www.dedoshop.com
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 161 a 168 di 168
Like Tree64Likes

Discussione: 1° Corso di Rework ConsoleOpen a Roma

IR Builder! L'avatar di Armand
    prenotata anche quella push

Banned
    Per chi volesse partecipare al corso e non rientra tra i 10 free possiamo fare un integrazione chiaramente a pagamento a prezzo agevolato.. non più di 5 persone però perché altrimenti diventerebbe ingestibile
    Ultima modifica di digitalhack; 08-04-13 alle 15: 29

Admin L'avatar di Pa0l0ne

1° Corso di Rework ConsoleOpen a Roma

Ma tipo a quanto? Pero' mi sentirei tipo strano che io pago ed altri no. Cioe' boh, non sembra tipo il mercato? Ma alla fine che devo pagare io il corso agli altri? Secondo me ti stai ad allargare un po' troppo. O lo fai gratis o non lo fai penniente. O vengo gratis come gli altri o vengo la prossima volta (credici!..) pagando uguale agli altri.
    Buffone.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: 1° Corso di Rework ConsoleOpen a Roma

Moderiamo i termini, please!

Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Ma tipo a quanto? Pero' mi sentirei tipo strano che io pago ed altri no. Cioe' boh, non sembra tipo il mercato? Ma alla fine che devo pagare io il corso agli altri? Secondo me ti stai ad allargare un po' troppo. O lo fai gratis o non lo fai penniente. O vengo gratis come gli altri o vengo la prossima volta (credici!..) pagando uguale agli altri.
    Buffone.
    Nessuno ti ha chiesto di venire e buffone ci sarai tu.. comunque le informazioni si chiedono in privato

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Buffone.
    Scusa ma chi ti da il diritto di offendere? Fa na cosa... stai in panchina 10gg e impara il rispetto per le persone che non conosci.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusa ma chi ti da il diritto di offendere? Fa na cosa... stai in panchina 10gg e impara il rispetto per le persone che non conosci.
    Scusa tu, ma nn la ha proprio buttata in macchia. 10 utenti hanno chiesto 10 utenti abbiamo dato

God L'avatar di Titty
    Le 10 persone sono state definite... chiudo il post .
    The Pusher and digitalhack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •