www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 137
Like Tree67Likes

Discussione: Corso online per REBALLING (gratuito, aperto a tutti, formazione continua)

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Bhe io direi di cominciare dalla "strumentazione: come tarare il top heater" prima di passare alla creazione del profilo visto che qui quasi nessuno ha un'ambiente con temperatura e umidità controllata o comunque stabile.
    giusto e direi anche di cominciare prima a imparare i vari tipi di flussanti sfere e la taratura della strumentazione (cosa che non e da tralasciare..)
    -Criscros- likes this.

Regular Member L'avatar di birrohgt
    molto interessante gradirei partecipare come studente

grazie

Regular Member
    grazie stiamo mettendo in piedi davvero una bella cosa!!!
    -Criscros- likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Allora ragazzi chi c'è e chi non c'è? Cosi ci prepariamo dai su su!!!
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    io posso dare il mio contributo sempre disponibile !! per il momento sto un po fermo causa costruzione macchina (reballing) ma appena ultimata il via alle danze!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    volendo ci sarei anche io...se volete ci sono
    Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io mi vorrei partecipare quindi alzo virtualmente la mano
    La stazione che sto costruendo e la conoscenza che ho acquisito da voi e dalle mie conoscenze e dagli studi effettuati mi fanno capire k ho ancora molto da inparare e di certo voglio imparare
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ok ragazi le intenzioni ci sono, adesso facciamo i fatti, ad alzata di mano(virtuale) chi c'è e chi non c'è, senza il forse... si o no.
    Per iniziare io ci sono!
    possiamo discutere del programma tramite chiamata su skype a voce cosi ci organizziamo per i tutorial. Massimo impegno e serietà, cosi riusciremo a fare delle guide ottime per tutta la comunity
    si balla marines!!
    davidrossi: C'è
    pocoyo2: C'è
    Criscros1989: C'è
    spyro82: C'è
    Armand: ?
    liberty87: ?
    djsaso: ?
    Ultima modifica di -Criscros-; 16-03-13 alle 21: 24

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    qui non ci sono studenti o insegnanti, mettiamo più informazioni che possiamo e dopo si fa la bella copia di tutto, prima volevo chiamare anche gli altri che si erano offerti in modo da organizzarci, poi se ce ne sono altri ben venga, magari non facciamo 100.000 post, ma ce ne teniamo uno a testa e poi man mano lo editiamo, magari mettendo un titolo in rosso con carattere 5 all'inizio del post.

ESEMPIO

che ne dite? dai buttiamo giu qualche idea, senno non si fa più nulla

Open Member L'avatar di Dexther
    Io ci sono se serve.
    -Criscros- likes this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E' quello che tutti noi speriamo dello Staff Speriamo
    Visto che non vi fidate, potete sempre riguardare i nominativi dei corsisti che andranno al corso. Cmq siamo realmente sicuri che non sia una vaccata? io non vorrei rimanere deluso dal corso che andremo a fare cioè che sia solo pubblicità, gomfiamenti ecc...
    Ultima modifica di djsaso; 18-03-13 alle 10: 57
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Da parte mia non c'è nessunissimo problema a condividere/mostrare profili, ecc...
    Sono sicuro che qualcosa di buono uscirà da questa discussione. Non è che abbiamo i video già girati e preparati.. O per lo meno io non li ho.
    Se vogliamo cominciare a costruire qualcosa propongo di suddividere il tutto in diverse fasi e ognuno può concentrarsi su una fase.

PREPARAZIONE DELLA SCHEDA
    (pulizia, posizionamento termocoppie e strumentazione, protezione delle parti sensibili)

REFLOW e LIFT
    (tutta la fase di riscaldamento, fino al distaccamento del BGA)

DEBALLING
    (pulizia della scheda e del BGA smontato)

REBALLING
    (riattaccamento delle palline si stagno sul BGA)

RIPOSIZIONAMENTO E REFLOW
    (fase finale del processo)

Personalmente, e per le mie attuali capacità, posso accuparmi dei primi 2-3 punti.
    Ovviamente ognuno può contribuire. Si lasceranno tutti i video con relative descrizioni sotto spoiler.

Solo che ho bisogno di un pò di tempo. E non credo di essere l'unico..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ottimo programma, però suddividilo in 8 punti cosi ognuno di noi fa un punto e lo può ampliare meglio, i punti sono molto espansivi cosi possiamo anche dimostrare cosa abbiamo imparato li..
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi chi c'è e chi non c'è? Cosi ci prepariamo dai su su!!!

davidrossi: C'è
    pocoyo2: C'è
    Criscros1989: C'è
    spyro82: C'è
    Armand: ?
    liberty87: ?
    djsaso: ?
    io ho intenzione di partecipare, ma come studente, non ho la preparazione per fare un docente con tutto l'impegno, mi dispiace
    I LOVE CONSOLE OPEN

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Visto che non vi fidate, potete sempre riguardare i nominativi dei corsisti che andranno al corso. Cmq siamo realmente scuri che non sia una vaccata? io non vorrei rimanere deluso dal corso che andremo a fare cioè che sia solo pubblicità, gomfiamenti ecc...
    Non lo sostengo io, altrimenti potevi stare sicuro che si pippava in tutte le ore e tornavi pienamente sballato a casa.
    Scherzi a parte non avendolo mai fatto non lo so, puoi pero' sempre riportare le tue opinioni qua dopo averlo fatto tu. Noi non abbiamo niente a che fare in termini organizzativi e didattici con la ditta che lo organizza, abbiamo solo colto un'opportunita' per 10 persone che frequentano questo forum
    pocoyo2, djsaso and zeruel85 like this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    ma seriamente parlando...come si fa a fare dei video didattici prima di frequentare un corso?

Banned
    Ma seri state dicendo?
    cioè io secondo voi metto a disposizione gratis una struttura e farei una vaccata.. oltre 120 corsi all'attivo??? senza parole per la poca fiducia oltretutto ancora non abbiamo fissato la data e già ci si lamenta.. quado vedo questi commenti mi cadono le braccia e mi fanno rendere conto che le persone non meritano nulla.. per quello che mi riguarda djsaso può anche stare a casa.. cosi le vaccate se le fa davanti lo specchio..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E tre giornate di squalifica a Samuel e due a Ranocchia................
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    Ma seri state dicendo?
    cioè io secondo voi metto a disposizione gratis una struttura e farei una vaccata.. oltre 120 corsi all'attivo??? senza parole per la poca fiducia oltretutto ancora non abbiamo fissato la data e già ci si lamenta.. quado vedo questi commenti mi cadono le braccia e mi fanno rendere conto che le persone non meritano nulla.. per quello che mi riguarda djsaso può anche stare a casa.. cosi le vaccate se le fa davanti lo specchio..
    non te la devi prendere, il mio è solo un pensiero, non ti sto accusando o offendendo, e poi "vaccata" non è un termine grosso, era solamente la mia ansietà, la mia paura, sai, non sono mai andato a fare un viaggio uscendo da reggio calabria e la cosa mi spaventa, Ho 21 anni, il massimo è stato a bari. Ripeto è solo una mia paura perchè anche se il corso è gratis, ci si devono spendere un bel po di soldini per arrivare li. Pensa che io non ho un lavoro, campo con poco al giorno proprio perchè ripeto non ho un lavoro, quindi ripeto ho molte ansietà, che magari seppur pochi i soldi che spenderò, mi dispiacerebbe vederli buttati. La mia situazione la consiglierei a tutti da un lato perchè cosi facendo una persona si rende conto veramente quanto valgono 10 euro in + e 10 in meno. Nessuno se la deve prendere.. non ho offeso nessuno, solo pensiero personale. Non pensare sempre a male, ma se guardi dal lato nostro io so chi sono io e non so chi sei tu e viceversa..penso sia leggitimo avere queste paure.
    I LOVE CONSOLE OPEN

non te la devi prendere, il mio è solo un pensiero, non ti sto accusando o offendendo, e poi "vaccata" non è un termine grosso, era solamente la mia ansietà, la mia paura, sai, non sono mai andato a fare un viaggio uscendo da reggio calabria e la cosa mi spaventa, Ho 21 anni, il massimo è stato a bari. Ripeto è solo una mia paura perchè anche se il corso è gratis, ci si devono spendere un bel po di soldini per arrivare li. Pensa che io non ho un lavoro, campo con poco al giorno proprio perchè ripeto non ho un lavoro, quindi ripeto ho molte ansietà, che magari seppur pochi i soldi che spenderò, mi dispiacerebbe vederli buttati. La mia situazione la consiglierei a tutti da un lato perchè cosi facendo una persona si rende conto veramente quanto valgono 10 euro in + e 10 in meno. Nessuno se la deve prendere.. non ho offeso nessuno, solo pensiero personale. Non pensare sempre a male, ma se guardi dal lato nostro io so chi sono io e non so chi sei tu e viceversa..penso sia leggitimo avere queste paure.

-Criscros- likes this.

Banned
    non ciò tempo da perde chi ha perplessità o non è in grado di fare il corso stia a casa, noi lavoriamo con e come professionisti e le nostre energie hanno un costo che non possiamo permetterci di sprecarle. chiuso il discorso.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    the pusher.. Like...

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    questa non l'ho capita
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    non ciò tempo da perde chi ha perplessità o non è in grado di fare il corso stia a casa, noi lavoriamo con e come professionisti e le nostre energie hanno un costo che non possiamo permetterci di sprecarle. chiuso il discorso.
    ma scusa, troppo nervoso sei, vedi tu, stai facendo beautiful per nulla, non sto mettendo la firma dicendo che siete scandalosi, era solo per dire se qualcunaltro era un po ansioso, tutto qui, il messaggio non è arrivato mi sa... non si tratta di non essere in grado di fare un corso, e non ti sto dicendo che non sei professionista. Posso sapere chi sei? ho visto 4 persone del team, vorrei sapere chi sei dei 4, il tecnico commerciale?
    I LOVE CONSOLE OPEN

Banned
    ripeto fatte il corso online.. a quello nostro parteciperà solo chi ha determinate caratteristiche che chiederò a Titty.. per evitare perdite di tempo ci vorranno dei requisiti da soddisfare.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •