normale che ci sono...è scritto nell'altro thread..non facciamo casini!

c'è netkar che deve venire anche
    -Criscros- likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    ...
    ecco ho chiamato gli ultimi 3 partecipanti al corso, vediamo che dicono cosi poi siamo tutti presenti e possiamo iniziare a programmarci (ricordo che non è obbligatorio, ma se date un contributo ne saremo felici)
    Ho chiamato pure Styrp visto che mancava solo lui, vediamo che dice ^^

Potremmo prendere spunto da questi thread:
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/3035-tutorial-guida-al-reballing-di-xbox-360-a.html"]Guida al reballing di Xbox 360[/URL]
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/78-riparazione-tramite-reballing-cosa-comporta-perche-farla-cosa-occorre.html"]Riparazione tramite reballing, cosa comporta? Perche' farla? Cosa occorre ?[/URL]
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/11683-1-corso-di-rework-consoleopen-roma.html#post142932"] Corso di Rework ConsoleOpen a Roma [/URL]
    Ultima modifica di -Criscros-; 18-03-13 alle 18: 52

IR Builder! L'avatar di Armand
    ma scusatemi che senso ha fare adesso questi video? cioè io volendo potrei farti un video su un reballing completo con spiegazione anche adesso..ma se parte/tutto di quello che dico è errato, che senso ha?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    ripeto fatte il corso online.. a quello nostro parteciperà solo chi ha determinate caratteristiche che chiederò a Titty. per evitare perdite di tempo ci vorranno dei requisiti da soddisfare.
    germano il corso online non è il corso di serie B rispetto al vostro.

Voglio fare qualche precisazione: conosco personalmente la GEMA GROUP per motivi lavorativi (come conosco tante aziende informatiche). Conosco personalmente sia Max (il responsabile tecnico) che Germano (il responsabile commerciale). In particolare ho un rapporto di amicizia di anni con Max. Comunque conosco e stimo la Gema Group. Certo ciò non vuol dire che se debba fare una critica o debba esprimere un mio pensiero che potrebbe dare fastidio, non lo faccia. Però siccome sono dell'ambiente e li conosco, sicuramente vi posso dire la mia sulla Gema, e vi attesto la mia stima nei loro confronti.Stima spero e credo ricambiata.

Il corso che svolgono,a livello professionale, lo trovo sufficientemente formativo, soprattutto per chi :

-ha già delle basi di elettronica e sa saldare dei componenti elettronici senza problemi
    -comunque crede in questo lavoro ed è disposto ad investire qualche soldo o comunque ha già acquistato le macchine sulla base delle quali insegnano il corso (IR or HOT GUN)

Detto ciò se serve partecipo alla colletta per DJSaso. Per il corso online, dobbiamo fare delle scelte di fondo secondo me:

-a chi è rivolto questo corso, cioè se a tutti (e quindi dovremmo iniziare parlando delle saldature in generale per es.) o chi è già del campo
    -le modalità esatte con le quali svolgere il corso
    -che tipo di strumentazione minima debba essere richiesta.se di livello economico per tutti oppure stazioni professionali IR o HOT GUN.
    djsaso likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Corso online per REBALLING (gratuito, aperto a tutti, formazione continua)

Personalmente penso che sia improponibile per uno che non sa usare quantomeno saldatore e flussante accingersi a reballare..
    Vogliamo fare anche un corso di saldatura? Va benissimo! Ma con una discussione a parte e in un'altra sezione.

"from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

.... siamo in una decina giusto penso possiamo fare una cosa fatta bene partendo dalla A alla Z, ovvio che un minimo di conoscenza in campo ci vuole, anche perche se uno che non sa niente legge non sa nemmeno di cosa si parla, ma comunque mettiamo più cose possibili, poi si può sempre allargare.
    Comunque si dovrebbe stilare una lista di argomenti, ognuno di noi si prende un'argomento e lo scrive, poi ci passiamo quello che abbiamo scritto e ognuno aggiunge quello che manca, cosi ne esce qualcosa fatto da tutti, e senza errori perchè letto/riletto/corretto/approfondito più volte.
    Che ne dite? come idea mi sembra buona, certo ognuno ha il suo modo di scrivere ma alla fine ne esce qualcosa di veramente buono secondo me, se invece ognuno scrive un solo argomento e basta, sarebbe qualcosa di meno approfondito, mentre così sarebbe fatto con il contributo di tutti.
    Fatto la teoria si potrà partire con i vari tutorial, li faremo anche questi divisi in fasi, cosi da fare un pò alla volta, ma per quelli ci penseremo alla fine dello scritto.

Come si dice qui, opinioni pareri e insulti grazie.
    Dite la vostra
    Ultima modifica di -Criscros-; 18-03-13 alle 19: 38
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    germano il corso online non è il corso di serie B rispetto al vostro.

Voglio fare qualche precisazione: conosco personalmente la GEMA GROUP per motivi lavorativi (come conosco tante aziende informatiche). Conosco personalmente sia Max (il responsabile tecnico) che Germano (il responsabile commerciale). In particolare ho un rapporto di amicizia di anni con Max. Comunque conosco e stimo la Gema Group. Certo ciò non vuol dire che se debba fare una critica o debba esprimere un mio pensiero che potrebbe dare fastidio, non lo faccia. Però siccome sono dell'ambiente e li conosco, sicuramente vi posso dire la mia sulla Gema, e vi attesto la mia stima nei loro confronti.Stima spero e credo ricambiata.

Il corso che svolgono,a livello professionale, lo trovo sufficientemente formativo, soprattutto per chi :

-ha già delle basi di elettronica e sa saldare dei componenti elettronici senza problemi
    -comunque crede in questo lavoro ed è disposto ad investire qualche soldo o comunque ha già acquistato le macchine sulla base delle quali insegnano il corso (IR or HOT GUN)

Detto ciò se serve partecipo alla colletta per DJSaso. Per il corso online, dobbiamo fare delle scelte di fondo secondo me:

-a chi è rivolto questo corso, cioè se a tutti (e quindi dovremmo iniziare parlando delle saldature in generale per es.) o chi è già del campo
    -le modalità esatte con le quali svolgere il corso
    -che tipo di strumentazione minima debba essere richiesta.se di livello economico per tutti oppure stazioni professionali IR o HOT GUN.
    ti stimo e ti rispetto, non c'è bisogno di una colletta per me, grazie comunque della tua disponibilità e volontà, era nato un disguido con germano solo perchè io ho fatto un osservazione che dopo si è rivelata fuoriluogo, e bene si, sbaglio anche io ahah però ho parlato e spero che con questi disguidi che nasca un'amicizia + forte. Ad ogni modo il mio problema è stato risolto perchè come da 21enne ho semplicemente ammesso di aver detto una cosa che non va e mi sono scusato direttamente con lui, ho parlato con germano, ed è una persona alla mano, simpatica e chiara, ma cosa più importante molto professionale nel campo, purtroppo ripeto come tutti anche io sbaglio e quindi in questo caso ho detto una cosa senza pensare o fermarmi per 10 secondi, capita,forse l'età hihi
    pocoyo2 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Corso online per REBALLING (gratuito, aperto a tutti, formazione continua)

Saso l'abbiamo capito! Basta con le scuse! XD

"from Galaxy NOTE"
    djsaso likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

.... siamo in una decina giusto penso possiamo fare una cosa fatta bene partendo dalla A alla Z, ovvio che un minimo di conoscenza in campo ci vuole, anche perche se uno che non sa niente legge non sa nemmeno di cosa si parla, ma comunque mettiamo più cose possibili, poi si può sempre allargare.
    Comunque si dovrebbe stilare una lista di argomenti, ognuno di noi si prende un'argomento e lo scrive, poi ci passiamo quello che abbiamo scritto e ognuno aggiunge quello che manca, cosi ne esce qualcosa fatto da tutti, e senza errori perchè letto/riletto/corretto/approfondito più volte.
    Che ne dite? come idea mi sembra buona, certo ognuno ha il suo modo di scrivere ma alla fine ne esce qualcosa di veramente buono secondo me, se invece ognuno scrive un solo argomento e basta, sarebbe qualcosa di meno approfondito, mentre così sarebbe fatto con il contributo di tutti.
    Fatto la teoria si potrà partire con i vari tutorial, li faremo anche questi divisi in fasi, cosi da fare un pò alla volta, ma per quelli ci penseremo alla fine dello scritto.

Come si dice qui, opinioni pareri e insulti grazie.
    Dite la vostra
    buona idea, volete quindi iniziare adesso, oppure preferite aspettare di andare al corso e poi magari cosi facciamo un tutorial migliore ancora? che ne pensate?
    I LOVE CONSOLE OPEN

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •