Certo che si... ci mancherebbe
Certo che si... ci mancherebbe
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
titty i 2 dello staff?
presumibilmente sarebbe 6 e 7 aprile?
ragazzi ma sapete quali giorni sarà il corso?
non so se c'è ancora posto...
comunque in caso Io partecipo
per me andrebbe magnificamente bene se fosse sabato e domenica,non so gli altri cm sono messi ad impegni lavorativi...che ne dite?
dove si trova lo stabile? cosi mi organizzo hotel e tutto per spostarmi e arrivare alla sede...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Io partirei da Vr in macchina quindi se qualcuno è per strada lo posso accompagnare io
Per il luogo penso sia questo
[url]http://www.jovysystems.it/07Training.html[/url]
Ultima modifica di -Criscros-; 14-03-13 alle 22: 51
cavolo ho letto solo ora... iniziativa lodevole!! mi farebbe piacere partecipare ma da quello che ho visto avete già riempito. Non nego cmq che non sapere confermate le date è un problema organizzativo (per la vita "propria") non indifferente. Cmq in bocca al lupo a tutti spero ci saranno altre occasioni o se si libera posto o "si amplia" fatemi sapere
Ho detto penso , aspettiamo le conferme del luogo e data comunque
si infatti...se si avessero le date e l'indirizzo preciso penso che riusciremmo a organizzarci un pò meglio...sto vedendo offerte di viaggi/hotel dovunque ma senza una data e un indirizzo non è possibile prenotare nulla!
Precisiamo che il corso sarà a Roma nella nostra sede zona ardetaina/eur la fermata metro vicina è laurentina da roma termini.. i giorni del corso ancora sono da definire nel mese di aprile, e comunque saranno giovedi e venerdi o venerdi e sabato.. per hotel è possibile utilizzare solo il nostro convenzionato per evitare ritardi o spese eccessive, avendo la navetta che porterà tutti i corsisti a destinazione per il corso, vi ricordo che a Roma è sempre alta stagione essendo città storica e con la sede del Papa.
Ultima modifica di digitalhack; 15-03-13 alle 10: 46
indubbiamente..ma ho trovato delle offerte un pò più vantaggiose...mi informo sulla distanza della struttura dalla fermata della metro..grazie
bhè meno di 49€ +tassa di soggiorno hai trovato una topaia.. comunque sappi che Roma da una parte all'altra in determinati orari puoi metterci anche 3 ore per attraversarla.. il corso inizia alle 9.30 chi c'è c'è.. chi non c'è non lo fà..
Ultima modifica di digitalhack; 15-03-13 alle 10: 55
io ho praticamente trovato una struttura che dista 200m dalla fermata laurentina. più vicino di così non si può!
ps. quindi siamo tenuti ad usare il vostro hotel? ok come non detto allora! mi adatterò!
per noi è indifferente ripeto l'importante che si rispettino gli orari di lezione.. per non danneggiare gli altri utenti che partecipano
ma questo è il minimo che io posso garantire per ringraziare di questo magnifico evento. è normale che il primo interesse sarà essere puntuale come, se non più degli altri. personalmente non mi piace mettere in difficoltà la gente per mie mancanze. con le mie richieste (cioè giorni e luogo) non voglio soddisfare una mia curiosità, ma quella di chi deve organizzarsi per un viaggio e magari deve chiedere permessi al lavoro e cose del genere o chi ha magari ospitalità a roma da amici e parenti e vuole informarsi sui mezzi pubblici o vuole prendere in considerazione l'idea di andare in un hotel..che sia il vostro o meno non importa..l'importante è il rispetto degli altri!
Segnalibri