molto interessante gradirei partecipare come studente
grazie
grazie stiamo mettendo in piedi davvero una bella cosa!!!
Allora ragazzi chi c'è e chi non c'è? Cosi ci prepariamo dai su su!!!
davidrossi: C'è
pocoyo2: C'è
Criscros1989: C'è
spyro82: C'è
Armand: ?
liberty87: ?
djsaso: ?
Ultima modifica di -Criscros-; 16-03-13 alle 21: 24
qui non ci sono studenti o insegnanti, mettiamo più informazioni che possiamo e dopo si fa la bella copia di tutto, prima volevo chiamare anche gli altri che si erano offerti in modo da organizzarci, poi se ce ne sono altri ben venga, magari non facciamo 100.000 post, ma ce ne teniamo uno a testa e poi man mano lo editiamo, magari mettendo un titolo in rosso con carattere 5 all'inizio del post.
ESEMPIO
che ne dite? dai buttiamo giu qualche idea, senno non si fa più nulla
Ultima modifica di djsaso; 18-03-13 alle 10: 57
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Non lo sostengo io, altrimenti potevi stare sicuro che si pippava in tutte le ore e tornavi pienamente sballato a casa.
Scherzi a parte non avendolo mai fatto non lo so, puoi pero' sempre riportare le tue opinioni qua dopo averlo fatto tu. Noi non abbiamo niente a che fare in termini organizzativi e didattici con la ditta che lo organizza, abbiamo solo colto un'opportunita' per 10 persone che frequentano questo forum
ma seriamente parlando...come si fa a fare dei video didattici prima di frequentare un corso?
Ma seri state dicendo?
cioè io secondo voi metto a disposizione gratis una struttura e farei una vaccata.. oltre 120 corsi all'attivo??? senza parole per la poca fiducia oltretutto ancora non abbiamo fissato la data e già ci si lamenta.. quado vedo questi commenti mi cadono le braccia e mi fanno rendere conto che le persone non meritano nulla.. per quello che mi riguarda djsaso può anche stare a casa.. cosi le vaccate se le fa davanti lo specchio..
E tre giornate di squalifica a Samuel e due a Ranocchia................
non te la devi prendere, il mio è solo un pensiero, non ti sto accusando o offendendo, e poi "vaccata" non è un termine grosso, era solamente la mia ansietà, la mia paura, sai, non sono mai andato a fare un viaggio uscendo da reggio calabria e la cosa mi spaventa, Ho 21 anni, il massimo è stato a bari. Ripeto è solo una mia paura perchè anche se il corso è gratis, ci si devono spendere un bel po di soldini per arrivare li. Pensa che io non ho un lavoro, campo con poco al giorno proprio perchè ripeto non ho un lavoro, quindi ripeto ho molte ansietà, che magari seppur pochi i soldi che spenderò, mi dispiacerebbe vederli buttati. La mia situazione la consiglierei a tutti da un lato perchè cosi facendo una persona si rende conto veramente quanto valgono 10 euro in + e 10 in meno. Nessuno se la deve prendere.. non ho offeso nessuno, solo pensiero personale. Non pensare sempre a male, ma se guardi dal lato nostro io so chi sono io e non so chi sei tu e viceversa..penso sia leggitimo avere queste paure.
I LOVE CONSOLE OPEN
non ciò tempo da perde chi ha perplessità o non è in grado di fare il corso stia a casa, noi lavoriamo con e come professionisti e le nostre energie hanno un costo che non possiamo permetterci di sprecarle. chiuso il discorso.
ma scusa, troppo nervoso sei, vedi tu, stai facendo beautiful per nulla, non sto mettendo la firma dicendo che siete scandalosi, era solo per dire se qualcunaltro era un po ansioso, tutto qui, il messaggio non è arrivato mi sa... non si tratta di non essere in grado di fare un corso, e non ti sto dicendo che non sei professionista. Posso sapere chi sei? ho visto 4 persone del team, vorrei sapere chi sei dei 4, il tecnico commerciale?
I LOVE CONSOLE OPEN
ripeto fatte il corso online.. a quello nostro parteciperà solo chi ha determinate caratteristiche che chiederò a Titty.. per evitare perdite di tempo ci vorranno dei requisiti da soddisfare.
Segnalibri